Di canio non e' un giocatore per me, poi pensate quello che volete. Ribadisco, chissa che partita avete visto...la monetina? era per di canio...suppongo per tutte le cazzate fatte in precedenza con kuffour e altri.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Meglio la sua grinta in campo che tante altre schifezze che si vedono in giro.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Ice Storm Di canio non e' un giocatore per me, poi pensate quello che volete. Ribadisco, chissa che partita avete visto...la monetina? era per di canio...suppongo per tutte le cazzate fatte in precedenza con kuffour e altri.
Vorrei sapere quanti anni di sport a livello agonistico hanno praticato quelli che hanno scritto che "Di Canio è un grande".
Di Canio è un imbecille,alla sua età dovrebbe sapere che nell'ambito di una competizione agonistica certi atteggiamenti vanno evitati.
Per il semplice motivo che i coglioni che poi dicono "Di Canio è un grande" si scannano fuori dallo stadio e compiono gesti irripetibili.
Poi lamentatevi se allo stadio ci vanno degli imbecilli,lamentatevi poi quando Di Canio fa il saluto fascista e tutti gli idioti lo osannano.
Se siete sportivi,e se di sport ne capite una beneamata ceppa,mi stupisce leggere delle parole di approvazione per Paolo di Canio.
Il giocatore in questione è un fomentato,che si comporta come uno di quarant'anni non dovrebbe fare,non sa giocare ed ha anche una età veneranda.
Ama lo sport?Bene,lasciasse lo spazio ai giovani,che di teste di cazzo come lui non ce n'è bisogno nel calcio italiano.
Ora,chi volesse controbattere,non lo faccia dicendo "eh ma Totti ha sputato addosso a quello li",bensi smentite il perchè Paolo di Canio non sia un imbecille come descritto nel mio post.
E sulla maglia di Totti "Vi ho purgato ancora?" cosa dici?
Quella va bene?
Originally posted by MommiMasuni
Ora,chi volesse controbattere,non lo faccia dicendo "eh ma Totti ha sputato addosso a quello li",bensi smentite il perchè Paolo di Canio non sia un imbecille come descritto nel mio post.
Fammi capire cosa trovi da ridere confrontando una maglietta con la scritta "vi ho purgato ancora" con un pazzo esaltato con i tatuaggi inneggianti ai complici di coloro che sterminarono milioni di persone e che va a fare il saluto fascista (fuorilegge in Italia) sotto la curva di uno stadio.
14 anni di agonismo,a livelli alti,piu un anno da staff tecnico in una squadra.
Detto questo,passo a parlare di Di Canio.
Sono stato il primo a dire che sbagliò e continua a sbagliare inneggiando al Fascio,ma dico che da quel giorno in cui fece quel saluto romano,Di Canio non fece più cose simili.
Parlando di questo derby,vi dico che da parte sua non c'è stato nessun gesto esaltato,soltanto carica,tanta carica e tanta adrenalina.
I coglioni di cui parli te,non sono quelli che per colpa di Di Canio si menano fuori dagli spalti,ma sono quelli che lanciano monetine,che tirano razzi e che gettano motorini negli stadi,quindi per cortesia evitiamo di dire fesserie,perchè Di Canio è tutto tranne quello che dite voi,ovvero un fomentatore di chissà cosa(?).
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta