annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' l'Italia di Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian
    infatti nn centra l'infortunio... molti pensano al doping

L'infortunio era grave, è quello che ha inciso sul rendimento dopo che Del Piero è tornato.

Poi puoi doparti quando vuoi, ma solo se hai dentro di te i grandi numeri puoi fare qualcosa, sennò nulla lo stesso.

Poi vorrei sfatare un tabù. Generalizzate troppo il doping, non è che uno si dopa e riesce a saltare 3 metri in aria. Poi non è proprio provata questa cosa del doping, io pure ptrei dire che Ronaldinho si dopa. Se un calciatore prende qualcosa, di certo non è una cosa che ti fa diventare un robot, ma sono dosi minime di qualcosa che può aiutare. Ma un'atleta che si dopa pesantemente dopo poco tempo finisce. O muore o lo scoprono.

Commenta

wang cazzate...
      del piero nn gioca piu come giocava prima.. era un fuoriclasse, di giocatori come lui si contavano sulle punte delle dita... era veramente uno che faceva la differenza... uno che da solo poteva decidere un match...
      se dici che ora gioca come prima, e' come se dici che il re del calcio e' un giocatore qualunque.. ora come ora del piero e' un giocatore da serie a, si ma nn un campione, come puo essere un di michele, un esposito, un flachi o un rocchi...
      nulla di piu'...
      io lo porterei ai mondiali, ma solo perche rispetto a questi tizi che ho citato, ha esperienza che deriva da annii di calcio giocato a ottimi livelli, e anche perche da fermo e' ancora un campione, ma purtroppo, ha avuto un bruttissimo infortunio, che ne ha frenato la carriera... e da allora e' peggiorato notevolmente.. e nn puoi negarlo

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
        wang cazzate...
        del piero nn gioca piu come giocava prima.. era un fuoriclasse, di giocatori come lui si contavano sulle punte delle dita... era veramente uno che faceva la differenza... uno che da solo poteva decidere un match...
        se dici che ora gioca come prima, e' come se dici che il re del calcio e' un giocatore qualunque.. ora come ora del piero e' un giocatore da serie a, si ma nn un campione, come puo essere un di michele, un esposito, un flachi o un rocchi...
        nulla di piu'...
        io lo porterei ai mondiali, ma solo perche rispetto a questi tizi che ho citato, ha esperienza che deriva da annii di calcio giocato a ottimi livelli, e anche perche da fermo e' ancora un campione, ma purtroppo, ha avuto un bruttissimo infortunio, che ne ha frenato la carriera... e da allora e' peggiorato notevolmente.. e nn puoi negarlo
        Baggio aveva avuto un infortunio molto piu grave...

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

Baggio aveva avuto un infortunio molto piu grave...

Non più grave di Del Piero.

Poi Baggio è stata una signorina in campo, nulla di più.

Commenta

Baggio è stato tra i primi sei calciatori più forti di sempre secondo me.
            Del piero tra il 15mo e il 20mo posto.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

tu sei malato

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Baggio era soprannominato così, una signorina in campo, perchè non metteva mai il piede nei contrasti. Poi quando andò via da Milano per cominciare la sia carriera nelle squadre cadette questa nominata finì. Finì per via dell'età, in quanto poteva permettersi di non mettere più il piede nei contrasti, e finì perchè oramai un giocatore del calibro di Baggio che militava in una squadra da retrocessione doveva solo essere applaudito e non criticato.
                Io non sò il Baggio che hai conosciuto tu, ma se è solamente il Baggio degli ultimi 4 anni di carriera, allora non lo conosci a dovere.
                Baggio è stato un grande giocatore fino al 95, poi basta.

Commenta

Baggio è stato un grande giocatore fino al 95, poi basta.

un opinione

Commenta

tra l'altro, MOSTRUOSAMENTE opinabile

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Non più grave di Del Piero.

questa è proprio una.... CA
                      una vera..... CA....ZZA
                      una grande.... gigantesca.... strepitosa C.AZZATA [/B][/QUOTE]

wang te le cerchi proprio!

Commenta

Baggio è stato un fenomeno sempre,con la Fiorentina,a Milano,a Torino,a Bologna e a Brescia.

Dire il contrario è bestemmiare contro un fenomeno che a quell'età ancora faceva impazzire i giocatori.

Se vuoi ti ricordo il gol che fece contro la Juventus,era già del Brescia,quindi ormai una nullità per la tua linea di pensiero.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fossi in voi starei zitti. Baggio è una signorina e paragonarlo a Del Piero è una bestemmia.

Commenta

e smettila.. non ho voglia di metterti in ignore, ma quando scrivi ste cose ci sta tutta eh

Commenta

Originally posted by The MerLin
                              e smettila.. non ho voglia di metterti in ignore, ma quando scrivi ste cose ci sta tutta eh