annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cura dell'inter?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DEBiAN
    No ste aspetta, io non sono qua ad attaccare Adriano perche ha un momento no, sono solo offeso come lavoratore che perpisce uno stipendio noprmale e questo tizio si permette di essere depresso nonostante la vita che fa e i soldi che guadagna .. tutto qua, va al dila del calcio
    Debian lo sai meglio di me, che adriano da questa estate nn si allena più di 4 giorni di seguito. Che è sempre tra brasile e inter.

Non è solo depresso.. è proprio fuori forma.

Ieri a inizio partita stava giocando. Se fosse entrata la palla sarebbe cambiata la partita.
    Nn è entrata e sento gente che dice che è un giocatore che fa schifo..

(per quanto riguarda mutu al parma.. era bravo ma non era adriano.. era adriano che finalizava.. e adriano è stato grande al parma anche senza mutu.)
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Debian lo sai meglio di me, che adriano da questa estate nn si allena più di 4 giorni di seguito. Che è sempre tra brasile e inter.

Non è solo depresso.. è proprio fuori forma.

Ieri a inizio partita stava giocando. Se fosse entrata la palla sarebbe cambiata la partita.
      Nn è entrata e sento gente che dice che è un giocatore che fa schifo..

(per quanto riguarda mutu al parma.. era bravo ma non era adriano.. era adriano che finalizava.. e adriano è stato grande al parma anche senza mutu.)

Dark, ti ricordi quando dicevo che l'unica cosa che sa fare Adriano è quella che tira da fuori. Nulla da dire sul suo tiro, il milgiore del mondo. Ma ti dicevo anche che quella finta di mettersi la pala sul sinistro se la sono imparata. Chiunque di noi se si mette a tu per tu contro Adriano, basta disturbare il piede sinistro ed il tiro di Adriano ha minor effetto. E' quello che sta succedendo. Ti ricordi quando ti dicevo che quelle cose oramai non gliele fanno fare più. Ed è così, c'è poco da fare. E ti dicevo pure, che appena le palle di adriano usciranno fuoro lo spechio perchè disturbate, allora ti saresti accorto che Adriano è un mezzo giocatore. Per non parlare delle partite importanti. Segna 3 gol quando non servono, ma poi quando becca le ,partite che contano non tocca palla.

A Parma sia Mutu che Adriano segnarono 18 gol a testa. Non era Adriano quello che segnava solamente. E ne Mutu, e ne ASdriano erano finalizzatori. Il finalizzatore è una cosa diversa, è colui che con l'ultimo tocco ti mette dentro la palla, una cosa da opportunismo, oppure finalizza l'azione con un colpo di testa.
      Adriano sia a Parma che a Firenze ha fatto i gol come quelli che faceva fino ad un anno fà, nioente di diverso.

Parliamo di Inter nuovamente.

Fino a quando Branca e i suoi scagnozzi non andranno via, l'Inter non vincerà. Oramai basta. Hanno falito troppe volte. All'Inter ci vogliono Bergomi e Ferri, che prendono 10 giocatori sconosciuti, come fa la Juve, come fa il Milan, come fa il Chievo.
      Si tengono Samuel, Materazzi( comunque si impegna), Cambiasso, Veron(capitano), Pizarro e Cruz. Gli altri via tutti. E se mandi via Adriano fai capire l'antifona. Chi verrà avrà paura pure di mangiare a bocca aperta nel ristorante della pinetina. O ti comporti come si deve oppure vai via, perchè noi vogliamo vincere. Dark, solo così puoi fare se vuoi festeggiare qualcosa con l'Inter. Sennò ogni volta staremo qui a ridere insieme a Striscia la notizia, Zelig, e tutti quanti.
      Bergomi e Ferri che la sanno lunga, affiancheranno ad una base già solida di campioni che ti hoscritto prima, dei giocatori che in mezzo al campo daranno tutto il possibile per emergere e per entrare finalmente nella storia dell'Inter. Ma è una cosa che fanno da sempre Juve e Milan. Per caso vi ricordate chi era Kakà prima di arrivarer al Milan? E Shevchenko?
      Poi chiaramente l'Inter potrà piano piano miglorare sempre la rosa. Ma piano piano però, mettendo un giocatpre di spessore(ma 1 alla volta e una volta all'anno)in mezzo ad un'Inter rodata.

