annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentornato Grande Uomo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Dark
    Sicuramente è un giocatore che ha dimostrato di tenere alla maglia azzurra e anche a quella della roma
    sono assolutamente d'accordo con te...

    pero' non è un campione...

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #17
      Io lo ritengo un grandissimo campione, nulla di meno di altri giocatori.

      In campo fino al 2000, per me era superiore a Davids, in quanto pari a tecnica ma superiore all'olandese con i piedi. Poi è l'unico che paragono ad Emerson. Se ci fate caso Tommasi copre bene come Emerson. Copriva scusate. E oltre a questo, in questo giocatore troviamo anche un pò di Vieira, in quanto oltre ad avere piedi abbastanza buoni, tecnica alla pari di emerson, ha la progressione di Vieira. E' completissimo. Lui faceva la differenza nella Roma di Capello. Emerson e Tommasi era un centrocampo pari a quello Emerson-Vieira.

      Oltre a questo Tommasi si impegna fuori dal campo, con serietà sul lavoro senza far scoppiare scandali, è sempre puntuale nell'orario di lavoro, e impegna tutti i premi partita in beneficenza.
      Oltretutto ha partecipato ad una partita in terra di guerra, insieme a Ronaldo, dove io ero presente e posso confermare che si è fermato ad accarezzare tutti i bambini, nessuno escluso senza pensare a procuratori, manager e schifezza varia in giacca blu che fanno vedere di essere importanti e camminare veloci come se hanno la fretta nel sedere.

      Commenta

      Sto operando...
      X