annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ho visto anche un giglio appassire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E ho visto anche un giglio appassire

I riclicati-ripescati-rivisitati-ricomprati-rifiorentini della Florentia, perdono 1 a 0 contro una delle migliori Lazio che abbia mia visto all'Olimpico.

Complimentoni a: Peruzzi, Liverani, Frey e Fiore che è venuto sotto la Nord a prendere i ringraziamenti che gli spettano.

Faccio solamente elogi a questa Lazio. Un'elogio in particolare va a Rossi. Davvero un grande allenatore, uno che fa gruppo, uno che si fa amare dai giocatori, che fa spogliatoio. Questa squara è da Champions, ha battuto Palermo e Fiorentina, 2 squadre che specialmente la seconda vuole lottare per il 4rto posto. Questa Lazio è stupenda.
    Io spero vinca il Derby, specialmente perchè la Roma anche stavolta non è stata umile, mentre la Lazio, grazie anche a Lotito sta avendo una mentalità da grande squadra, non fa polemica, i giocatori non parlano più di tanto e quindi i frutti del loro lavoro si stanno vedendo. La Roma invece sempre la solita minestra, la settimana scorsa parlavano di scudetto. Ma per favore...
    Ma il Pupone si dia ad un'altro sport.

Commenta

Cosa centra la roma con questo questo thread lo sa solo wang...come al solito un altra sospensione ti farebbe bene ragazzo.
      Io direi piu' che altro GRANDISSIMO peruzzi, l'esperienza di un portiere coi coglioni quando serve si fa sentire.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io vorrei Peruzzi primo in nazionale ai mondiali
        Ultima modifica di Britarello; 18-10-2005, 16:52.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          No, questo no. Ha avuto il suo tempo, ora comunque è un convocato. Largo sempre ai giovani.
          Ultima modifica di Britarello; 18-10-2005, 16:52.

Commenta

Originally posted by Ice Storm
            Cosa centra la roma con questo questo thread lo sa solo wang...come al solito un altra sospensione ti farebbe bene ragazzo.
            Io direi piu' che altro GRANDISSIMO peruzzi, l'esperienza di un portiere coi coglioni quando serve si fa sentire.

Tu pensa alla serie B

Seconda cosa le sospensioni non centrano nulla.

Terza cosa come al solito non parli di sport, ma spammi.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              io vorrei Sven primo a presentarsi ad un corso di itaGLiano.

a parte le cose serie (per non dire tristi), peruzzi e' un'ottima riserva, ma non un titolare perche' preferirei ricuperare Buffon, che ha piu' scatto e piu' reattivita'.

Peruzzi e' un portiere "di posizione", non va molto bene in ambito internazionale, viste le differenti modalita' di tiro.

edit: maledetti moderatori della CIA! coprono le tracce delle loro mancanze...contattero' Mulder, aveva ragione lui!
              Ultima modifica di Ospite; 18-10-2005, 17:55.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

io vorrei Sven primo a presentarsi ad un corso di itaGLiano.

a parte le cose serie (per non dire tristi), peruzzi e' un'ottima riserva, ma non un titolare perche' preferirei ricuperare Buffon, che ha piu' scatto e piu' reattivita'.

Peruzzi e' un portiere "di posizione", non va molto bene in ambito internazionale, viste le differenti modalita' di tiro.
                Lol marò che ho scritto,volevo scrivere un altra cosa cmq,che comprendeva l'acca
                Acc è il primo errore che faccio,ne tolgo le tracce subito
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                X