annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Lazio-Roma***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Lazio-Roma***

Per voi chi vincerà?

Secondo me la Lazio 2 a 0 per voi?

p.s. forza lazio

vince la roma

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

questa roma non può vincere ... e lo sapete la colpa di chi è??

logicamente tutta di Cassano

Se il traffico nella capitale è congestionato, ... colpa di Cassano
      Se lo smog salo sopra i limiti massimi ... colpa di Cassano
      Se Rossella Sensi si spezza un unghia ... colpa di Cassano

Per favore regalate cassano a qualcuno così vi libererete dei vostri problemi

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
        questa roma non può vincere ... e lo sapete la colpa di chi è??

logicamente tutta di Cassano

Se il traffico nella capitale è congestionato, ... colpa di Cassano
        Se lo smog salo sopra i limiti massimi ... colpa di Cassano
        Se Rossella Sensi si spezza un unghia ... colpa di Cassano

Per favore regalate cassano a qualcuno così vi libererete dei vostri problemi
        LOL

I romanisti danno oltre che la colpa a Cassano, pure a Moggi e agli arbitri. Però non si rendono conto della loro ridicolità e che hanno una squadra di mezze calzette.

Io dico che la Lazio è superiore alla Roma erchè è organizzata e ha giocatori da nazionale. Peruzzi e Oddo sono 2 giocatori da nazionale e quando si hanno giocatori da nazionale la differenza si nota. Di Canio ha lampi di genio ed è di gran lunga speriore a Totti sia come tecnica che come classe. Questi sono giocatori che da soli si inventano qualcosa che fa vincere la partita. La Roma ha un portiere che fa una papera a settimana. Una difesa colabrodo. Un centrocampo dove come al solito la Roma ha sopravvalutato un giocatore, De Rossi, L'errore della Roma fu quello di farlo esordire in Serie A, ora gli ha anche rinnovato il contratto e lo deve far giocare per forza. Ma non si era resa conto che De Rossi giocava acanto ad Emerson, che non faceva notare tutte le lacune di De Rossi. L'unico nazionale è Cassano, che la Roma non fa giocare, il resto sono tutti giocatori mediocri dello stesso livello.
        Ultima modifica di shirai; 17-10-2005, 15:43.

Commenta

MI GRATTO FINO A CONSUMARMELI
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Altre stronzate di wang...bah lasciamo stare; ora come ora la lazio e' favorita....sempre se sta caz de squadra se dovesse sveglia proprio contro di loro...certo..peruzzi da una pèarte, curci dall'altra la dice molto lunga...poco male.

Per me vince la lazio con 1 massimo 2 goal di scarto.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

il fatto che la Roma sia in crisi e' dovuta al fatto di Cassano (e ci puo' stare fino ad un certo punto), ma sopratutto, a mio parere, alla mancanza cronica di un leader.

Mentre la Lazio ha Di Canio che oltre a giocare bene, ci mette GRINTA e ha un carisma tale da portare giocatori stremati all'estremo sacrificio se necessario, la Roma non ha in Totti quello che si definisce "leader".
              Ottimo calciatore ma pessima indole, cioe' non l'ho mai visto tirar fuori i cosiddetti, tutt'al piu' gioca molto bene ma non trascina: meglio quando c'era Samuel a mio avviso, almeno la difesa era tenuta (psicologicamente) ammodino.

Ci deve sempre essere, meglio se in ogni reparto, un capo riconosciuto, cosicche' se i giocatori sono incerti sul come schierarsi e in che modo giocare (capita in vari frangenti durante una partita), oltre a sentire le indicazioni dell'allenatore, seguono istintivamente il loro "capobranco". E la Roma non ne ha

Commenta

Te lo dico alle 11 e mezza del 23 ottobre.....

Commenta

Lazio-Roma 5 a 0

Commenta

io nn sarei cosi' sicuro della vittoria della Lazio
                    il derby è tutta un'altra storia dove il piu' forte (complessivamente) non è detto che vinca
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by PumA
                      io nn sarei cosi' sicuro della vittoria della Lazio
                      il derby è tutta un'altra storia dove il piu' forte (complessivamente) non è detto che vinca
                      Ma infatti sulla carta è più forte la Roma.... Ma voi non avete una società... non avete carattere... non avete un'uomo di spogliatoio e non avete un'allenatore....

Però avete cassano che lo rompe lo spogliatoio...

Cmq sia io sò bene come và a finire se vince la Roma: "tanto se stamo sotto comunque avemo vinto er derby... semo più forti de voi..."

Buffoni.....

Commenta

guarda che la Lazio secondo me ora come ora è piu' forte della roma...non c'è solo il parametro tecnico per giudicare una squadra eh...

e cmq nn stavo parlando da tifoso ma da sportivo...perche' in alcune circostanze, dove c'è gente che ragiona, si puo' anche fare

edito... mi ero scordato..

sono della Lazio
                        Ultima modifica di PumAdaniele; 17-10-2005, 20:57.
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by PumA
                          sono della Lazio
                          Eh allora fai come me: spera nel massacro del cane rognoso romanista in silenzio

Commenta

Beati voi che avete il moderatore laziale, potete permettervi anche certi eccessi ocio che se alla fine lo vinciamo noi il derby ti sputtanero continuamente fino al derby di ritorno
                            Ultima modifica di Icestorm; 17-10-2005, 23:13.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                              Beati voi che avete il moderatore laziale, potete permettervi anche certi eccessi ocio che se alla fine lo vinciamo noi il derby ti sputtanero continuamente fino al derby di ritorno
                              poteva capitare 2 anni fà, ma oramai il derby è solo NOSTRO

Commenta

Sto operando...
                              X