annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Lazio-Roma***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    Lo dice la gente normale, lo dicono i quotidiani, i giornali sportivi, i vari leggo, metro, city etc..., lo dicono TUTTI i giornalisti e ripeto TUTTI, lo dice l'italia intera tranne ovviamente i tifosi laziali e gli antiromanisti idioti tipo wang: Di canio 'Istiga la violenza', e per favore non mettiamo di mezzo i motirini sugli spalti, monetine, fumogeni e altre cose simili perche' in questo momento, in questo stramaledetto thread si sta parlando di altro, di un giocatore precisamente, sia chiaro che la gente che lancia monetine, razzi, motorini, sottomarini, titanic e altre cose simili sono degli autentici deficienti e su questo siamo daccordo tutti, dobbiamo essere daccordo tutti, ma per favore continuiamo a parlare di di canio.

ps: la gente non lancia monetine senza un motivo, ma NON voglio innescare un altra polemica inutile, grazie.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma potete parlare di Di Canio quanto vi pare.
      In due anni di presenze non ho mai sentito : Tifoso massacra tipo di colore,emulando Di Canio,oppure : Tifoso Laziale,quindi Fascista (non c'è luogo comune piu falso) brucia un comunista di colore perchè la domenica prima Di Canio salutava lo stadio con il saluto fascista.

A me pare che non si sia mai letta una cosa del genere.
      Inoltre per informazione : leggo metro/city/leggo/corriere e gazzetta tutte le mattine (un ora in metro,sfido io )e da 7 mesi a questa parte non ho mai letto una cosa simile.
      Idem in trasmissioni televisive,non hanno mai accusato Di Canio di istigazione alla violenza,per favore non dite *****te,perchè è stato condannato l'anno scorso per il saluto,poi niente altro.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Oltretutto Di Canio è già "schedato" in Inghilterra prese 11 giornate di squalifica perchè butto giù un arbitro, ora non venitemi a parlare di Totti che è poco corretto, Di Canio è l'esempio più negativo che abbiamo tra i calciatori italiani.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
          Oltretutto Di Canio è già "schedato" in Inghilterra prese 11 giornate di squalifica perchè butto giù un arbitro, ora non venitemi a parlare di Totti che è poco corretto, Di Canio è l'esempio più negativo che abbiamo tra i calciatori italiani.
          Fà,un esempio negativo era Cantonà,che picchiò un tifoso,non Di Canio che spintonò un arbitro (gesto comunque sbagliatissimo),facendolo ruzzolare a terra.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

14 anni di agonismo,a livelli alti,piu un anno da staff tecnico in una squadra.
            Detto questo,passo a parlare di Di Canio.
            Sono stato il primo a dire che sbagliò e continua a sbagliare inneggiando al Fascio,ma dico che da quel giorno in cui fece quel saluto romano,Di Canio non fece più cose simili.
            Parlando di questo derby,vi dico che da parte sua non c'è stato nessun gesto esaltato,soltanto carica,tanta carica e tanta adrenalina.
            I coglioni di cui parli te,non sono quelli che per colpa di Di Canio si menano fuori dagli spalti,ma sono quelli che lanciano monetine,che tirano razzi e che gettano motorini negli stadi,quindi per cortesia evitiamo di dire fesserie,perchè Di Canio è tutto tranne quello che dite voi,ovvero un fomentatore di chissà cosa(?).

Non avrei mai pensato che un giorno potessi dire:

UP

Ma potete parlare di Di Canio quanto vi pare.
            In due anni di presenze non ho mai sentito : Tifoso massacra tipo di colore,emulando Di Canio,oppure : Tifoso Laziale,quindi Fascista (non c'è luogo comune piu falso) brucia un comunista di colore perchè la domenica prima Di Canio salutava lo stadio con il saluto fascista.

A me pare che non si sia mai letta una cosa del genere.
            Inoltre per informazione : leggo metro/city/leggo/corriere e gazzetta tutte le mattine (un ora in metro,sfido io )e da 7 mesi a questa parte non ho mai letto una cosa simile.
            Idem in trasmissioni televisive,non hanno mai accusato Di Canio di istigazione alla violenza,per favore non dite *****te,perchè è stato condannato l'anno scorso per il saluto,poi niente altro.
            Ancora up.

