annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' morto Franco Scoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by VladHarkon

non puoi paragonare queste cose.. era una persona che cqm ero solito vedere in tv tutte le settimane.. purtroppo è brutto da dire ma mi dispiacerebbe x es piu se mi morisse il cane che quei bambini.. ma non x cattiveria, xchè tu di fondo hai ragione ma xchè come immagine visiva ed affettiva ci si lega anche a certe figure..

Omg ...

Commenta

almeno su questo topic evitiamo il flame?

ma cosa vi prende sto periodo???

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Mi ricordo ancora le parole che disse sul Milan domenica sera ed ero pure contento, perchè mi aveva letto nel pensiero.

Commenta

r.i.p.

Commenta

boh, sarò strano ma a me quel tipo stava sulle palle

Commenta

quando questa mattina un mio amico me lo diceva non ci credevo..pensavo:ma se l'ho visto a controcampo?!?
              poi l'ho letto sul giornale
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by bisboccia boh, sarò strano ma a me quel tipo stava sulle palle
                Stava sulle palle a molti, forse la maggioranza delle persone. Io credo che il suo carattere intrattabile sia stata la ragione per cui non ha avuto i successi di altri allenatori, sicuramente meno preparati di lui. O si era con lui, e quindi lo si amava, o si era contro di lui, e allora rendeva la vita impossibile. Era a suo modo geniale; era un innovatore; era un uomo dai grandi difetti e dalle grandissime virtù.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Nemmeno io condividevo le sue posizioni, come del resto molti di quelli che seguono il calcio.
                  Ma devo dire che l'opinione sul fallo di Materazzi di Domenica sera mi era piaciuta.
                  Col suo essere sempre fuori dagli schemi e il pensarla quasi sempre diversamente dalla maggioranza era riuscito ad affermarsi e a farsi voler bene.

Ci mancherà Pofessor Scoglio.

Addio.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Viene a mancare uno dei personaggi del nostro calcio.
                    Addio Professore
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Addio prof

Commenta

Addio

Commenta

Sto operando...
                        X