annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' l'Italia di Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian
    il problema è ke Del Piero ha bisogno di giocare con continuità nel club...
    Questa è una scusa che non regge.

Se i giocatori giocano troppo nel club si dice che arrivano al mondiale cotti, se giocano troppo poco si dice che non danno garanzie.

Capello ha chiarito anzitempo le gerarchie con Ibra e Trezeguet titolari e Del Piero prima alternativa ad entrambi, visto che ha giocato in coppia sia con uno che con l'altro, mentre Mutu è la prima scelta per Nedved.

In una stagione massacrante come quella appena iniziata Del Piero, pur non partendo titolare potrà comunque mantenere un buon stato di forma perchè di spazio ce ne sarà per tutti, tanto per fare un esempio sabato sarà quasi certamente titolare, e del resto Capello non guarda in faccia a nessuno, gioca chi è più in forma al di là delle gerarchie che comunque restano valide.

Ci sono molti che addirittura sostengono come la gestione di Del Piero da parte del tecnico friulano abbia restituito al fantasista una buona forma fisica e una grinta che pareva perduta per via della sicurezza del posto da titolare.

Onestamente questi discorsi mi interessano poco, così come le fin troppo fiabesche descrizioni delle gesta del capitano bianconero da parte di Wang.

Io mi limito a osservare come Alex nell'ultimo anno sia stato sempre determinante o quantomeno positivo ogni volta che è stato chiamato in causa, sia nel finale della scorsa stagione (ha sostituito a lungo Trezeguet infortunato e anche Ibrahimovic squalificato) che nell'inizio di questa.
    Se manterrà tale media di rendimento sarebbe assurdo lasciarlo fuori dalla lista mondiale, anche in virtù del suo grande bagaglio di esperienza e delle sue indiscutibili doti umane (Totti è un suo grande amico perchè ne apprezza la correttezza).
    Sarebbe uno che sta nel gruppo senza fare grane e aggiungendo un bel po' di qualità e sangue freddo, non credo ce ne siano in giro altri con questi requisiti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

il problema è ke Del Piero ha bisogno di giocare con continuità nel club...
      Ma fino ad un certo punto può valere questa cosa. Perchè ti ricordo che Vieri è un panchinaro e comunque Gilardino non è che finora ha giocato molto in campionato e le volte che ha giocato ha fatto ridere.

Commenta

prefireri mille volte totti che del piero...

non parlo pensando al fatto che sono romanista ma x le carattersitiche..

ovviamente dipende anche dalle condizioni fisiche

Commenta

Del Piero non vale nemmeno la metà di quello che guadagna

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by PaTaTa
            Non vedo cosa c'entri questa osservazione col discorso che stavamo facendo, la partecipazione di Totti alla spedizione azzurra non è in discussione, non è con lui che Alex si gioca il posto.

Un altro che aveva su per giù stessa opinione è stato ricoverato in rianimazione per colpa di un cocktail di droghe varie e si è scoperto che tirava di coca in casa di transessuali, è presumibile pensare che quando parlava fosse spesso strafatto.
            La sua scusa quindi è plausibile.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

ca.xxo centra...

Del Piero guadagna fior di miliardi x tenerlo in panka ma ke senso ha... poi se eri con lapo l'altro giorno nn è colpa mia...

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Se mi dici un solo giocatore di calcio che Guadagna quel che merita ti do un bacio...

Commenta

non parlo pensando al fatto che sono romanista ma x le carattersitiche..

ovviamente dipende anche dalle condizioni fisiche
                  ma infatti nessuno ha detto di lasciare a casa Totti per Del Piero eh, e se ieri non ha disputato una bella partita Alex significa che avete proprio i prosciutti davanti agli occhi. Lippi l'ha chiamato e lui ha risposto all'appello degnamente, fine.

Commenta

Originally posted by Tylin

Non vedo cosa c'entri questa osservazione col discorso che stavamo facendo, la partecipazione di Totti alla spedizione azzurra non è in discussione, non è con lui che Alex si gioca il posto.

secondo il mio porco parere totti e del piero non possono coesistere

anzi..

io nn capisco una cosa: del piero fa una partita x bene e dieci di cacca...appena ribecca la partita x bene tutti a osannarlo al dio del calcio in terra

non è che ha fatto un assist e allora si merita il posto..capisco la sua immagine ma capisco pure che ormai il del piero dei bei tempi non c'è piu

secondo il mio porco parere

Commenta

anzi..

io nn capisco una cosa: del piero fa una partita x bene e dieci di cacca...appena ribecca la partita x bene tutti a osannarlo al dio del calcio in terra

non è che ha fatto un assist e allora si merita il posto..capisco la sua immagine ma capisco pure che ormai il del piero dei bei tempi non c'è piu

io ti uppo in pieno

Commenta

anzi..

Ma guarda che quello che fa una partita bella e 10 brutte si chiama Totti.
                        Del Piero gioca sempre bene.
                        Poi, non è di certo per l'assist che Del Piero deve avere un posto, ma per tante belle cose.

Poi potresti spiegarmi la differenza tra il Del Piero di prima e quello di adesso?

Commenta

che prima (anche se è un gobbo) devo ammettere che giocava bene e molto spesso faceva la differenza. ora non è piu il giocatore di una volta... sennò giocherebbe titolare nella juve non pensi?

Commenta

Originally posted by Justy
                            che prima (anche se è un gobbo) devo ammettere che giocava bene e molto spesso faceva la differenza. ora non è piu il giocatore di una volta... sennò giocherebbe titolare nella juve non pensi?

Nella Juve non può esistere un titolare fisso. Sicuramente Del Piero è il terzo attaccante nella Juve, perchè così ha voluto Capello, ma nella Juve però. In un'altra squadra Del Piero giocherebbe titolare.
                            Detto questo, ti dico che Del Piero gioca identicamente e a volte meglio di prima dell'infortunio. I 2 anni di crisi gkli hanno messo questo bollino che oramai è passato di moda anche nei giornalisti.
                            Non esiste più questo discorso, appunto perchè Del Piero gioca esattamente come prima. Solo che ogni volta si puntualizza questacosa.

Commenta

infatti nn centra l'infortunio... molti pensano al doping

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

scusami wang, ma io la vedo in un altro modo. l'ho rivisto giocare e secondo me non gioca più come prima...

Commenta

Sto operando...
                                X