annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poulsen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by PaTaTa
    anche qui vedo ceh wang xune da dimostrazione della sue negligenza in fatto di calcio


    allora dico due cose al volo che sto uscendo


    1 poulsen non è minimamente l'ombra di un giocatore di calcio...il fatto che si a in nazionale nn giustifica qst cosa in quanto di giocatori danesi in grado di sapere almeno spazzare la palla nn ne esistono

    ( ricordo che in nazionale danese ci stava anche un tipo abbastamza brutale arrestato x risse e vuiolenze etc etc...bella gente )

    2 nel calcio e nello sport in generale DEVE o DOVREBBE vincere il migliore...ma sempre nelle regeole del FAIR PLAY non dell " io so piu furbo e ti faccio incazza"

    3 riguardo le tue opinioni sul doping non mi esprimo... x come la vedo io neanche il gatorade se dovrebbero beve durante una partita.. non ho la concezione di prendere sostanze x correre di piu NON ESISTE

    4 riprendo il punto 2 nel calcio e nello sport DEVE ASSOLUTAMENTE REGNARE il FAIR PLAY

    altrimenti nn è piu quella cosa fantastica che si chiama sport ma solo una gara a chi frega di piu



    Questione di opinioni. In questo post tu non dai nessuna opinione ma ti aggreghi al perbenismo incuccato dalla massa.
    Io ho il mio parere e sono contento che il calcio è come dico io e non come dici tu. La domanda te la dovresti rivolgere a te, perchè lo sport che vuoi tu purtroppo per te non è il calcio. Nel calcio ci sono furbate e risse, c'è il doping e tutto il resto.

    Commenta


    • #47
      Wang ti dico un segreto.

      La massa crea la normalità, chi va contro la massa nn è normale quindi è strano.


      Fatti un'esame di coscienza e pensaci bene.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta

      Sto operando...
      X