annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numeri da Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DEBiAN
    Queste cifre mi spaventano ... 150 Mln di tifosi .. e se si uniscono insieme per un entifada contro chi non la pensa come loro???

sarà guerra .. speriamo che non abbiano l'atomica

Allora mi appello ai moderatori, visto che qui si spara a 0. Per favore potresti copiare ed incollare la parte dove dice che ci sono 150 milioni di tifosi della Juve?

In Asia ci sono milioni di tifosi della Juve.

Intanto per favore, potresti incollare quella parte?, Dato che non leggono.

Commenta

Originally posted by Gemini-Owl

Ma secondo me s'è sbagliato. 150 milioni sono le persone che guardano il Super Bowl in America. 150 milioni di persone guardano le finali dell' NBA o della NHL di Hokey. 150 milioni sono le persone che guardano, casomai, la Nazionale Italiana se vogliamo proprio sparare larghi.
      ma dire che 150 MILIONI di persone tifano la JUVE significa dire una CAGATA CLAMOROSA!!!!

Guar

ma mica me lo sono inventato io eh.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Allora mi appello ai moderatori, visto che qui si spara a 0. Per favore potresti copiare ed incollare la parte dove dice che ci sono 150 milioni di tifosi della Juve?

In Asia ci sono milioni di tifosi della Juve.

Intanto per favore, potresti incollare quella parte?, Dato che non leggono.

... Proprio in tema di fans la Juventus può contare in Italia su 14 mln di tifosi e un “market share” del 33%, ma il fenomeno bianconero supera i confini nazionali con un “pool” di tifosi stimato in 150 milioni ...

vè che si scherzava, io ho paura davvero che prima o poi moggi si accorga del potenziale e in accordo con Berlusconi non partano alla conquista del mondo

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
        X