annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' l'Italia di Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' l'Italia di Del Piero

Sua Maestà incanta tutto lo stadio, gioca una gran partita, l'Italia è sua. L'Italia con Del Piero ha giocato una meraviglia, nel gol di Vieri ha fatto tutto lui, e Vieri poteva tornare al gol solamente se accanto aveva Del Piero.
    Non si può pensare di lasciare fuori uno come Del Piero.

uppo in tutto e per tutto

Commenta

nn si puo pensare di far star zitto uno come wang

Commenta

Grande Italia,ma era sempre la Moldova
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Grande Italia,ma era sempre la Moldova

Certo, e vorrei ricordare che io deridevo l'Italia che giocò contro la Bielorussia che con la Moldova ha perso 3 a 0. E quando l'Italia giocò contro la Bielorussia, a Totti che nemmeno fece una gran partita, come al solito lo esaltavano.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Certo, e vorrei ricordare che io deridevo l'Italia che giocò contro la Bielorussia che con la Moldova ha perso 3 a 0. E quando l'Italia giocò contro la Bielorussia, a Totti che nemmeno fece una gran partita, come al solito lo esaltavano.
            Non metto in dubbio la bella partita di Del Piero,ma aveva pur sempre davanti giocatori sconosciuti.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Non metto in dubbio la bella partita di Del Piero,ma aveva pur sempre davanti giocatori sconosciuti.
              Anche Totti finora ha avuto davanti giocatori sconosciuti.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Anche Totti finora ha avuto davanti giocatori sconosciuti.
                Infatti non cambierebbe la mia opinione se al posto di Del Piero ci fosse stato Totti.
                NEW!

Commenta

Traduco per Sven:

Totti,pur non avendo avuto davanti grandi giocatori non ha disputato partite come Del Piero (non condivido,TRADUCO).

Altra nota per Wang.
                  Sei juventino e te la lascio passare.
                  Sei innamorato di Del Piero e te la lascio passare.

Io sono italiano,e tu dici che l'Italia è di Del Piero,QUESTA NON PASSA.
                  Chiedi scusa.

Commenta

Chissà perchè mentra guardavo la partita mi sentivo che avrei letto un post del genere..

Cmq ora faccio un post così su vieri, gilardino, de rossi e zambrotta :O
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                      Traduco per Sven:

Totti,pur non avendo avuto davanti grandi giocatori non ha disputato partite come Del Piero (non condivido,TRADUCO).

Altra nota per Wang.
                      Sei juventino e te la lascio passare.
                      Sei innamorato di Del Piero e te la lascio passare.

Io sono italiano,e tu dici che l'Italia è di Del Piero,QUESTA NON PASSA.
                      Chiedi scusa.

Ma guarda che io ti do ragione. Certo, io sono Juventino, e Sua Maestà per me è il numero 1. Chiaramente lo è per me.
                      Io dico solo una cosa. Del Piero gioca benissimo, guarda, io per rispetto di tutti non dico che nemmeno lo voglio titolare. Io dico solamente che Del Piero in Germania può essere utile.ù
                      Ma si può mai mettere in discussione Del Piero? Per me è il numero1, lo ripeto, ma se qualcun'altro lo reputa anche il numero 5, ciò non significa che l'Italia con Del Piero sia inferiore. Parliamoci chiaro, senza nemmeno essere tifosi, ma finora ogni volta che ha giocato Del Piero, l'Italia è stata o non è stata più bella?

Commenta

Ho preferito la partita di sabato a quella di oggi...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                          Ho preferito la partita di sabato a quella di oggi...

veramente sabato è stata una partita brutta e noiosa.

Ma dai...

Commenta

Io sinceramente se Del Piero venisse convocato non dispererei, mi scandalizzerei di più nel vedere convocato Vieri, che allo stato attuale delle cose è un giocatore al disotto della media secondo me, e non lo dico perche parlo da ex interista osicone, ma perche analizzo i fatti obbiettivamente, se poi dovesse tornare il vieri esplosivo degli anni d'oro (ma ricordiamoci che gli anni passano per tutti) ben venga.

Secondo me Del Piero è un gran professionista e questo nessuno lo può negare.

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

il problema è ke Del Piero ha bisogno di giocare con continuità nel club...

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X