Comunque sono romanisti, indagati per falso in bilancio e per corruzione di arbitri. Cosa possono dire se non rosicare? Non ci vogliono stà.

Originally posted by Ice Storm

Lo dice la gente normale, lo dicono i quotidiani, i giornali sportivi, i vari leggo, metro, city etc..., lo dicono TUTTI i giornalisti e ripeto TUTTI, lo dice l'italia intera tranne ovviamente i tifosi laziali e gli antiromanisti idioti tipo wang: Di canio 'Istiga la violenza', e per favore non mettiamo di mezzo i motirini sugli spalti, monetine, fumogeni e altre cose simili perche' in questo momento, in questo stramaledetto thread si sta parlando di altro, di un giocatore precisamente, sia chiaro che la gente che lancia monetine, razzi, motorini, sottomarini, titanic e altre cose simili sono degli autentici deficienti e su questo siamo daccordo tutti, dobbiamo essere daccordo tutti, ma per favore continuiamo a parlare di di canio.

ps: la gente non lancia monetine senza un motivo, ma NON voglio innescare un altra polemica inutile, grazie.
            Non sono daccordo in nulla. Sei ben lontano dal capire il calcio e cosa significa giocare partite importanti. Forse ci vuole un'altro sport.
            Ultima modifica di shirai; 25-10-2005, 14:57.

Commenta

Fabrì mettila come ti pare, ma quelli di domenica sera erano gli occhi di un pazzo fomentato e non quelli di un calciatore in trance agonistica.

Commenta

Fabrì mettila come ti pare, ma quelli di domenica sera erano gli occhi di un pazzo fomentato e non quelli di un calciatore in trance agonistica.
                Si è vero,su questo concordo in pieno,non si può negare.
                Ma quello che cerco di dire io è che alla fine non è lui lo stereotipo che la gente prende per simulare,solo questo,sarà fomentato (solo per il derby) ma non è da accusare per istigazione alla violenza.
                NEW!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                  Non sono daccordo in nulla. Sei ben lontano dal capire il calcio e cosa significa giocare partite importanti. Forse ci vuole un'altro sport.

Per te ci vuole forse un altro mondo o un altra lingua...ora come ora capisci tutto il contrario di quello che la gente vuole intendere, per me tu non esisti qui dentro.

Sven ma questo e' un tuo giudizio eh...tu dici che di canio non istiga la violenza, ok nulla da dire, io la penso diversamente da te tutto qua...e poi dai sven, quando mai hai visto andare daccordo tifosi romanisti laziali su qualcosa?
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Occhi9 sinceramente nn ci ho fatto caso.. ma giocare davanti a mille mila spettatori la partita piu importante dell'anno e giocare in oltre nella squadra del cuore..

Io avrei gli occhi peggio di quelli di Maradona ai mondiali
                    O del buon vecchio Schillaci

Commenta

Per te ci vuole forse un altro mondo o un altra lingua...ora come ora capisci tutto il contrario di quello che la gente vuole intendere, per me tu non esisti qui dentro.

:
                      Veramente la pensano tutti diversamente da te.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Veramente la pensano tutti diversamente da te.
                        Basta rispolverare old thread e vedi tu stesso
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Basta rispolverare old thread e vedi tu stesso
                          I miei pronostici intendi?

Commenta

azzeccati.

Commenta

Originally posted by The Last Hero
                              azzeccati.

Commenta

Io dico solo che Di Canio è un povero cretino.

Prese 11 giornate di squalifica al tempo,in Inghilterra.
                                Dimostra di non saper niente di cosa significhi "GESTIONE PSICOLOGICA" di una partita,bel capitano che avete.

Per Di Canio che va facendo il deficiente in campo ci sono persone che ci si fomentano,che vanno cantando col braccio destro alzato "Paoletto di Canio uno di noi".

Imbecilli pure sono i laziali che negano una simile evidenza e che hanno fatto di un mercenario il loro idolo,pur di non finire in Serie C2 a giocare Di Canio ha preferito fare la figura del giocatore "attaccato alla maglia".

Si vede che vi piace prenderlo dietro.

Commenta

Sto operando...
                                X