annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sconfitta da applauso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una sconfitta da applauso

Serata no per la Juventus, ma questa è una sconfitta ininfluente che stavamo aspettando. E quale miglior scenario di Monaco?
    Una cosa cura da sempre la Juventus, la statistica. Prima o poi la Juventus doveva perdere, anche per statistica, quindi ben venga questa sconfitta che non comporta nulla e che ci insegna sempre qualcosa.
    Poi, perdere così è la cosa migliore, la Juventus segna anche un gol che ci permetterà senza problemi di chiudere il girone al primo posto.

Un'applauso alla Juventus.

Questa credo sia stata una delle più brutte Juventus che mi sia mai capitato di vedere, merito di questa bella serata è soprattutto di Capello che ormai deve ritenere che per vincere ovunque, in Europa soprattutto, sia sufficiente che lo speaker annunci in formazione il nome di Ibrahimovic.
    Lo svedese rimane il nostro giocatore più prezioso, ma spremerlo come un limone è francamente assurdo, oggi era talmente cotto da essere addirittura inguardabile, non ha azzeccato un solo controllo in 90'.
    La vaccata galattica comunque è stato inserire il nostro attaccante più in forma, ovvero Del Piero, come esterno di destra di centrocampo mentre Mutu, che ha le caratterische per giocare come esterno di sinistra veniva messo a fare la seconda punta.
    Sarebbe stato sufficiente togliere Nedved per Mutu, e Ibrahimovic per Del Piero per avere una squadra offensiva ma equilibrata mentre ho dovuto assistere a una Juvepapocchio senza nè capo nè coda.
    La cosa assurda è che oltre al gol del 2-1 abbiamo addirittura rischiato di pareggiare perchè in un'occasione un nostro giocatore è stato fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente, e al 92' c'è quasi stata la beffa clamorosa perchè su un tiro piazzato di Nedved Del Piero è arrivato in ritardo di una frazione secondo alla deviazione di testa.

Ma sarebbe stato davvero un premio immeritato, ad ogni buon conto questa è davvero una sconfitta di cui fare tesoro, forse a furia di sentirci ripetere quanto eravamo invincibili abbiamo finito per crederci, un bel bagno di umiltà non può fare che bene.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Oramai wang ci vuoi far credere che sia stato positivo perdere per la juve?

ammiro la tua capacità di vedere del buono sempre e ovunque anche se sempre in bianco e nero

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Wang avete preso 2 pere e avete segnato solo al 90'

che cosa c'è da aplaudire?

Aplaudi il bayern?

Boh va beh.. si vede che siccome sono interista quando la mia squadra perde sto zitto..

Farò male.. ma certi post mi fan saltare i nervi..

Tylin è molto più obbietiva.

Capello ha sbagliato a lasciare fuori del piero e far giocare trezeguet e ibrahimovic.
        Ha sbagliato i cambi. E ha dovuto pagare.

Dovresti solo dire questo.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Una sconfitta da applauso

Originally posted by Wang-Xune
          Un'applauso alla Juventus.

Commenta

Originally posted by DEBiAN
            Oramai wang ci vuoi far credere che sia stato positivo perdere per la juve?

ammiro la tua capacità di vedere del buono sempre e ovunque anche se sempre in bianco e nero

Ma sai perchè?
            Perchè innazni tutto le sconfitte insegnano. E' normale che una squadra non può vincere sempre, prima o poi ti devi fermare, prendere un pò di fiato e ripartire. La stagione è lunghissima e i giocatori avranno dei cali. Ora Ibra e Trezeguet sono in calo di forma, ed è una cosa normale. Allora doveva arrivare la sconfitta. Meglio sia arrivata stasera, a Monaco di Baviera, uno dei campi più difficili d'Europa. Da questa sconfitta la Juventus potrà migliorare ancora di più, analizzerà gli errori, parleranno, e dato che la sconfitta è stata ininfkluente ed è andata meglio del previsto per il gol fatto, già da domenica a Lecce la Juventus avrà un'atteggiamento più attento e non perderà di nuovo. Vieira è a riposo e quando rientrerà sarà bello limpido, Ibra e Trezeguet riprenderanno piano piano la forma migliore. Domenica non ci sarà una super Juve, ma ripeto, sarà una juve più cinica che spettacolare, perchè dovrà dosare le dosi. Ora è arrivato il punto del primo leggero calo che si concluderà in Milan-Juventus.

