annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonolis Lascia Seria A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonolis Lascia Seria A

Dopo aver preannunciato domenica sera la sua volonta a rimanere al timone della trasmissione Serie A, il Paolinop internazionale ha mollato il timone per ritirarsi a fare un altro tipo di televisione

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=57802

un pò sonio dispiaciuto, anche se le trasmissioni post partite della rai le preferivo a quelle attuali di mediaset.

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

secondo me non doveva proprio iniziare col programma e lasciare la conduzione a un altro...anche se in fondo era simpatica ma da lui purtroppo la gente si aspettta sempre le solite grandi cose

aveva ragione dicendo che nn sono i risultati quelli che non ci sono ma sono le aspettative troppo grandi

Commenta

Discorsi del c.axxo...

Bonolis vuole essere in tutte le sue trasmissioni LUI il protagonista.

Il protagonista in sta pagliacciata mezza sportiva e mezza no ERA LUI non i goal non lo sport. (Senza contare che di sportivo quella trasmissione nn aveva niente.. La condanna a morte del calcio.. nn piu sport ma soltanto spettacolo.

Anche il programma dei pacchi senza di olui e migliore

Poi io dico la gnete x cedere i goal nn ci vuole mettere 2 ore ma 15 min scarsi.. Li vedo tutti in una volta poi se ho voglia metto su tele lombardia a sentirmi i commenti, altrimenti se ho vohglia di ridere cambio canale e mi guardo un film

Commenta

Io sono a favore di Bonolis. Lo hanno criticato tanto. Il mondo va avanti, le cose cambiano. Bonolis non ha fallito, perchè comunque lo Share era più alto delle aspettative anche se di poco.
        Poi sfidare 90 minuto non era una cosa facile, in quanto in una mezzoretta davano tutti i gol. Ma ripeto, il mondo cambia e oppure i modi di vivere. E un paio di ore prima della partita serale dalle 6-8 sono migliori di 30 muinuti di 90 minuto, in quanto si passano 2 ore con Bonolis che è simpaticisimo, qualche gol, qualche intervista, mangi qualòcosa, bevi un cognac con gli amici che ti vengono a trovare, e poi la partita di Sky. E' verso questa direzione che si và, e Serie A è l'inizio di questo cambiamento.
        Io vi parlo da uno che 90 minuto lo seguiva da più di 20 anni, cioè quando durava 20 minuti. Mi ricordo che a volte nelle partite che finivano 4-3, o con tanti gol, il telecronista diceva che dovevano sbrigarsi in quanto i gol erano tanti. E criticavo poi, anche l'ultimo cambiamento, quello con Tosatti.
        Ma in fin dei conti sono daccordo in come è direzionata tutta la cosa, e Serie A a me piace molto.
        La guerra che hanno fatto a Bonolis è soltanto una montatura di gelosia verso tutto ciò. Guerra inutile perchè tanto tra qualche anno serie A sarà il programma più seguito. E forse ci sarà anche un suo ritorno.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
          Io sono a favore di Bonolis. Lo hanno criticato tanto. Il mondo va avanti, le cose cambiano. Bonolis non ha fallito, perchè comunque lo Share era più alto delle aspettative anche se di poco.
          Poi sfidare 90 minuto non era una cosa facile, in quanto in una mezzoretta davano tutti i gol. Ma ripeto, il mondo cambia e oppure i modi di vivere. E un paio di ore prima della partita serale dalle 6-8 sono migliori di 30 muinuti di 90 minuto, in quanto si passano 2 ore con Bonolis che è simpaticisimo, qualche gol, qualche intervista, mangi qualòcosa, bevi un cognac con gli amici che ti vengono a trovare, e poi la partita di Sky. E' verso questa direzione che si và, e Serie A è l'inizio di questo cambiamento.
          Io vi parlo da uno che 90 minuto lo seguiva da più di 20 anni, cioè quando durava 20 minuti. Mi ricordo che a volte nelle partite che finivano 4-3, o con tanti gol, il telecronista diceva che dovevano sbrigarsi in quanto i gol erano tanti. E criticavo poi, anche l'ultimo cambiamento, quello con Tosatti.
          Ma in fin dei conti sono daccordo in come è direzionata tutta la cosa, e Serie A a me piace molto.
          La guerra che hanno fatto a Bonolis è soltanto una montatura di gelosia verso tutto ciò. Guerra inutile perchè tanto tra qualche anno serie A sarà il programma più seguito. E forse ci sarà anche un suo ritorno.
          Gh la penso l'esatto opposto di te

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Poi io dico la gnete x cedere i goal nn ci vuole mettere 2 ore ma 15 min scarsi.. Li vedo tutti in una volta poi se ho voglia metto su tele lombardia a sentirmi i commenti, altrimenti se ho vohglia di ridere cambio canale e mi guardo un film
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Scusami molto Maurizio "Wang" Mosca, ma queste tue elucubrazioni? Tutto merito del pendolino?

Commenta

Il prossimo conduttore sarà Mentana.... tra le tante cose è pure Interista.

Che non porti un pò s**** =|? mah... speriamo che almeno lui commenti solo gol per l'inter!!!
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Restless Owl
                  Scusami molto Maurizio "Wang" Mosca, ma queste tue elucubrazioni? Tutto merito del pendolino?
                  No no, Mosca sbaglia spesso i pronostici, io non sbaglio mai

Commenta

Sto operando...
                  X