annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieri Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vieri Del Piero

questa sera per i due bomber sarà l'esame di ammissione in nazionale, secondo voi verranno convocati per i mondiali di germania 2006?

detto sinceramente spero che si faccia largo ai giovani inquanto abbiamo alternative più valide, e di questo parere sembra pure Lippi, ma vediamo il vedetto del campo

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Secondo me l'unico inutile è Vieri. E' già uno scandalo che ancora venga chiamato.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
      Secondo me l'unico inutile è Vieri. E' già uno scandalo che ancora venga chiamato.
      ogni tanto quando è davanti la porta tira e il pallone skizza via -_-

Commenta

Vieri ne fa due Del Piero farà schifo come ha sempre fatto con la maglia azzurra ed anche il suo grande amico Lippi dovrà rassegnarsi e convocare INZAGHI per il mondiale ^^

Commenta

Se torna di vaio in italia, cioè se va a milan o inter a gennaio. Io dico che convocano lui..

Cmq spero che vieri segni :O

Per del piero.. boh... chi se ne frega ci sta tutto.. tanto s enon gioca in campionato non lo convocano
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

mi auguro che vieri si spacchi tiba e perone.. se me lo sono rotto io xke lui no?

Commenta

Vieri ha segnato :O
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                Vieri ha segnato :O

E' Del Piero che ha fatto segnare Vieri, che il gol se lo stava amnche mangiando...a porta vuota ci ha messo un'ora per stoppare e segnare.

Commenta

se non c'era vieri non c'era il goal. Poi io mica ho detto che non è stato fatto assist.
                  ho semplicemente detto che ha segnato..

cmq si vede che sei juventino... -_-
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me adesso come adesso è in vantaggio Del Piero su Bobone.

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                    X