annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olanda-Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olanda-Italia

    Un'Italia targata Lippi sbanca l'Amsterdam Arena.
    Davvero una bella partita, se giochiamo così possiamo arrivare lontani.

    Insuperabile Del Piero.

  • #2
    rosico per toni ;_;

    Commenta


    • #3
      mi è piaciuta molto la partita,apparte qualche elemento dell'italia il resto è stato perfetto
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        Bella Partita

        Commenta


        • #5
          Ma io ho notato una cosa, dopo che Lippi ha cambiato il modulo l'italia si è spaccata in due, non c'era piu chi creava gioco e chi univa il centrocampo all'attacco, ovvero Del Piero.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by The Last Hero
            Ma io ho notato una cosa, dopo che Lippi ha cambiato il modulo l'italia si è spaccata in due, non c'era piu chi creava gioco e chi univa il centrocampo all'attacco, ovvero Del Piero.
            Dai però,ora non esageriamo
            Bella partita,a noi mancava qualche uomo,a loro mancavano tutti gli attaccanti titolari,un buon test per il mondiale tedesco.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              loro avevano ragazzini in attacco e un ragazzino in difesa(under 20) dell'AZ. Gli mancava Van Bommel e tutto l'attacco titolare Makaay non convocato per scelta tecnica(ke gran cazzata),
              a Van Basten gli sta proprio sulle palle...

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #8
                i miei punti di vista


                la partita è stata giocata con voglia e si è visto; ma la partita non è stata vinta meritevolmente a tutti gli effetti per via di un gol regolare annullato all olanda, un gol irregolare assegnato all italia e un gol fatto su un autorete fantozziana -.-

                cioè in fine non si è giocato male ma non era una partita che doveva finire 3-1 ma un bel 2-2 ci stava tutto.

                e del piero forse ha fatto una prestazione migliore di quelle precendenti ma solo x l'impegno in quanto ai fini del gioco non è che abbia fatto un granche; a parte un 1vs1 con un difiensore olandese a cui è franato addosso invece di dribbarlo -.-


                grande toni

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                  i miei punti di vista


                  la partita è stata giocata con voglia e si è visto; ma la partita non è stata vinta meritevolmente a tutti gli effetti per via di un gol regolare annullato all olanda, un gol irregolare assegnato all italia e un gol fatto su un autorete fantozziana -.-

                  cioè in fine non si è giocato male ma non era una partita che doveva finire 3-1 ma un bel 2-2 ci stava tutto.

                  e del piero forse ha fatto una prestazione migliore di quelle precendenti ma solo x l'impegno in quanto ai fini del gioco non è che abbia fatto un granche; a parte un 1vs1 con un difiensore olandese a cui è franato addosso invece di dribbarlo -.-


                  grande toni

                  Sono in totale disaccordo sull'analisi della partita. Mi chiedo se giocava Totti come sarebbe stato il commento

                  Vittoria meritatissima e invece di pensare al gol fortuito e rtoba varia che poi è sempre gol, c'era anche un gol regolare annullato all'Italia.
                  1vs 1, 2vs 2, e chi più ne ha più ne metta, sempre le solite cavolatine tipo arbitri e roba varia...

                  Ma rosicate, noi abbiamo Del Piero, voi avete quello scemo di Totti.

                  Se ai mondiali la nostra nazionale giocherà con Totti io tiferò un'altra nazionale, lo dico ora. Sarebbe uno schifo far giocare un giocatore del genere che ci ha fato fare solamente figuracce, che ha sputato in faccia a dei giocatori, che mette sempre scuse per tornarsene dal ritiro e oltretutto è sempre stato deludente con la maglia azzurra.
                  Se giocherà lui io non tiferò Italia, ma fino a quando Totti resterà in campo tiferò qualsiasi squadra che giocherà contro l'Italia.

