annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Lazio-Roma***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni
    Io dico solo che Di Canio è un povero cretino.

Prese 11 giornate di squalifica al tempo,in Inghilterra.
    Dimostra di non saper niente di cosa significhi "GESTIONE PSICOLOGICA" di una partita,bel capitano che avete.

Per Di Canio che va facendo il deficiente in campo ci sono persone che ci si fomentano,che vanno cantando col braccio destro alzato "Paoletto di Canio uno di noi".

Imbecilli pure sono i laziali che negano una simile evidenza e che hanno fatto di un mercenario il loro idolo,pur di non finire in Serie C2 a giocare Di Canio ha preferito fare la figura del giocatore "attaccato alla maglia".

Si vede che vi piace prenderlo dietro.
    rispetto il tuo credo,te rispetta il credo del resto d'italia,del resto delle testate sportive,del resto dei programmi sportivi e via dicendo.
    E sorvoliamo sull'imbecille.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Altrimenti che fai,mi sospendi?

Un tifoso che assume per idolo un coglione come lo definisci?

Un Coglione.
      E la C maiuscola è omaggio.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
        Altrimenti che fai,mi sospendi?

Un tifoso che assume per idolo un coglione come lo definisci?

Un Coglione.
        E la C maiuscola è omaggio.
        Non lo considero di certo un coglione.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Di Canio non fomenta la violenza, nel senso che le persone equilibrate e intelligenti lo prendono per quello che è: un cretino;
          non credo neanche che istighi violenza nei laziali tipo Sven, mi stupirei se lo facesse, il problema è l'effetto che ha sui pazzi esaltati, e, secondo me, un maniaco che va a fare il saluto fascista dopo un gol fomenta gli imbecilli che creano disordini allo stadio.

Commenta

E' un personaggio Di Canio

E' grazie a gente come lui che organici non di grande livello sulla carta riescono a fare qualcosa in campo.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
              Di Canio non fomenta la violenza, nel senso che le persone equilibrate e intelligenti lo prendono per quello che è: un cretino;
              non credo neanche che istighi violenza nei laziali tipo Sven, mi stupirei se lo facesse, il problema è l'effetto che ha sui pazzi esaltati, e, secondo me, un maniaco che va a fare il saluto fascista dopo un gol fomenta gli imbecilli che creano disordini allo stadio.
              Questo è vero.

Però è vero che devi purer rosicàààààààààààà

Commenta

Ma che rosico, hanno festeggiato un pareggio come una vittoria, ovvio che hanno capito che poteva andare peggio.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                  Ma che rosico, hanno festeggiato un pareggio come una vittoria, ovvio che hanno capito che poteva andare peggio.
                  Poteva andare peggio anche per voi se proprio vogliamo essere sportivi.
                  NEW!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

E' un modo di dire, se tu mi fai un processo ad una cosa del genere allora sei ben lontano dal calcio, dall'agonismo, e da quello che le partite fanno sentire.

Capirai prima o poi che tu per me non esisti? io non ti considero lo vuoi capire una buona volta? tutto quello che scrivo non e' rivolto a te, mettitelo bene nella zucca(5% etc..) io te lo ripeto, leggi, pensa e poi scrivi quello che hai da dire... punto.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

te lo dico io: tutto quello che scrivi è rivolto a chiunque lo legga. quindi o ti rassegni o ti compri un diario e ci scrivi là.

Commenta

Infatti, ma far capire delle cose non è facile a fvolte, ma la colpa è del rosicamento. Rosicare troppo fa male, meno male che c'è stato un 2-3 che forse ha risollevato un pò il morale. Giusto un pò perchè tanto poi si ritornerà a rosicare

Up per il diario

Commenta

Originally posted by The MerLin
                          te lo dico io: tutto quello che scrivi è rivolto a chiunque lo legga. quindi o ti rassegni o ti compri un diario e ci scrivi là.
                          Ti senti chiamato in causa tesoro? non mi pare...ergo volaaaa viaaaaa nell'altoo del cielllll, tnx.

Me racco wang, noi rosichiamo come dici tu si,voi intanto ve piate 3 sventole dal milan....colpa dell'arbitraggio immagino vero? e noi rosichiamo...rotfl:
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Ti senti chiamato in causa tesoro? non mi pare...ergo volaaaa viaaaaa nell'altoo del cielllll, tnx.

Me racco wang, noi rosichiamo come dici tu si,voi intanto ve piate 3 sventole dal milan....colpa dell'arbitraggio immagino vero? e noi rosichiamo...rotfl:

???

Ma è spam questo? Non sò cosa risponderti, comunque c'è il forum spam.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

???

Ma è spam questo? Non sò cosa risponderti, comunque c'è il forum spam.

Non sai cosa rispondermi? era ora, quando mi vedi, evitami da bravo
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

[ot]
                                ignore

quello che hai detto non è utile a niente

[/ot]

Commenta

Sto operando...
                                X