annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olanda-Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

Se giocherà lui io non tiferò Italia, ma fino a quando Totti resterà in campo tiferò qualsiasi squadra che giocherà contro l'Italia.
    Mamma mia,che tipo che sei.
    Renditi conto di quello che dici.
    Roba incredibile.
    Uppo Simone,che Flop Gilardino
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

mamma mia....

cioè ma wang mi vuoi dire che tu tra Totti o Del Piero mettiamo (a pari condizione e forma) preferisci far giocare Del Piero?

rispondimi

altro punto: Gilardino deve ankora entrare bene in forma... non criticatelo... non è flop... ma sinceramente avrei convocato Cristiano Lucarelli... poi vabe (ke incax qnt lo sottovalutano!)

altro punto: Toni è la prima punta piu' forte Italiana in qst momento.

altro punto: Del Piero (a parte la carta igenica) dimostra di essere un professionista.E dimostra anke molta motivazione nella nazionale.

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
        (a parte la carta igenica)

io mi stavo già immaginando che l'avrebbe colpita e toni o gila avrebbero insaccato!

Commenta

altro punto: Gilardino deve ankora entrare bene in forma... non criticatelo... non è flop...
          Gilardino è un FLOP punto e basta...

Commenta

Bella, bella davvero..

sopratutto xkè stavo al ristorante con amici e TV al plasma 48" sbav~

cmq.. io tifo x l'Italia.. ok.. ma sono anche 1/2 tedesco.. (ho gia l'abbonamento x tutte le tappe, ho la casa a Monaco ) quindi se capiterà Germania-Italia non saprei.. spero di no..

Che vinca il più forte..

(L'italia ovviamente, ma se gioca contro la Germania non ha speranze.. mi disp )

Ciaps
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vinceremo il mondiale

Commenta

Ma rosicate, noi abbiamo Del Piero, voi avete quello scemo di Totti.

ma possibile che su questo forum alla fine si và a finire sempre sulla solita discussione? Quele scemenze le lasciamo quando si parla di Club semplici? la Nazionale è la Nazionale, non importa da quale squadra arrivano i giocatori.

Se ai mondiali la nostra nazionale giocherà con Totti io tiferò un'altra nazionale, lo dico ora.
                Se giocherà lui io non tiferò Italia, ma fino a quando Totti resterà in campo tiferò qualsiasi squadra che giocherà contro l'Italia.
                Wang, e stavolta lo dico SENZA SCHERZARE, sei la peggiore vergona dei tifosi di calcio italiani assieme agli ultrass violenti. Guarda non ho parole.

Personalmente quando gioca l'Italia a me non frega assolutamente nulla se i giocatori vengono dalla Roma, dalla Lazio, dalla Juve, dal Chievo o dal Castel di Sangro. L'importante è che facciano una bella partita. Ovvio pure io mi arrabbio come una iena quando vedo cose come Totti che si mette a fare il lama oppure Gattuso che pare che gioca a Rugby. ma da quì a dire che finchè quello gioca io tifo naltra nazionale ce ne passa....
                Io un "Tifoso" del genere lo prenderei a calci da Casa sua fino al Brennero e poi lo mollerei a qualche tifoso austriaco pronto a continuare l'opera.....

P.S.: Anche io sono mezzo tedesco e vorrei sparere Rings dove stracavolo ha trovato i biglietti per i mondiali, che ho cercato per un mese in Germania e mi davanao sempre tutto già esaurito tacci loro!
                Ultima modifica di lordvega; 14-11-2005, 01:16.

Commenta

Originally posted by RingS
                  Bella, bella davvero..

sopratutto xkè stavo al ristorante con amici e TV al plasma 48" sbav~

cmq.. io tifo x l'Italia.. ok.. ma sono anche 1/2 tedesco.. (ho gia l'abbonamento x tutte le tappe, ho la casa a Monaco ) quindi se capiterà Germania-Italia non saprei.. spero di no..

