annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 milioni per la Lazio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500 milioni per la Lazio!!!

Ci sarebbe un gruppo chimico pronto ad entrare nel gruppo di maggioranza della Lazio mettendo a disposizione una cifra tra i 350 e i 500 milioni di euro.

Una cosa del genere porterebbe la Lazio a dei livelli altissimi di organico e quindi di tecnica.

dipende dai buffi che ha da pagare

Commenta

Ma figurati se qualcuno butta soldi dietro alla Lazio.

Commenta

Non lo avevo detto,ma questa notizia gira da molto,e vi dico io che forse ne so un po più di voi

La ditta chimica NON americana di cui si parla si chiama Serono,ed appartiene proprio a lui,allo Svizzero amante del Calcio e della Vela,Ernesto Bertarelli,capace di buttare 200milioni di euro per una barca e decidere di farla vincere nella competizione più vecchia della storia.
        E vi dico per quale motivo queste voci hanno motivo per essere reali.
        Tempo addietro mia madre (Ordine dei Farmacisti) ricevette un invito alla presentazione della Fondazione Serono,e indovinate un po chi era l'ospite d'onore al tavolo di Bertarelli?Proprio lui,Claudio Lotito.
        Questo forse è più di un indizio.
        Per rispondere a Fei,ti dico una cosa,Bertarelli di soldi da buttare per la Lazio ne ha fin troppi,a secchiate da 10 milioni ciascuna e ti dico anche la motivazione principale : La Serono è la ditta di Biotecnologie Leader nel campo,il suo prodotto di punta (tra i tanti) è l'ormone della crescita,questo viene prodotto solo da questa azienda farmaceutica,immagina te quanto possa ricavare solo da questo,immagina.
        E' stato capace di alzarsi una mattina e decidere di comprare uno Yacth Club svizzero,far costruire una barca da 30 milioni di Euro,stipendiare un Team di 100 persone,sostentare viaggi in nuovazelanda,riparazioni,jet privati,barche affiliate solo perchè voleva vincere l'America's Cup.

Questo di soldi ne ha pure troppi,e se davvero sarà il prossimo azionista di maggioranza,io godrò parecchio.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sven, sai spiegarci che ruolo avrà Lotito in tutto questo?

Commenta

Lotito non so se molla
            secondo me dipende moltissimo da cosa la Lazio riesce a fare in questo campionato e dalla situazione con il fisco nei prossimi mesi.
            chiaramente non posso fare altro che sperare...come Sven

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning

PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              Non lo avevo detto,ma questa notizia gira da molto,e vi dico io che forse ne so un po più di voi

La ditta chimica NON americana di cui si parla si chiama Serono,ed appartiene proprio a lui,allo Svizzero amante del Calcio e della Vela,Ernesto Bertarelli,capace di buttare 200milioni di euro per una barca e decidere di farla vincere nella competizione più vecchia della storia.
              E vi dico per quale motivo queste voci hanno motivo per essere reali.
              Tempo addietro mia madre (Ordine dei Farmacisti) ricevette un invito alla presentazione della Fondazione Serono,e indovinate un po chi era l'ospite d'onore al tavolo di Bertarelli?Proprio lui,Claudio Lotito.
              Questo forse è più di un indizio.
              Per rispondere a Fei,ti dico una cosa,Bertarelli di soldi da buttare per la Lazio ne ha fin troppi,a secchiate da 10 milioni ciascuna e ti dico anche la motivazione principale : La Serono è la ditta di Biotecnologie Leader nel campo,il suo prodotto di punta (tra i tanti) è l'ormone della crescita,questo viene prodotto solo da questa azienda farmaceutica,immagina te quanto possa ricavare solo da questo,immagina.
              E' stato capace di alzarsi una mattina e decidere di comprare uno Yacth Club svizzero,far costruire una barca da 30 milioni di Euro,stipendiare un Team di 100 persone,sostentare viaggi in nuovazelanda,riparazioni,jet privati,barche affiliate solo perchè voleva vincere l'America's Cup.

Questo di soldi ne ha pure troppi,e se davvero sarà il prossimo azionista di maggioranza,io godrò parecchio.

Si si, è ricchissimo da far paura, diciamo soldi infiniti.
              Solo una cosa, cosa centra non Americano? Se era Americano ancora meglio, perchè ne buttava 10000 di miliardi

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Si si, è ricchissimo da far paura, diciamo soldi infiniti.
                Solo una cosa, cosa centra non Americano? Se era Americano ancora meglio, perchè ne buttava 10000 di miliardi
                Perchè Long John aveva detto nella sua conferenza stampa,prima del derby,che la società era chimica NON americana,solo per questo.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma quindi Lotito vende o cosa?

Commenta

Originally posted by SageMasuni da Killah
                    Ma quindi Lotito vende o cosa?
                    Non s'è capito ancora bene la dinamica,si sa solo che Bertarelli vuole entrare nel CdA.
                    NEW!

Commenta

E con tutti quei soldi che ci fai?
                      Ci compri gli arbitri?

Non credo.

Allora dovrai comprare giocatori fortissimi,pagarli un fottio di soldi e stipendiarli con cifre da capogiro.

Punto 1.
                      Credi che le società vendano i loro gioielli di fronte a qualsiasi cifra?

Punto 2.
                      La Lazio è una società quotata in Borsa,di conseguenza per fare ciò che Sven sogna bisogna assumersi la responsabilità di far cadere il titolo più in basso delle azioni della "Nuova Sabbia Nel Deserto".

Ma a queste cose non ci pensate mica,l'importante è sognare e fare il gioco dello struzzo.

Commenta

Mommi vive!!!!!!!!!! Mommi VivE!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                          Evita di sparare certe perle di rara bellezza.
                          Io non sogno niente,sono notizie decisamente vere.
                          I soldi non guastano mai,anche se ci dovessimo comprare gli arbitri.
                          Per il resto le chiacchiere di borsa,di campioni e di stipendi stanno a zero,se vuole compra,stop.
                          NEW!

Commenta

E con tutti quei soldi che ci fai?
                            Ci compri gli arbitri?

Non credo.

Allora dovrai comprare giocatori fortissimi,pagarli un fottio di soldi e stipendiarli con cifre da capogiro.

Punto 1.
                            Credi che le società vendano i loro gioielli di fronte a qualsiasi cifra?

Punto 2.
                            La Lazio è una società quotata in Borsa,di conseguenza per fare ciò che Sven sogna bisogna assumersi la responsabilità di far cadere il titolo più in basso delle azioni della "Nuova Sabbia Nel Deserto".

Ma a queste cose non ci pensate mica,l'importante è sognare e fare il gioco dello struzzo.

Io ho detto questo.
                            Tu non hai manco mezza frase che possa far capire che ho detto UNA parola sbagliata.

Come tutti i laziali,mangiate fave e pecorino e gridate "Lazie!"

Ma essere un pò realisti non vi preoccupa.

Commenta

Sto operando...
                            X