annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campioni d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campioni d'Italia

"Dalla panchina si alzava Sua Maestà. Con uno sguardo cattivo faceva cenno di no all'arbitro. Van Zlatan era a terra. Lo folla era in preda all'ira. Il colpevole cercava di sviarsi in mezzo ad altri, in mezzo la confusione cercava di non incrociare lo sguardo del direttore di gara. Nel cielo nuvole nere promettevano lampi di furore, raffiche di vento portavano rabbia e odio. Lo scettro di Sua Maestà era alzato al cielo e significava una sola cosa. Vincere."

Tratto da: Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero,
    cap. 9 pag. 20.

E l'Inter sarebbe una squadra? E questa sarebbe l'antagonista della Juventus? Dopo anni di sconfitte ed umiliazioni, dopo eliminazioni storiche e scudetti persi all'ultima giornata, per l'Inter arriva un'altra umiliazione, nel giorno più importante della consacrazione di Mancini. La sconftta nello scontro diretto contro la Juventus, che se non avesse perso Ibra e Trezeguet avrebbe vinto 6-7 a 0. Una Juventus dominante, perfetta, cinica e spietata, si fa gioco di questa misera Inter, sconfiggendola, portandosi a 18 punti dopo 6 partite, e lasciando l'Inter a 6 punti di distacco. La squadra pù forte del mondo non ha avuto nessuna pietà. L'Inter è stata inferiore su tuti i lati. In difesa Materazzi ha dimostrato di essere il peggiore difensore del mondo, un'essere inutile in grado di giocare solamente in terza categoria dove si danno tanti calci. Meno male che Ibra è bello forte e domenica prossima non si gioca. Ci hanno provato così gli Interisti, cercando di farci perdere dei giocatori, in quanto hanno assaggiato cosa significa giocare contro la Juventus. In campo siamo eleganti, belli, perfetti. La Juve gioca a pallone, domina con il suo gioco. L'Inter come al solito si era montata la testa, dopo aver vinto qualche partita credeva di poter mettersi al pari della Juventus. Potremo vincere questo scudetto solamente all'andata vincendole tutte, così potremo dedicarci con tutte le nostre forse alla Champions, facendo giocare in campionato solamente le riserve e qualche giovane.
    Il Milan vincendo ha fatto solamente il suo dovere. Brava la Fiorentina che si dimostra insieme all'Udinese l'antagonista del Milan per andare in champions.

Ma va la che siamo solo alla sesta giornata...

Io mi limito a godermi questa bella Juve.

L'Inter, litigi sui falli a parte, è tutta un'altra squadra rispetto al passato e sta partita la temevo molto.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

se per piacere nn riinizi a portare super sfi.ga gia dalla 6a giornata ti ringraziamo noi tutti. il campionato è solo all'inizio. siam partiti bene, è vero, ma nn è ke gli altri stanno li a far ballare la scimmia...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Oggi Domenica 2 Ottobre 2005 voglio fare i complimenti alla Giuventus che ha vinto il suo 29° scudetto.
        bravi!

Commenta

Originally posted by Tylin
          Ma va la che siamo solo alla sesta giornata...

Io mi limito a godermi questa bella Juve.

L'Inter, litigi sui falli a parte, è tutta un'altra squadra rispetto al passato e sta partita la temevo molto.

Vabbè su, ho esagerato, lo sò che manca tanto.

Commenta

Nel primo tempo siamo stati inesistenti, abbiamo affrontato un impegno importantissimo, con la solit anoncuranza abbiamo giocato in maniera penosa, ci siamo un pochino svegliati nel secondo tempo, ma non nella maniera giusta.

non penso che il campionato sia finito anzi tutt'altro, pero so che questa juve è mostruosa.

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
              Nel primo tempo siamo stati inesistenti, abbiamo affrontato un impegno importantissimo, con la solit anoncuranza abbiamo giocato in maniera penosa, ci siamo un pochino svegliati nel secondo tempo, ma non nella maniera giusta.

non penso che il campionato sia finito anzi tutt'altro, pero so che questa juve è mostruosa.
              Infatti una cosa che spesso sbaglia l'Inter è l'approccio. Nel secondo tempo la manovra dell'Inter c'è stata, il problema è che è stata disordinata e troppo previdente.

Commenta

*edito ne ho scritti 2 -.- *
                Ultima modifica di Dominae; 03-10-2005, 13:24.

Commenta

Io commento solo una cosa.

Materazzi è davvero imbarazzante.
                  Fortunata la Juve sul primo Goal
                  Errore di Julio Cesar sul secondo Goal.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                    Io commento solo una cosa.

Materazzi è davvero imbarazzante.
                    Fortunata la Juve sul primo Goal
                    Errore di Julio Cesar sul secondo Goal.
                    La cosa più imbarazzante è che per qualche coincidenza cosmica (o come dice Laura Bono "Se vuoi chiamarlo destino, disegno divino") Materazzi venga chiamato in nazionale.
                    Fortunata fino a un certo punto, certo la palla poteva andare in molte direzioni, ma a far sbagliare il rinvio a Caesar è la grande potenza impressa da Ibra al pallone, poi è bravo Trezeguet a rubare il tempo a Cordoba che era in leggero vantaggio.
                    Caesar ha poche colpe, come hanno dimostrato le immagini la vaccata è di quelli in barriera che non hanno ascoltato le sue indicazioni nonostante si stesse sgolando tanto da far scoppiare le vene sul collo, e comunque direi che la traiettoria del tiro di Nedved era molto bella.

Originally posted by DominÆ
                    *edito ne ho scritti 2 -.- *
                    In questi casi è possibile cancellare il post di troppo facendo Edit sulla risposta in coda e spuntando la casellina in alto "delete" per poi cliccare il pulsante correlato "delete now".
                    Tale operazione non è più possibile se viene aggiunto un post successivo a quello che si desidera cancellare.
                    Ultima modifica di rhodry; 03-10-2005, 13:55.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Cè chi credeva che con questo Samuel l'inter fosse diventata imbattibile invece ho avuto la conferma che e solo un bidone e adesso capisco perchè il Real Madrid senè sbarazzato dopo un misero anno, mah sarà...

Commenta

non penso che sia samuel il problema

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                          non penso che sia samuel il problema
                          Uno dei tanti

Commenta

Originally posted by Milanista
                            Cè chi credeva che con questo Samuel l'inter fosse diventata imbattibile invece ho avuto la conferma che e solo un bidone e adesso capisco perchè il Real Madrid senè sbarazzato dopo un misero anno, mah sarà...
                            sono solo le prime giornate dategli tempo per integrarsi con la squadra e poi si potrà giudicarlo(dico così perchè quando giocava alla roma mi piaceva molto come difendeva)
                            p.s. wang non portar s****
                            Originally posted by Tyxer
                            farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                            Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

1)non cè ordine nell'inter, non cè ne mai stato.

2)Mancini non è un allenatore.

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X