Commenta

Originally posted by Dark
              Wang avete preso 2 pere e avete segnato solo al 90'

che cosa c'è da aplaudire?

Aplaudi il bayern?

Boh va beh.. si vede che siccome sono interista quando la mia squadra perde sto zitto..

Farò male.. ma certi post mi fan saltare i nervi..

Tylin è molto più obbietiva.

Capello ha sbagliato a lasciare fuori del piero e far giocare trezeguet e ibrahimovic.
              Ha sbagliato i cambi. E ha dovuto pagare.

Dovresti solo dire questo.

Siccome io di calcio me ne intendo troppo, questa tua analisi la condivido, ma il mio sapere calcistico va oltre, ed analizza più a fondo.

Commenta

Siccome io di calcio me ne intendo troppo, questa tua analisi la condivido, ma il mio sapere calcistico va oltre, ed analizza più a fondo.
                Ah beh.....
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Io di calcio me ne intendo troppo, il mio sapere calcistico va oltre, ed analizza più a fondo.
                  Tnx, complimenti al bayern.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

dopo 9 risulatati utili la sconfitta ci puo stare...il bayer è prima anke in campionato.semplice non era....

Commenta

Siccome io di calcio me ne intendo troppo,
                      A Paolè...Il forum barzellette stà 2 posti più giù nella lista dei forum. hai sbagliato a cliccare....

Commenta

Abbiati ha fatto una paperaccia

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sconfitta che sicuramente ci può stare, contro una grande del calcio europeo. Secondo me non va analizzata tanto la sconfitta in se, quando il modo in cui è maturata:

- Uno strapotere forse eccessivo del Bayern, nei confronti di una Juventus che aveva lasciato sicuramente spazio al TurnOver, ma che a questo punto fa pensare se le riserve siano veramente all'altezza. Per fare un nome su tutti, a me Giannichedda non piace assolutamente.

- Scelte tecniche decisamente poco condivisibili, e non solo perchè la Juve ha perso, ma perchè secondo me sono state infelici. Voglio dire, in linea di massima ci sono delle priorità in una Società, degli obiettivi che contano di più di altri. Mi sembra di aver capito che quest'anno la Juventus punti decisa verso la Champions League, che oltretutto si sa, avendo poche partite nei Gironi, avendo scontri diretti, essendo spalmata praticamente durante tutto l'anno, è sicuramente più difficile e più imprevedibile del Campionato. Ora io mi chiedo, perchè non fare riposare gente come Vieira in partite di Campionato? Perchè non schierare Mutu in partite di Campionato, piuttosto che metterlo dentro pochi minuti in partite di Champions, quando non ha ancora trovato la giusta forma? Perchè tenere Del Piero fuori e non far rifiatare uno tra Trezeguet o Ibrahimovic? Secondo me, arrivare in una partita di Champions, contor una squadra così forte, schierando Chiellini, Blasi e Giannichedda è stato un errore. Le prove si fanno in Campionato, che è più lungo e ci si può permettere di fare qualche errore in più.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

poi se perdono le altre squadre so tutte pippe abnormi che nn meritano neanche di giocare a calcio ve?

sei troppo di parte quindi a mio parere il tuo "sapere calcisico" (se esiste realmente ) è ridotto del 99%

comincia a vedere le cose piu obiettivamente e senza troppi coinvolgimenti di parte :P

Commenta

Sto operando...
                            X