annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nella frase: "ma che partite hai visto?" dov'e' che mi sarei espresso male.... se hai problemi alla vista, la soluzione nn e' prendersela con me, ma andare da un buon oculista

nn avro' visto l'ultima partita di adriano, ma l'ho visto in azione altre volte e finche' tu potrai dare i tuoi giudizi, lo potro' fare tranquillamente anch'io

i miei toni sono moderatissimi

su cosa nn dovrei rosicare scusa che nn riesco a capire???

Commenta

Originally posted by Elle il n00bone pelatone
      nella frase: "ma che partite hai visto?" dov'e' che mi sarei espresso male.... se hai problemi alla vista, la soluzione nn e' prendersela con me, ma andare da un buon oculista

nn avro' visto l'ultima partita di adriano, ma l'ho visto in azione altre volte e finche' tu potrai dare i tuoi giudizi, lo potro' fare tranquillamente anch'io

i miei toni sono moderatissimi

su cosa nn dovrei rosicare scusa che nn riesco a capire???
      Sui toni mi riferivo ad altro ossia a questo. Non scrivere solo quello che ti fa comodo nascondendo quello che sai che ti coklpevolizza:

Originally posted by Elle il n00bone pelatone

impara a leggere e a tacere quando puoi, visto che di cagate ne dici gia' parecchie....
      Puoi dare tutti i giudizi che vuoi chi te lo impedisce. Ma dai giudizi, nonoffendere gli utenti. Comunque per me ha ragione Sir Elios.

Forza Juve.

Commenta

so a cosa ti riferivi

ho solo definito in altro modo le tue perle di saggezza....

ho solo usato un sinonimo di "parole prive di senso"

P.S.
        se ti fossi limitato fin da subito a dire che per te aveva ragione elios, nn avrei avuto niente di cui ridire

P.S.secondo
        Ciao

P.S.terzo
        Forza Cesena

Commenta

chiudiamo l'ennesimo topic, al prossimo volano le sospensioni.

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
          X