annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antonio Cassano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antonio Cassano...

ho visto i cori ke gli hanno riservato i tifosi a trigoria...
    Cassano sta male, spero per lui che cambi aria a Gennaio e che ci riproponga il suo talento.

Basta mi fa inkaz che uno come lui stia cosi'.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Io non discuto su chi abbia ragione, la società o il giocatore, e onestamente non me ne importa molto, che Cassano non mi piaccia è cosa nota, dico solo che non cederlo lo scorso calciomercato è stato un errore grave.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Vorrei vedere chi è ora il fesso che paga il cartellino di cassano per regalare i soldi a sensi -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

La colpa è della società, solamente della società. Una cosa indegna la società giallorossa. Vuole dare la colpa a Cassano per non farsi cadere addosso la furia dei tifosi come fece con Capello ed Emerson. Ma Capello insieme a Baldini in un'intervista su Sky hanno chiaramente detto come stavano le cose veramente.
        Io non capisco la Roma. Vuole tenersi un giocatore del genere per farlo giocare per non retrocedere e qualche volta in Coppa Uefa se riesxce ad andarci. Vuole sprecare un talento del genere.
        Cassano va capito, lo vogliono far rimanere a Roma a lottare per non retrocedere mentre lui giocherebe ovunque in qualsiasi grande squadra? Deve sacrificare la sua carriera rinunciando a grandi palcoscenici? Allora per questo sacrificio di Cassano, anche la Roma deve sacrificarsi e sborsare quanto chiede Cassano, non che la Roma si permette di dirgli di no. La Roma deve capire che se vuole i talenti li deve pagare.

Commenta

Seriamente io lo vedrei bene alla Juve. Cè Capello che lo sa gestire, e inoltre serve una seconda punta valida, visto che Mutu gioca come punta esterna e che Del Piero non credo orami possa essere cosi' importante per la juve...

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Mah, se Sensi non spara alto, forse qualche sqadura a Gennaio potrebbe anche prenderlo, evitando di andare a fare l'asta di ingaggio poi in Estate.
            Sono solo supposizioni ovviamente...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

rischia tantissimo i mondiali,perchè nessuno probabilmente pagherebbe a gennaio un giocatore che a luglio potrebbe avere gratis..

tristezza..

Commenta

Sto operando...
              X