annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter Roma

Parlo solo di inter e roma xke sono distrutto dal dolore

Inter di cacca.. Julio cesar.. bho, posso capire che il tiro di totti e stato assai bello ma un portiere di una squadra che lotta per champion e campionato nn si fa uccellare cosi.
    Primo goal ero ancora ad aprire le birre in frigor quindi nn lo commento.
    Rigore x la roma nn c'era
    (ma nn c'erano nemmeno un paio di simulazioni di recoba e cruz)
    Adriano punizia della madonna e un goal di culo. Sono contento per lui ma triste per l'inter ( adesso si tornera a credere che sia un fenomeno).
    Fattaccio Veron - Totti.. Per quel che si puo vedere dalle immagini secondo me il fallo nn c'era nemmeno. Si e sacrificato Er pupone a fare la pagliacciata per far perdere tempo e far vincere la squadra (cosa che ci sta dentro tutta a mio parere)
    Testa a testa e stata la cosa piu bella che ha fatto veron. Totti invece ha rovinato un goal splendido con una figura di m.erda assurda. Una mano sul collo ed er pupone sviene? E che e Veron sa le mosse segrete di Spock?

Ciao Campionato ci rivediamo l'anno prox.. spernado che milan e juve nn partecipino.

Ma mancini quando se ne va?

Re: Inter Roma

Ho visto il servizio ed è stata una bella Roma, con la solita paura di vincere addosso, effettivamente inesistente il rigore ma il portiere giallorosso ha pensato bene di restituire il favore.

EDITO:

Chiedo venia ma a momenti dimenticavo i complimenti per il gol di Totti, il secondo stupendo dopo quello del Derby.

RIEDITO:

Ho visto ora bene l'episodio dell'espulsione: ma perchè ha espulso Totti? O_O
    Ultima modifica di rhodry; 27-10-2005, 00:07.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

No comment, c'e' qualcuno che proprio non ci vuole far vincere piu' e stasera quel qualcuno puo' andare a fare 'IN', grazie.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io sto vedendo ora i servizi..cappellata di doni ok...

espulsione di totti assurda

veramente assurda...veron fa fallo cerca di pestare totti a terra gli mettte na mano sul collo dopo che totti GIUSTAMENTE glidice bastardo...

vabe vorrei proprio sentire il parere di wang

Commenta

L'espulsione di Totti è assurda ed ingiusta. E' stato il migliore in campo e la colpa è stata tutta di Veron. Totti ha praticamente fatto vedere chi è più forte tra lui e Veron. Non gli ha fatto capire niente e Veron ha talmente rosicato che per il nervoso voleva acciaccarlo da terra, e non ce l'ha fatta. Totti dopo che Veron ha cercato di acciaccarlo, quando si è alzato ha ripreso Veron in modo non cattivo, come normalmente farebbe chi ha quasi subito un piede con i taccheti sulla spalla. E Veron torna precipitevolmente su Totti appoggiandogli in modo molto forte la testa sulla fronte. Se ci fate caso specialmente la prima testata di Veron viene appoggiata forte sulla testa di Totti. Non parlo di testate, ma se ci fate caso l'espressone di Totti cambia quando Veron gli si appoggia la prima volta, e vi spiego perchè. Testa contro testa in campo durante le partite succede spesso tra giocatori, ma la maggiorparrte delle volte si appoggiano l'uno contro l'altro, vengono ammoniti e tornano nei loro reparti.
          La stessa cosa voleva fare qui Totti, va con la testa incontro a Veron, che però da bastardo va forte e con cattiveria verso Totti che sente dolore. Fate caso alla faccia di Totti, che da scontro standard a cui sono abituati i giocaotori, avverte la cattiveria di Veron, che successivamente gli da un'altra testata per poi prenderlo al collo in modo forte.

Per Veron ci vorrebbero almeno 5 giornate. E spero che a Totti vengano tolte. Ma la cosa clamorosa è stata che il guardalinee era li, tra Veron e Totti. Ma dico io, vuoi dire all'arbitro che Totti non ha fatto nulla? Forse sperava che senza Totti l'Inter pareggiasse e potesse ancora sperare di rincorrere Juve e Milan?
          Io darei anche 5 giornate al guardalinee.

