povera roma....in casa con il siena 2-3,ad empoli 1-0..questi lupacchiotti stanno messi peggio dell'anno scorso!!!!ma er pupone dov'è?!se l'anno scorso la roma ha rischiato la B quest'anno sembra proprio che il lavoro di spalletti non porti nessun frutto.il povero sensi non sta bene e rosella pensa solo ai soldi!!come società la roma è messa veramente male e come si sta vedendo er pupone non basta!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i giallorossi?!?!
Comprimi
X
-
gia la roma qst anno non è una squadra competitiva e al derby se giochiamo cosi prendiamo tante di quelle scoppole che ce le ricorderemo x il resto della nostra vita...
manca il cuore..soprattutto ora che la societa ha seri problemi...speriamo bene
Commenta
-
Io non capisco come il Caso Cassano possa mettere in ginocchio una squadra, insomma tutti danno la colpa a Cassano se la Roma non va, secondo em è una questione di organico in generale a non funzionare.
Commenta
-
Originally posted by DEBiAN
Io non capisco come il Caso Cassano possa mettere in ginocchio una squadra, insomma tutti danno la colpa a Cassano se la Roma non va, secondo em è una questione di organico in generale a non funzionare.
Commenta
-
Se vi dicessi che sto godendo come un riccio di mare?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by CoNtOz RuLeZ
Un Derby è sempre impossibile da pronosticare, certo che ora come ora mi sembra che la Lazio sia decisamente superiore alla Roma.
Non solo più gioco, ma anche più grinta, vedremo come finirà.
Il derby è sempre una partita a sè. Ancora ricordo Juve-Torino3-3, e al primo tempi vincevamo 3 a 0.
Meno male che poi è retrocesso và.
Commenta
Commenta