annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' morto Franco Scoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavo seguendo proprio quella trasmissione. Si vedeva il solito Scoglio: litigioso, pimpante e sempre pronto a difendere le sue posizioni. Durante una delle risposte di Preziosi hanno improvvisamente mandato la pubblicità e al ritorno c'era un'altra trasmissione.
    Sembra che si sia trattato di arresto cardiaco.

Credo che sia morto nel miglior modo che potesse desiderare: litigando in diretta televisiva su questioni che riguardavano il suo Genoa.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Il Professore...
      ICQ 155767608

Commenta

non mi piace il calcio ma una persona che muore non è mai bello da sentire, condoglianze.

Commenta

lo ricordero x la sua difesa del gioco maschio sulla discussione riguardo il mitico Materazzi.. ho visto la diretta di stasera dopo 10 minuti.. beh mi ha fatto molto tristezza vederlo qualche istante prima.. ciao professore (come ha precisato a preziosi)
          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

C'è un altro thread aperto:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=301908

Ripeto comunque quello che ho scritto di là:

"Stavo seguendo proprio quella trasmissione. Si vedeva il solito Scoglio: litigioso, pimpante e sempre pronto a difendere le sue posizioni. Durante una delle risposte di Preziosi hanno improvvisamente mandato la pubblicità e al ritorno c'era un'altra trasmissione.
            Sembra che si sia trattato di arresto cardiaco.

Credo che sia morto nel miglior modo che potesse desiderare: litigando in diretta televisiva su questioni che riguardavano il suo Genoa."

Buona notte.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Non so che dire, probabilmente l'unico elemento valido che si aggirava in quei programmi-feccia che il popolo italiano tanto adora guardare per il dopopartita..

Certo che è tutto cosi balordo e negativo..non credo che uno come Franco Scoglio usasse stupefacenti o altro..

Semplicemente l'uomo è talmente futile da potersi spegnere cosi, senza motivo apparente, in pochi secondi.

Pace all'anima sua..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ho visto il filmato tramite il programma di mentana su canale 5, matrix. Che dire....agghiacciante, questo e' stato veramente un brutto colpo per questo sport. Voglio vedere domani i giornali cosa scriveranno...mi spiace veramente, le sue litigate con mughini a contro campo sono una leggenda
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mi spiace tanto...

Ciao professore..
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non commento l'utilità che hanno questi topic, altrimenti scatenerei fin troppi flame.

Solo una cosa vi posso dire :

è morto un bimbo, in Africa.

Il tempo che voi impiegate a leggere questa frase, è lo stesso che separa la morte di un bambino da un'altra.
                    Franco Scoglio, morto a 64 anni, almeno la sua vita l'ha potuta vivere....

Meditate gente, meditate.
                    Ultima modifica di Cugio; 04-10-2005, 08:27.

Commenta

Mi dispiace davvero, arrivederci professore.

Commenta

Franco Scoglio non era sicuramente una persona simpatica, però aveva la sua visione contorta del calcio che infondo ci ha tenuto compagnia nel corso degli anni, mancherà sicuramente al mondo del calcio.

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Addio Professore

Commenta

Chi sa cosa aveva veramente.. cmq mi dispiace, era un personaggio.. sopratutto durante "contro campo" ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Dispiace sempre quando muore qualcuno,soprattutto una persona come lui .. che mi faceva ridere e riflettere ogni volta..Addio professo'..

Commenta

R.I.P

Commenta

Sto operando...
                                X