annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adriano

    (Perfavore una discussione seria senza i NON capisci nulla di calcio o cose del genere)

    La mia opinione su questo giocatore la sapete.

    A mio parere gioca malissimo.

    Sempre sulla fascia e mai a centro area.
    Ha un solo piede.
    Non riesce a saltare l'uomo.
    Fa soltanto una finta (che ormai pure mia nonna sa qual è).
    Rallenta il gioco
    Perde continuamente palla
    Non ci mette l'anima
    Lento
    Salta un foglio della gazzetta (a fatica)
    Appena lo toccano cade (2metri di uomo nn puoi cadere se cannavaro ti sfiora)

    Detto questo ha certamente un tiro potentissimo e veloce; ma finche tira da fuori o tira soltanto le punizioni a cosa serve?


    A questo punto o si aspetta che torni in forma (ma certe sue lacune rimangono tali anche se al top); oppure si cambia partner di martins.

    In attacco preferirei 100 volte un Cruz (o qualsiasi altro lungagnone).

  • #2
    Re: Adriano

    Originally posted by Sir Elios
    (Perfavore una discussione seria senza i NON capisci nulla di calcio o cose del genere)

    La mia opinione su questo giocatore la sapete.

    A mio parere gioca malissimo.

    Sempre sulla fascia e mai a centro area.
    Ha un solo piede.
    Non riesce a saltare l'uomo.
    Fa soltanto una finta (che ormai pure mia nonna sa qual è).
    Rallenta il gioco
    Perde continuamente palla
    Non ci mette l'anima
    Lento
    Salta un foglio della gazzetta (a fatica)
    Appena lo toccano cade (2metri di uomo nn puoi cadere se cannavaro ti sfiora)

    Detto questo ha certamente un tiro potentissimo e veloce; ma finche tira da fuori o tira soltanto le punizioni a cosa serve?


    A questo punto o si aspetta che torni in forma (ma certe sue lacune rimangono tali anche se al top); oppure si cambia partner di martins.

    In attacco preferirei 100 volte un Cruz (o qualsiasi altro lungagnone).

    Uppo tutto, e aggiungo: Adriano non è nessuno, ve l'hò detto 1000 volte. E' lento, è limitato e rovina il gioco. Juve-Inter ha fatto capire benisimo chi è più forte tra Ibrahimovic e Adriano. Anzi il paragone non esiste, Ibra ci ha messo 30 minuti per magiarselo a colazione.

    Commenta


    • #3
      Non basta una partita andata storta per giudicare la bravura di un giocatore...ma stiamo scherzando?
      poi quando segna e vincete le partite per voi cè solo una persona Adriano, e stasera che ha giocato male è diventato tutto ad un tratto una m*rda? ma perfavore.

      Commenta


      • #4
        io continuo a dire che adriano fa il fenomeno solo con le squadre senza difesa, detto questo in questo periodo è proprio fuori forma

        Commenta


        • #5
          Secondo me non ricordate quello che ha fatto e quello che può fare, spero torni informa per zittirvi tutti, come son certo farà

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            ne riparliamo qnd torna in forma...

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sebastian
              ne riparliamo qnd torna in forma...
              Il guaio e che e gia in forma..
              O se non lo e i preparatori atletici dell'inter sono dei cretini xke far arrivare il giocatore "clu" della squadra fuori forma per la partita piu sentita del campionato e roba da spararsi nelle palle

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DEBiAN
                Secondo me non ricordate quello che ha fatto e quello che può fare
                uppo

                cioe' aprite dei 3d che son delle cagate mostruose

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Elle il n00bone pelatone


                  uppo

                  cioe' aprite dei 3d che son delle cagate mostruose
                  Ripeto commenti vari lasciali a casa.. per il resto aderiano lho sempre criticato..

                  Commenta


                  • #10
                    ma che vuol dire.... sembrano i topic di wang su totti, ad esempio...


                    giusto per citare due cose sui vari difetti: adriano e' lento, nn salta l'uomo.... ma che partite hai visto??? o in che stato eri mentre le guardavi???

                    o magari avete ragione voi: adriano totti e compagnia bella sono delle merde, e la stragrande maggioranza delle persone (giornalisti, telecronisti, direttori sportivi, osservatori e chi piu' ne ha piu' ne metta) nn capisce una sega

                    Commenta


                    • #11
                      Adriano è un ottimo attaccante ma come ho già detto il suo grosso difetto è la continuità.
                      Se poi gli altri 10 giocatori non lo innescano a sufficenza allora giocherà sempre male, non può come spesso e volentieri succede, fare tutto da solo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Elle il n00bone pelatone
                        ma che vuol dire.... sembrano i topic di wang su totti, ad esempio...


                        giusto per citare due cose sui vari difetti: adriano e' lento, nn salta l'uomo.... ma che partite hai visto??? o in che stato eri mentre le guardavi???

                        o magari avete ragione voi: adriano totti e compagnia bella sono delle merde, e la stragrande maggioranza delle persone (giornalisti, telecronisti, direttori sportivi, osservatori e chi piu' ne ha piu' ne metta) nn capisce una sega


                        Io mi chiedo che partita hai seguito tu. I fatti danno torto a te e ragione a Sir Elios.
                        Di certo Adriano non fa parte della schiera di giocatori chiamati campioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wang-Xune


                          Io mi chiedo che partita hai seguito tu.
                          impara a leggere e a tacere quando puoi, visto che di cagate ne dici gia' parecchie....

                          ho parlato di partite (plurale), e in generale di adriano, perche' ad esempio rube - inter nn l'ho nemmeno vista l'altra sera

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sir Elios


                            Ripeto commenti vari lasciali a casa.. per il resto aderiano lho sempre criticato..
                            E vantetene, da bravo incompetente

                            Non hai capito nemmeno perche' Adriano ha giocato male contro la juve, ma cio' non mi sorprende ^^

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Elle il n00bone pelatone


                              impara a leggere e a tacere quando puoi, visto che di cagate ne dici gia' parecchie....

                              ho parlato di partite (plurale), e in generale di adriano, perche' ad esempio rube - inter nn l'ho nemmeno vista l'altra sera

                              Ti esprimi male allora se nessuno capisce ciò che scrivi. Se poi non ti interessi nememno dele partite evita di dare giudici a persone che le partite le seguono, perchè significa che non sei all'altezza di dare commenti. Seconda cosa modera i toni e rosica di meno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X