Commenta

Io non capisco cosa abbiano da rosicare gli interisti, la Roma è stata superiore per tutto il primo tempo e ha retto bene nel secondo, bello il gol di Montella e sublime quello del capitano, Julio Cesar non si è fatto "uccellare" e nemmeno è colpa del centrocampo e della difesa della squadra di Moratti, purtroppo (per voi) con un Totti in serata non c'è trippa pe gatti, per nessuno.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
              Io non capisco cosa abbiano da rosicare gli interisti, la Roma è stata superiore per tutto il primo tempo e ha retto bene nel secondo, bello il gol di Montella e sublime quello del capitano, Julio Cesar non si è fatto "uccellare" e nemmeno è colpa del centrocampo e della difesa della squadra di Moratti, purtroppo (per voi) con un Totti in serata non c'è trippa pe gatti, per nessuno.
              parole sante e wang finalmente un parere obiettivo

Commenta

Bhe la roma ha vinto e meritato, non ci sono dubbi, sono depresso, non si possono perdere partite così ed essere distaccati dalla juve già di 9 punti ...

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

L'espulsione secodno me e una doppietta di ammunizioni.. la prima x il testa a testa e come detto da voi ci stava. la seconda e per la sceneggiata napoletana che fa er pupone quando veron lo prende per il collo.. Ma scusate se io vi stringo al collo cadete come delle pere morte?

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    L'espulsione secodno me e una doppietta di ammunizioni.. la prima x il testa a testa e come detto da voi ci stava. la seconda e per la sceneggiata napoletana che fa er pupone quando veron lo prende per il collo.. Ma scusate se io vi stringo al collo cadete come delle pere morte?
                    chi è che non cade dopo anke un buffetto molto piu piccolo ?

cmq il gesto è stato brutto, preso x il collo e spinto con forza non tanto x fare , che poi totti abbia esagerato come se lo avessero ammazzato non conta. ha fatto tutto veron: fallo ----> tentativo di pestarlo coi tacchetti a terra ----> reazione a parole OVVIA di totti------> veron inizia il testa a testa e tanto x finire prende x il collo totti e lo spintona...

il mio parere è lo stesso di tutti queli che ho sentito tra amici e televisione... l unico che ha dato una versione diversa è quel pippone megagaliattico di materazzi che ancora non si sa xche giochi a pallone e parli

vabbe nessuno è perfetto

Commenta

Originally posted by PaTaTa

chi è che non cade dopo anke un buffetto molto piu piccolo ?

cmq il gesto è stato brutto, preso x il collo e spinto con forza non tanto x fare , che poi totti abbia esagerato come se lo avessero ammazzato non conta. ha fatto tutto veron: fallo ----> tentativo di pestarlo coi tacchetti a terra ----> reazione a parole OVVIA di totti------> veron inizia il testa a testa e tanto x finire prende x il collo totti e lo spintona...

il mio parere è lo stesso di tutti queli che ho sentito tra amici e televisione... l unico che ha dato una versione diversa è quel pippone megagaliattico di materazzi che ancora non si sa xche giochi a pallone e parli

vabbe nessuno è perfetto

Ma son io l'unico scemo che ha visto la gomitata di totti.. e cmq il testa a testa lo ha iniziato totti quando penso che gli abbia dato del bastardo
                      e veron essendo stronzissimo ha continuato..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                        Ma son io l'unico scemo che ha visto la gomitata di totti.. e cmq il testa a testa lo ha iniziato totti quando penso che gli abbia dato del bastardo
                        e veron essendo stronzissimo ha continuato..
                        Si penso che in tutta la nostra galassia tu sia l'unico ad averla vista, comunque, come il resto del mondo, ritengo che Totti non dovesse essere espulso, spero nella giustizia sportiva.

Commenta

Anche io, spero che montella venga espulso per un paio di giornate per simulazione..

Che l'arbitro di ieri perda il posto di arbitro internazionale.

E che nel mondo non ci siano più guerre e fame e che tutti vivano felici

Gia Gia...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Anche io, spero che montella venga espulso per un paio di giornate per simulazione..

Che l'arbitro di ieri perda il posto di arbitro internazionale.

E che nel mondo non ci siano più guerre e fame e che tutti vivano felici

Gia Gia...

Dark su, non puo proprio difendere nessuno.
                            Spero che ora tu abbia capito cos'è l'Inter e perchè non vincete da 18 anni. Veron ha tutte le colpe, Totti no ha tirato nessuna gomitata, lui aveva il pallone e lo difendeva da uno spalla a spalla con Veron. Veron che non capiva nemmeno dove Totti magicamente gli ha fatto sparire il pallone è stato costretto a fare fallo. Non contento con Totti a terra ha cercato di acciaccarlo con i tacchetti. Non contento gli tira 2 testate. Non contento lo prende per il collo.
                            Dark, l'Inter è questa dal 1988.

Commenta

.
                              Dark ma seriamente credi che ieri l'Inter abbia perso per colpa dell'arbitro?

Commenta

Sto operando...
                              X