annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il bidone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il bidone d'oro

Il bidone d'oro è la speciale classifica opposta al pallone d'oro.

I giudici sembrano seguire le mie teorie, e tra i 50 candidati "bidoni" figurano anche Vieri e Adriano.

Me ne intendo troppo, è inutile opporsi.

Manca Del Piero?

Cosi se lo vinceva poteva tirare una riga su Bidone col pennarello e scriverci sopra Pallone, poi metterlo in bacheca e montarsi con gli amici che lo andranno a trovare a casa.

Del Piero: <<Ragazzi guardate io ho vinto il Pallone d'oro, sono sua maestà re del calcio e sono il primo e vero Pallone d'oro MERITATO!>>

Gli Amici: << ^_^" >>

--------------
    Ma perchè invece di spalare ***** su Vieri, che ti rimembro ha giocato nella Juve vincendo Scudetti e altro. o spalare ***** su un momento brutto di un ragazzo della tua stessa Età, non pensi al presto declino del Del Piero nazionale che può sperare in una maglia da titolare in Nazionale , se e solo se TOTTI si fa MALE e/o SQUALIFICARE?

Commenta

No pure del piero sta nella lista. Ma wang si è dimenticato di scriverlo -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by DominÆ
        Manca Del Piero?

--------------
        Ma perchè invece di spalare ***** su Vieri, che ti rimembro ha giocato nella Juve vincendo Scudetti e altro. o spalare ***** su un momento brutto di un ragazzo della tua stessa Età, non pensi al presto declino del Del Piero nazionale che può sperare in una maglia da titolare in Nazionale , se e solo se TOTTI si fa MALE e/o SQUALIFICARE?
        ma tanto se ne iontende troppo di calcio di sicuro è lo stesso discorso che avrebbe voluto fare ma x sua "obiettivita" non ha fatto

Commenta

Originally posted by Dark
          No pure del piero sta nella lista. Ma wang si è dimenticato di scriverlo -_-
          mi sa che non c'e' in lista del piero, anche perche' non credo che se no avrebbe aperto il 3d

Commenta

Originally posted by Sageone Masukone

mi sa che non c'e' in lista del piero, anche perche' non credo che se no avrebbe aperto il 3d

Hai ragione, ma sul loro forum avevo letto che c'era. peccato :O

Cmq trovo quella lista fatta coi piedi.

E' da leggere.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

non capisco il perchè di tanta felicità ... certo che basta poco a volte per divertirsi

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

del piero ha giocato troppo poco per essere inserito nella lista
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Quel poco che ha giocato è stato sufficiente per non farlo mettere in lista, anzi per essere convocato in nazionale e essere inserito nella lista dei convocati per i mondiali (certo fino all'ultimo nn si può mai sapere).

Commenta

Re: Il bidone d'oro

Originally posted by Wang-Xune

Me ne intendo troppo, è inutile opporsi.

la scorsa edizione

1 Legrottaglie 1280
                    2 Vieri 1225
                    3 Del Piero 1159
                    4 Materazzi 563
                    5 Bettarini 528

Commenta

peccato per poco no vinceva questo ambito premio il re del calcio

Commenta

Bhè l'anno scorso la manifestazione aveva un peso diverso

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                        X