annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Il colpo Gobbo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune
    La squadra più prestigiosa resta la Juventus, in quanto è la squadra del Re. E' la squadra di Agnelli, è l'Italia.
    Fermati.

La juve non è l'Italia.
    Io sono italiano e non mi riconosco nella Juventus né tantomeno nei valori che i tifosi juventini hanno (sportivamente parlando sia chiaro).

Per DominÆ: I milanisti in questo periodo non parlano più di tanto,avete perso in un anno scudetto (bella pezza presa) e champions league,quest'ultima in maniera a dir poco libidinosa.

Piuttosto,aspettare che la propria squadra riprenda a vincere (sicuro che succederà presto) e intanto non darsi la zappa sui piedi non mi sembra male come idea...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Fermati.

La juve non è l'Italia.
      Io sono italiano e non mi riconosco nella Juventus né tantomeno nei valori che i tifosi juventini hanno (sportivamente parlando sia chiaro).

E vabbè su famme esagerà

Però sul prestigio della Juve devi cocordare per forza come me, non puoi metterti alla pari di Milanisti ed Interisti.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

La stagione del Milan dell'anno scorso è stata a dir poco strepitosa, si è seminato proprio tanto ma si è portato a casa poco, può succedere.

Diciamo che negli ultimi 3 anni bisogna solo ringraziare il Milan perchè ha offerto un modo di giocare al calcio straordinario, che ha fatto nettamente rivalutare il calcio italiano. C'è bisogna di squadre cosi.

Queste sono state parole di Franco Scoglio, mica mie anche se le condivido.

Commenta

Eccola li,Franco Scoglio diventa un martire.

A parte questo,la Juve avrà più titoli in Italia,il Milan in Europa,ma come amante dello sport italiano credo vadano ringraziate entrambe le formazioni perchè hanno portato in alto il nome dell'Italia,chi in un modo e chi in un altro.
          Sia chiaro che a portare in alto queste due squadre non siete stati voi tifosi,ma le varie dirigenze che hanno investito e comprato pezzi grossi del panorama calcistico mondiale.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

La squadra più prestigiosa resta la Juventus, in quanto è la squadra del Re. E' la squadra di Agnelli, è l'Italia.

punto primo: ma il re chi se lo incula?

punto secondo: agnelli ha creato la fiat che è riuscita a fare le macchine piu brutte della storia -.-

Commenta

Originally posted by PaTaTa

punto primo: ma il re chi se lo incula?

punto secondo: agnelli ha creato la fiat che è riuscita a fare le macchine piu brutte della storia -.-

Ma cosa dici, guarda nemmeno ti rispondo.

Commenta

Sto operando...
              X