annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter, no Alpitour?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inter, no Alpitour?

    Come diceva un vecchio spot televisivo mai affidarsi ad agenzie turistiche di second'ordine...

    Dalla Gazzetta dello Sport:

    L'organizzazione della Juve è sempre una spanna sopra le altre
    squadre, lo dimostra il fatto che dal Brasile è stato affittato un
    Aereo Taxi in società con Real, Barcellona e Lyone per permettere ad Emerson di essere in campo già stamattina (l'articolo era di venerdì) ad allenarsi: i brasiliani di Milan e Inter invece sono ancora oltre oceano e rientreranno a Milano soltanto domani mattina alle 6: "Hanno avuto fortuna - scherza Capello - mi hanno detto che oggi in Brasile c'è un bellissimo sole".


    Adriano è ancora in Brasile
    Il centravanti nerazzurro ha perso anche l'aereo che avrebbe dovuto portarlo a Milano in serata. Ancora da chiarire i motivi di questo ulteriore slittamento.
    L'attaccante nerazzurro, che in origine avrebbe dovuto far ritorno ieri in Italia, in realtà non si è imbarcato nemmeno sul volo previsto, quello che avrebbe dovuto portarlo a Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Ancora ignoti i motivi dell'ulteriore ritardo che potrebbero essere legati a un sovraffollamento del volo.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Re: Inter, no Alpitour?

    Originally posted by Tylin
    Come diceva un vecchio spot televisivo mai affidarsi ad agenzie turistiche di second'ordine...

    Dalla Gazzetta dello Sport:

    L'organizzazione della Juve è sempre una spanna sopra le altre
    squadre, lo dimostra il fatto che dal Brasile è stato affittato un
    Aereo Taxi in società con Real, Barcellona e Lyone per permettere ad Emerson di essere in campo già stamattina (l'articolo era di venerdì) ad allenarsi: i brasiliani di Milan e Inter invece sono ancora oltre oceano e rientreranno a Milano soltanto domani mattina alle 6: "Hanno avuto fortuna - scherza Capello - mi hanno detto che oggi in Brasile c'è un bellissimo sole".


    Adriano è ancora in Brasile
    Il centravanti nerazzurro ha perso anche l'aereo che avrebbe dovuto portarlo a Milano in serata. Ancora da chiarire i motivi di questo ulteriore slittamento.
    L'attaccante nerazzurro, che in origine avrebbe dovuto far ritorno ieri in Italia, in realtà non si è imbarcato nemmeno sul volo previsto, quello che avrebbe dovuto portarlo a Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Ancora ignoti i motivi dell'ulteriore ritardo che potrebbero essere legati a un sovraffollamento del volo.
    I motivi sono che siccome non poteva giocare domani. Ha chiesto il permesso per partecipare a una inaugurazione di una scuola in brasile a rio.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Inter, no Alpitour?

      Originally posted by Dark


      I motivi sono che siccome non poteva giocare domani. Ha chiesto il permesso per partecipare a una inaugurazione di una scuola in brasile a rio.

      Commenta


      • #4
        Adriano: "Ho il permesso di Moratti, tanto non avrei giocato"
        16 10 2005

        Adriano dal Brasile cerca di chiarire la causa del suo ritardo e riferisce di un permesso concesso da Moratti: "Sono tranquillo perchè Moratti sapeva tutto fin dal primo momento. Quando ho comunicato il ritardo di 13 ore del volo che da San Paolo avrebbe dovutori portarci a Milano ho telefonato a Moratti per chiedergli il permesso di tornare a Rio nella favela dove sono cresciuto: non volevo mancare all'inagurazione di una fondazione per bambini poveri della zona quali abbiamo consegnato tanti regali. Già sapevo che col Livorno avrei riposato, a maggior ragione dopo il problema aereo di San Paolo".
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          er paladino dell'inter xD

          Commenta


          • #6
            Adriano mi sà che non aveva nessun permesso. Le dichiarazioni di Veron sono state molto dure, e fanno capire cosa pensa lo spogliatoio.
            Poi un giocatore che sta in una squadra che sta attraversando un periodo duro, che vuole vincere, che deve stare insieme ai comagni, non deve proprio permettersi di chiedere un permesso sapendo che non fai in tempo per la partita.

            Se capitava alla Juve o al Milan Adriano veniva venduto.

            Commenta


            • #7
              eya ahuhuauahahuahuhuahuahuahu
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Quelloc he mi fa in.cazzare è il fatto che per una cosa del genere ne debbano parlare i giornali per 3 giorni, solo da noi succede che una qualsiasi notizia ha un risalto mediatico così alto

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #9
                  Perchè del caso Nesta e Gattuso non sono andati avanti una settimana?
                  con "La Gazzetta dello sport" di propietà dell'Inter che a ogni cagata che succede nel Milan sono pronti a farne un dramma...

                  Commenta


                  • #10
                    proprietà di chi?

                    x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                    Mail|Pm|Blog|

                    Commenta


                    • #11
                      Non credo sia questione di proprietà di Inter o Milan, la Gazzetta è storicamente vicina alle milanesi e gli dedica sempre molta attenzione, anche se in effetti anche io ho avuto ogni tanto la sensazione che dedichi un occhio di riguardo per i nerazzurri.

                      Il problema comunque è che pur travisando, interpretando e anche modificando il senso, i giornali partono sempre dalle dichiarazioni dei giocatori e da certi fatti di cronaca quando in realtà certe cose non dovrebbero in primis accadere e se comunque accadono non dovrebbero MAI uscire dallo spogliatoio.

                      La storia dei ritardi all'Inter è vecchia e risale ai tempi di Ronaldo che addirittura si permetteva i viaggetti in Brasile per il carnevale, più in generale comunque questi avvenimenti sono sintomo di indisciplina, la cosa più sgradevole poi è la sensazione che certi giocatori si sottraggano alle loro responsabilità andando a piangere tutte le volte da Moratti, di cui sono i cocchi, che trova sempre il modo di giustificarli.

                      Adriano sostiene di aver avuto il permesso, eppure domenica mattina i giornali riportavano le dichiarazioni di Mancini che lo rimproverava dicendo: "Adriano avrebbe dovuto chiamare e avvisarci".
                      Poi nel pomeriggio Veron fa fuoco e fiamme con parole davvero dure, parole che TUTTAVIA ci si sarebbe dovuti aspettare da un dirigente e non da un giocatore.

                      Se i dipendenti devono richiamare ai loro doveri i dirigenti è quindi il sintomo che il vero e unico male dell'Inter, ovvero la mancanza di organizzazione, è ancora lungi dall'essere risolto.
                      Ultima modifica di rhodry; 17-10-2005, 12:50.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X