Quasi sicuramente barcellona ma con il culo che ha il milan arriva ancora in finale senza sapere come..... poi? 3-3 e sconfitta ai rigori?
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Non sono tifoso dell'inter però ho la sensazione che l'inter arrivi in finale, magari proprio contro il Barcellona, la quale poi vincerà
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Io sarei contento che a questo punto la vincesse una delle meno quotate, tipo Villareal o Lione, alla faccia dei supercampioni superpubblicizzati.
Anche se, come ho già scritto, prevedo Barcellona.
Commenta