Che vinca il più forte..

(L'italia ovviamente, ma se gioca contro la Germania non ha speranze.. mi disp )

Ciaps
                  guarda proprio la germani è una vergogna non ne ha uno nato in germania... la maggior parte tutti naturalizzati ke *****..

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Gemini
                    Wang, e stavolta lo dico SENZA SCHERZARE, sei la peggiore vergona dei tifosi di calcio italiani assieme agli ultrass violenti. Guarda non ho parole.
                    è juventino, che pretendi? non saprà neanche dove sta il delle alpi e vuoi che tifi la nazionale a prescindere da chi ci gioca? non scherziamo dai...

cmq tornando alla partita, ok che l'olanda aveva un pò di assenze ma se metti i nostri nomi contro i loro non c'è storia... siamo nettamente più forti... purtroppo non contano solo i nomi in un mondiale, però se del piero non ci fa perdere pure questo (e l'unico modo è non farlo giocare) una buona possibilità di arrivare in fondo ce l'abbiamo... ne vedo poche di nazionali forti come la nostra...
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

Infatti Del Piero è quello che ci ha permesso le qualificazioni agli ottavi di finali negli ultimi mondiali, quindi meno caxxate plz. Pensa a Totti che sputava come un lama agli ultimi europei va xD.

Commenta

daje su, co tutti i gol s'è mangiato del piero nelle partite finali di mondiali e europei io non parlerei...

poi il capitano ha fatto una cazzata a sputare a poulsen (che cmq è l'anti calcio e l'avrei fatto che io ) e del piero una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta... non ha reagito quando cufrè gli ha dato un destro in bocca... nessuno mette in dubbio che sia un Signor giocatore ma c'è anche da dire che da 5 anni a questa pate non è più il campione che era prima, tutto qua...

se poi volete continuare a insultare totti perchè lo picchiano 95 minuti su 90 che ne gioca e ogni tanto reagisce fate pure... secondo me sbagliate

Mi rimetto alla vostra obiettività per giudicare chi sia più forte tra totti e del piero negli ultimi 4-5 anni e chi merita la maglia da titolare in nazionale!!!
                        Spacio [KP]

Commenta

Guarda che hai iniziato tu dicendo che la causa di tutte le uscite dell'Italia dai mondiali/europei è Del Piero, non sono io che ho attaccato con Totti, lol poi è bello farlo passare da vittima. Poi voglio vedere che ha fatto Totti + di Del Piero quest'anno -_-', se mi vieni a dire Toni ok, ma Totti non ha fatto meglio di lui fino ad ora.

Commenta

Guarda basta solo il gol contro l'inter per superare quello che NON ha fatto l'uccellino quest'anno... ^_^

e cmq io non sto parlando di prestazioni nelle singole partite...

sto parlando di un confronto tra il giocatore del piero ed il giocare totti negli ultimi 3 anni...

non puoi venire a dirmi che del piero negli ultimi anni è stato più forte di totti... se non volete ammetterlo sono cavoli vostri, io vi ho detto che del piero è stato un grande campione e che è un Signore in campo... mica l'ho insultato come dici te... (però di gol importanti agli europei e mondiali se ne è mangiati non pochi... e poi gol che facevo pure io che sono un tronco...)
                            Spacio [KP]

Commenta

guarda proprio la germani è una vergogna non ne ha uno nato in germania... la maggior parte tutti naturalizzati ke *****..
                              pure in francia non scherzano
                              Spacio [KP]

Commenta

Bha totti e fortissimo nn c'e dubbio.. ma secondo me e un senza palle.. non che non si impegni al massimo ma che di fronte alle pressioni di un campionato europeo \ mondiale non riesce a dare il massimo..
                                Non e un leader della nazionale ecco ( della roma si) . Se pensiamo che lo scorso mondioale (secondo i giornali il leader era guattuso siamo messi malissimo

Commenta

Sto operando...
                                X