annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Lazio-Roma***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedremo tesoro, vedremo
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

vedremo la roma sprofondare

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

L'unico nazionale è Cassano, che la Roma non fa giocare, il resto sono tutti giocatori mediocri dello stesso livello.

wang non eri tu ke a inizio stagione dicevi ke la roma era messa meglio del milan e ke aveva fatto degli acquisti ottimi?

Commenta

Originally posted by Paulz

wang non eri tu ke a inizio stagione dicevi ke la roma era messa meglio del milan e ke aveva fatto degli acquisti ottimi?

Si, una volta ogni tanto volevo provare a scommettere sulla Roma, ma ho sbagliato pronostico.

E sono contento

Commenta

Ma solo per moggi sono acquisti ottimi quelli fatti dalla roma..

Apparte Taddei a me gli altri paiono dei mezzi flop.. ma va be

Da una società che continua a non voler far giocare Cassano -_-

E contate che io simpatizzo per la roma
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dernhelm
              vedremo la roma sprofondare
              Dobbiamo Entrare con la testa sulle spalle e la voglia di vincere del 6 gennaio e vedrai che la Roma sprofondera' se cosi sara'...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

LOL

I romanisti danno oltre che la colpa a Cassano, pure a Moggi e agli arbitri. Però non si rendono conto della loro ridicolità e che hanno una squadra di mezze calzette.

Io dico che la Lazio è superiore alla Roma erchè è organizzata e ha giocatori da nazionale. Peruzzi e Oddo sono 2 giocatori da nazionale e quando si hanno giocatori da nazionale la differenza si nota. Di Canio ha lampi di genio ed è di gran lunga speriore a Totti sia come tecnica che come classe. Questi sono giocatori che da soli si inventano qualcosa che fa vincere la partita. La Roma ha un portiere che fa una papera a settimana. Una difesa colabrodo. Un centrocampo dove come al solito la Roma ha sopravvalutato un giocatore, De Rossi, L'errore della Roma fu quello di farlo esordire in Serie A, ora gli ha anche rinnovato il contratto e lo deve far giocare per forza. Ma non si era resa conto che De Rossi giocava acanto ad Emerson, che non faceva notare tutte le lacune di De Rossi. L'unico nazionale è Cassano, che la Roma non fa giocare, il resto sono tutti giocatori mediocri dello stesso livello.
                ti prego dimmi che le stronzate le scrivi apposta

ti do un link utile www.neuro.it

forse troveranno la cura x te

Commenta

Originally posted by PaTaTa

ti prego dimmi che le stronzate le scrivi apposta

ti do un link utile www.neuro.it

forse troveranno la cura x te

Se tu mi dici perchè sono stronzate allora ti dò ragione. Però dimmelo, dimmi il tuo pensiero. Dimmi perchè non è così, confrontati.

Commenta

uno a uno.. misero oserei dire..

Commenta

hanno giocato tutte e due le squadre bene il goal di rocchi era fantastico

Commenta

Orrore in campo...paparesta e' stato il migliore...credo che la monetina fosse rivolta a di canio non all'arbitro(che gli stava vicino), non se riesce piu' a giocare un derby in maniera civile con lui in campo cazzarola, appena viene sfiorato da qualcuno o qualcosa anche solo per sbaglio comincia ad insultare ed a menare chi gli capita...(il momento della sostituzione con pandved.....*Ammazzali...* la dice lunga... -_- )
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Di Canio è uno che sente il Derby. Questi sono bei giocatori. Le partite si giocano alla Di Canio.

Per il resto, un'altra monetina lanciata...

Commenta

A me sembra che il vostro Capitano sia partito da centrocampo per andare a rompere i maroni a Di Canio.

A me sembra che Di Canio abbia messo la giusta carica e il giusto comportamento,come del resto anche Kuffour e Perrotta (anche se ha esagerato un po).

Per il resto il solito lancio di oggetti,perdonatemi,ma sottolineo che sono stati i tifosi giallorossi e non i biancazzurri.

Per il resto grande Paolo,dimostra ogni volta di essere prima di tutto un tifoso,poi un calciatore della Lazio.
                            Grande Paolo.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              A me sembra che il vostro Capitano sia partito da centrocampo per andare a rompere i maroni a Di Canio.

A me sembra che Di Canio abbia messo la giusta carica e il giusto comportamento,come del resto anche Kuffour e Perrotta (anche se ha esagerato un po).

Per il resto il solito lancio di oggetti,perdonatemi,ma sottolineo che sono stati i tifosi giallorossi e non i biancazzurri.

Per il resto grande Paolo,dimostra ogni volta di essere prima di tutto un tifoso,poi un calciatore della Lazio.
                              Grande Paolo.

Sono daccordo. Di Canio è l'esempio di come io intendo il calcio.

Poi se proprio vogliamo parlare, Totti ogni anno se ne inventava una per rompere le scatole ai laziali. Mi ricordo la maglietta "vi ho purgato ancora".
                              Poi il calcio senza carica, senza rivalità che calcio sarebbe?

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                                il momento della sostituzione con pandved.....*Ammazzali...* la dice lunga... -_- )
                                Perchè secondo te intendeva dire di ammazarli veramente?
                                E' un modo di dire, se tu mi fai un processo ad una cosa del genere allora sei ben lontano dal calcio, dall'agonismo, e da quello che le partite fanno sentire.

Commenta

Sto operando...
                                X