Commenta

Sono daccordo con wang

Ps
        per favore aiutatemi!!!!

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
          Sono daccordo con wang

Ps
          per favore aiutatemi!!!!
          pure io..
          tranne ferri che quello ci fa gli autogoal.. Mitico Ferri Vice Capitano dell'inter!!!!!!!!!!! Ha fatto piu autogoal lui in una stagione che goal adriano mi sa

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Veron(capitano)

??? solo per quesyo non sono d'accordo... Il capitano è Javier Zanetti e resterà lui finche sta all'inter. Al massimo ci vedo molto bene Materazzi.

Anche io vorrei lo Zio a dirigere il mercato dell'inter. Ferri mi fa paura lascialo a contro campo.

Per quanto riguarda Adriano.. sarò scemo ma per me è un grande attaccante che sa giocare bene e non sa tirare solo di sinistro.. Poi va be, mio parere.

Materazzi non si tocca ;_;. Anche se stavo sentendo che il milan ha puntato pure lui... (inizio a temere ;_; )

Per il resto chi vivrà vedrà. Sicuramente quest'anno cambia la dirigenza.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Per caso vi ricordate chi era Kakà prima di arrivarer al Milan? E Shevchenko?
              Sheva era il Ronaldo dell'est, punta di diamante della Dinamo Kiev del Colonnello Lobanowsky, giocatore più forte dell'Ucraina, valutazione intorno ai 50 Miliardi di lire (o 30) se non ricordo male.

Commenta

Originally posted by SageMasuni da Killah

Sheva era il Ronaldo dell'est, punta di diamante della Dinamo Kiev del Colonnello Lobanowsky, giocatore più forte dell'Ucraina, valutazione intorno ai 50 Miliardi di lire (o 30) se non ricordo male.
                Ma non era nessuno, il Re dell'Est è il nome datogli dal commentatore di Milan Channel. Sheva è cresciuto a Milano e a Milano è diventato quello che è diventato. Poi un giocatore che gioca nella Dinamo, vuoi o non vuoi, se arriva da noi all'inizio è una scommessa.

Commenta

Ma non era nessuno, il Re dell'Est è il nome datogli dal commentatore di Milan Channel. Sheva è cresciuto a Milano e a Milano è diventato quello che è diventato. Poi un giocatore che gioca nella Dinamo, vuoi o non vuoi, se arriva da noi all'inizio è una scommessa.
                  Comunque tu bevi, ne sono sicuro.

Commenta

Comunque tu bevi, ne sono sicuro.
                    siamo in due ;_;

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

siamo in due ;_;

in tre
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Dark io non critico Adriano calciatore, am lo critico come persona, non esiste chje nella loro posizione possono lamentarsi ... ti ricordo che con ilr eddito di un Adriano (annuo) ci sfamiamo tutto l'interland milanese -.-

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

In effetti io capisco e condivido il pensiero di Debian.

Commenta

In effetti io capisco e condivido il pensiero di Debian.

Perchè il mio no?

Gh, ma se sei niubbo allora.

Vuoi dire che Shevchenko era qualcuno prima di arrivare al Milan?

Cavolo dici.

Io posso pure beve ogni tanto hghghg , ma tu che mi vieni a parlare di Chivu...lol

Poi passo insieme a Carmine e ti facciamo un pò a munnezza...
                            Ultima modifica di shirai; 09-11-2005, 16:09.

Commenta

Ha ragione e stata una grossa scommessa quella su sheva..

Che vuol dire.. quel turco nano che aveva preso l'inter era il maradona del bosforo.. e di maradona c'aveva solo l'altezza

Dio e la 2nda volta che do ragione a wang

Commenta

Ripeto comunque che Adriano in forma e di una potenza catastrofica

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X