annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il video di Ronaldinho...O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il video di Ronaldinho...O_O

Non so se avte visto il nuovo video di Ronaldinho ripreso sul campo di allenamento quando gli consegnano le nuove scarpette...ditemi se è possibile o se è un montaggio.......

Se nn sapete di cosa parlo cliccate qua
    http://www.youtube.com/watch.php?v=a...nho%20crossbar

direi che è un fotomontaggio -.-

Commenta

per me e' vero

Commenta

Originally posted by Scimmia di Rio
        per me e' vero
        x te anche che la mamma di tyxer non è polacca è vero

Commenta

Boh io lo ho visto.. anche se non mi spiego perchè hanno allontanato così tanto la camera, penso sia abbastanza vero. Conoscendo poi l'abilità di ronaldinho.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

scusa patata ma nn e' cosi assurdo... fa cose simili in campo, marcato, sotto pressione, etc...

nn mi pare nulla di assurdo

cmq la mamma di tyxer e' una donna virtuosa... nn citarla invano plz

Commenta

ecco

Commenta

dai ragazzi vabbe che rinaldihno coi piedi è mostruoso ma tirare di fila sulla traversa e riprendere la palla x palleggiare a rotella non è umanamente possibile...

Commenta

Voglio credere alle sue doti tecniche..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Mah...

E' praticamente impossibile ottenere un simile effetto per 4 volte consecutive, non dico che sia impossibile centrare la traversa, ma fare in modo che la palla torni sul piede, e farlo per tante volte di fila...

Il tutto poi a comando e al primo tentativo appena gli hanno portato le scarpette "magiche" dello sponsor -_-.

Ieri ascoltavo un giornalista in TV che seguiva il Napoli al tempo di Maradona e lui testimoniava che a Maradona certi numeri riuscivano, ma che nemmeno lui poteva fare certe cose, e onestamente Ronaldinho, pur fenomeno che sia, NON è Maradona.

Di certo quelle traverse le ha colpite ma non su 4 tiri soli, penso che abbiano montato le scene in cui il colpo è riuscito con l'effetto voluto.
                    Ultima modifica di rhodry; 15-11-2005, 02:19.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Mmmmmmmmmmmmmmm....

A me la traiettoria di quella palla in aria non me sembrava tanto regolare. Può essere che ho visto male ma io opterei per montaggio ad Hoc.

Commenta

No è tutto vero, molta gente dopo il video gli hanno dato del buffone e lo ha rifatto in allenamento.

Commenta

e poi c'era la marmotta....
                          è falso , guardate la palla come gira suvvia

Commenta

O.o'

Commenta

è falso, cioè vabbhè che stiamo parlando di un fenomeno, ma li servirebbe dark fenner per fare una cosa simile

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X