annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post alla wang

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Post alla wang

    gli 11 cavalieri nero azzurri scesero ancora una volta nel campo di battiglia in quel di milano intitolato Giuseppe Meazza, questo in ricordo del grande condottiero nero azzurro.

    I cavalieri nero azzurri scesero in campo con il loro scudo crociato e il serpente atorcigliato nella croce, erano tutti pronti a battersi contro gli invasori toscani che provenivano da livorno.

    Ecco allora che dopo pochi minuti dall'inizio della battaglia uno dei guerrieri più forti di tutti i tempi si trovò faccia a faccia contro un suo aversario, chiamato Sir Amelia.
    Il Cavaliere Materazzi ebbe l'opportunità di battere Sir Amelia e non volendo deludere il suo Signore mise fuori causa il suo aversario e i cavalieri nero azzurri iniziarono così a massacrare i toscani di quel di Livorno.

    Ci penso poi uno dei cavalieri venuti dall'argentina per servire il Signore di Appiano gentile, Sir Amelia cercò in vano di rialzarsi per contrastare il Cavaliere Cruz ma non potè fare nulla contro di lui e torno nuovamente a terra.

    Così i cavalieri nero azzurri iniziarono a respingere qualche attaccato dei Livornesi ma tutto fu inutile per gli amaranti.

    Perchè un'altro dei cavalieri venuti dell'argentina inizio la sua lunga carica e scaglio il suo attacco da molto lontano buttando ancora una volta a terra il prode Sir Amelia che purtroppo però non pote più fare nulla se no chiedere la pietà dei cavelieri nero azzurri.

    Solo ad allora dalle retrovie dell'esercito di appiano gentile arrivo Sir Cordoba che si scaglio contro amelia ferendolo ancora una volta.

    Ora mai le fila dei soldati livornesi erano stanche e demoralizate. A quel punto uno dei più veterani cavalieri del glorioso esercito

    Il suo nome era riechegiato dall'uruguay fino a Milano. Infatti era da poco tornato a Milano dopo aver servito la sua patria natale.

    Ma per l'onore del suo signore doveva finire di distruggere l'esercito livornese

    Distruggendo definitivamente ogni speranza di vittoria dei toscani.
    Ultima modifica di s_12; 16-10-2005, 19:49.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      darkolo certo che sto post è inquietante


      Quistina na'Lyndeh

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vendemaire
        darkolo certo che sto post è inquietante

        gia', non vorrei si facesse prendere dal Lato Oscuro del tifo, come successo per il povero Wang

        Commenta


        • #5
          fa veramente c.acare!

          Commenta


          • #6
            Pazzienza, lo ho fatto per ridere. non perchè fosse serio
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              ne hai di strada da fare per raggiungere wang gh

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sergio di Rio
                ne hai di strada da fare per raggiungere wang gh
                Nooooooooo e io che speravo fossi gia a suo livello ;_;

                va be torno a cuccia.

                non mi va di scrivere i post dopo le vittorie.. così non devo scrivere nemmeno dopo le sconfitte =|
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  è bello vedere come nell'inter oggi segnava pure toldo tra un pò , tranne samuel e veron ke ho nel fantacalcio... davvero bella sta cosa


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dark

                    così non devo scrivere nemmeno dopo le sconfitte =|
                    vedi che nn sei come wang?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by CheF TonY
                      è bello vedere come nell'inter oggi segnava pure toldo tra un pò , tranne samuel e veron ke ho nel fantacalcio... davvero bella sta cosa

                      Pensa che io al fantacalcio ho Materazzi. GH!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Magari scrivere rispettando quelle che sono le regole basilari della lingua italiana può risultare gradevole.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by CheF TonY
                          è bello vedere come nell'inter oggi segnava pure toldo tra un pò , tranne samuel e veron ke ho nel fantacalcio... davvero bella sta cosa



                          pensa che io ho tolto tedesco.. dalla panchina per mettere pizarro..


                          e in più non mi ha giocato nemmeno pirlo...

                          nemmeno martins..
                          meno male che ha giocato vucinic che non ha segnato però..


                          cmq io in difesa avevo sia cordoba che materazzi O_O
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Dark, stai impazzendo pure tu?

                            x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                            Mail|Pm|Blog|

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X