                  Commenta


                  • #10
                    Mamma mia che FLOP Gilardino

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DominÆ
                      Mamma mia che FLOP Gilardino

                      Mi stò ricredendo

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Wang-Xune



                        Sono in totale disaccordo sull'analisi della partita. Mi chiedo se giocava Totti come sarebbe stato il commento

                        Vittoria meritatissima e invece di pensare al gol fortuito e rtoba varia che poi è sempre gol, c'era anche un gol regolare annullato all'Italia.
                        1vs 1, 2vs 2, e chi più ne ha più ne metta, sempre le solite cavolatine tipo arbitri e roba varia...

                        Ma rosicate, noi abbiamo Del Piero, voi avete quello scemo di Totti.

                        Se ai mondiali la nostra nazionale giocherà con Totti io tiferò un'altra nazionale, lo dico ora. Sarebbe uno schifo far giocare un giocatore del genere che ci ha fato fare solamente figuracce, che ha sputato in faccia a dei giocatori, che mette sempre scuse per tornarsene dal ritiro e oltretutto è sempre stato deludente con la maglia azzurra.
                        Se giocherà lui io non tiferò Italia, ma fino a quando Totti resterà in campo tiferò qualsiasi squadra che giocherà contro l'Italia.

                        Per una che ne azzecca del piero.. totti ne gioca 4 benissimo.

                        Io mi chiedo che partite guardi tu quando gioca totti.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dark



                          Per una che ne azzecca del piero.. totti ne gioca 4 benissimo.

                          Io mi chiedo che partite guardi tu quando gioca totti.

                          Dimmi l'ultima partita che ha azzeccato Totti.
                          Vediamo un pò và.

                          Parlo di Nazionale

                          Commenta


                          • #14
                            Al di là del più che ottimo rendimento nella Roma (ultimamente sto seguendo con particolare interesse le giocate di Totti) verrebbe però da chiedersi, caro Dark, quando mai Totti ne ha azzeccate 4 in nazionale.

                            Senza nulla voler togliere al pupone, sulle cui qualità tecniche non si è mai discusso, e che sta pian piano guadagnando un certo rispetto da parte mia, forse perchè finalmente in vista dei 30 anni e una volta divenuto padre si è deciso a crescere non comportandosi più in una certa maniera, finora il rendimento di Totti con la maglia azzurra non è stato di una virgola più significativo di quello di Alex.
                            Anzi non sono ancora scomparsi certi dubbi legati al suo impegno e al suo attaccamento alla maglia azzurra in certi frangenti, come ad esempio le amichevoli o le gare di qualificazione meno impegnative (c'è sempre il dolorino che lo "costringe" a tornare a casa), un comportamento questo che Alex non ha mai avuto.

                            Già da parecchio l'Italia è stata completamente messa nelle mani di Totti manco fosse stato il messia sceso in terra ma le delusioni agli ultimi Mondiali ed Europei sono state cocenti e pesanti.
                            Non solo Totti non ha mai preso per mano la nazionale, ma ha anzi dato una cattiva immagine dell'Italia, e all'estero certe cose non le hanno dimenticate, forse perchè sono immuni alla magnificazione mediatica che si fa in Italia di Totti.
                            Se quindi prendiamo in esame la carriera azzurra di Totti vedremo che nelle qualificazioni si è fatto vedere poco e negli appuntamenti che contano è sparito.

                            Prima di dire esaltare la magnificenza di Totti in Nazionale aspettiamo quindi che mantenga le promesse che da un quinquennio vengono fatte su di lui e che ci porti almeno in finale di una grande manifestazione giocando da protagonista.

                            Ad ogni modo quella di ieri sera è stata una partita discretamente divertente, grandissimo a mio avviso è stato Toni che ha fatto un gol favoloso (questa estate qualcuno ha deciso che costava troppo e lo ha lasciato alla Fiorentina se non erro) e bella prova di Alex.
                            Ultima modifica di rhodry; 13-11-2005, 13:32.


                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tylin

                              Sono daccordissimo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X