Carini non sembrava così scarso quando giocava alla Juventus e all'Inter, aveva fatto poche partite ma sembrava un portiere interessante.
Sta viaggiando con una media di una papera a partita...
oh ha fatto un errore normale, se contate che il tiro era:
1)veloce
2)a girare
3) la palla aveva EFFETTIVAMENTE un grande giro, ed era scivolosa. difatti la parata di carini era buona ma il pallone, preso col palmo di una sola mano, e' schizzato dentro per effetto della rotazione. Succede SPESSO di segnare goal a causa della rotazione del pallone, e succede a secco, figuratevi se la palla e' viscida.
Colpa dei difensori, come anche nel primo goal: in 4 non riescono a buttar via sto pallone, poi dicono che doveva uscire Carini, cosi' magari la palla andava fuori area e tiravano a porta vuota...-_-'
Mah almeno Carini l'ha toccata, io mi ricordo un derby dove un portiere di nome Toldo quella palla non l'ha manco vista partire che era già in rete.
Era un tiro quasi simile forse meno potente e calibrato ma difficile da parare, e logico che a parole sono bravi tutti
fattostà che sheva sa usare tutti e due i piedi in un modo assurdo, cosa che non tutti sono in grado di fare...vedi Adriano.
Originally posted by Wang Si ma ora Carini ce l'ha il Cagliari, e il pacco è vostro.[/B]
Originally posted by Sebastian infatti kissa xkè? xkè era dell'inter..
Ahah, certo che sei forte, prima di essere dell'Inter era della Juventus. Se il pacco l'ha preso il Cagliari è colpa dell'Inter?
La Juventus l'ha comprato credendo fosse un buon portiere, ha visto che era un pò pacco, e l'ha dato all'Inter. L'Inter pensava fosse un buon portiere, ha capito che era un pò pacco e l'ha dato al Cagliari.
Direi che la questione è piuttosto semplice.
Comunque ripeto, quando era alla Juve e all'Inter non era così scarso, evidentemente aveva un'altra difesa davanti che copriva le sue lacune.
io sinceramente di carini mi ricordo anche un rigore parato con la juve,prob non giocando il poveretto ha fatto una brutta fine
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta