annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa Champions League.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finale Champions:

Juventus - Barcellona.

Commenta

Quasi sicuramente barcellona ma con il culo che ha il milan arriva ancora in finale senza sapere come..... poi? 3-3 e sconfitta ai rigori?
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Barça o Chelsea
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

io dico Bayern Muchen

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
            Finale Champions:

Juventus - Barcellona.
            up.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames
              Quasi sicuramente barcellona ma con il culo che ha il milan arriva ancora in finale senza sapere come..... poi? 3-3 e sconfitta ai rigori?
              up

Commenta

Non so se lo spero...o ci credo davvero

Juventus
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Barcellona
                  Maelstrom

Commenta

Non sono tifoso dell'inter però ho la sensazione che l'inter arrivi in finale, magari proprio contro il Barcellona, la quale poi vincerà

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

MILAN

ancora una volta e stavolta da trionfatori

siamo decisamente superiori alle altre squadre se andiamo a vedere tutti i reparti,l'unica che può tenerci testa è la juve che è in calo

il barcellona è forte con alcuni giocatori,anzi fortissima,ma la quadratura della squadra è molto diversa da quella di milan,juve.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

vince la juve finale con il lione

Commenta

Occhio all'Olympic Lyonnaise,si scrive così?
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io sarei contento che a questo punto la vincesse una delle meno quotate, tipo Villareal o Lione, alla faccia dei supercampioni superpubblicizzati.
                            Anche se, come ho già scritto, prevedo Barcellona.
                            Maelstrom

Commenta

Anche se vedo un buon Milan devo rispondere che il Barcellona lo vedo tonico....molto tonico...direi pericoloso per tutti

Milan o Barça...chi uscirà dalla supersfida in semifinale^^
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Io pure essendo juventino sfegatato devo dire pero che vincera il Benfica

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X