annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornando un pņ sui pronostici tanto criticati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma non avevi detto anche:

    Juventus gią ad Istambul?

    No io lo dico per onere di cronaca...


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Wang-Xune
      il solito bla bla bla concluso con un

      non č sempre festa wang, fidati.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by CoNtOz RuLeZ
        Ma non avevi detto anche:

        Juventus gią ad Istambul?

        ma infatti non si č permesso di dire , Juventus a Parigi.
        Quest'anno perde lo scudetto e vedi come si ridimensiona l'anno prossimo.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by CoNtOz RuLeZ
          Ma non avevi detto anche:

          Juventus gią ad Istambul?

          No io lo dico per onere di cronaca...

          Si, ma non solo questo. Una cosa si puņ anche sbagliare, certamente non si puņ essere perfetti.
          In coppa uscimmo con un gol regolare anullato contro il Liverpool, mi pare segnņ Sua Maestą. Sennņ avremmo vinto campionato e Champions.

          Quest'anno siamo molto ma molto pił forti e la Champions ce la giochiamo contro Chelsea e Barcellona. Ma il Barca un pņ meno. La finale potrebbe essere Juventus-Chelsea se non si incontrano prima.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by DominĘ


            ma infatti non si č permesso di dire , Juventus a Parigi.
            Quest'anno perde lo scudetto e vedi come si ridimensiona l'anno prossimo.
            Quando il Milan era forte io lo dicevo. Ammettevo che era la squadra pił forte del mondo.

            Ma ora non lo siete pił, siete da rifondare. Non ci puoi fare niente.
            La Juve ha vinto l'anno scorso, figurati quest'anno. Sbagli a non ammettere la potenza bianconera.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Wang-Xune





              La finale potrebbe essere Juventus-Chelsea se non si incontrano prima.
              Quindi Juventus in finale, l'ha detto!!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Milanista


                Quindi Juventus in finale, l'ha detto!!

                Di sicuro non il Milan. Il Milan non vince niente nemmeno quest'anno. Per voi č rifondazione.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Wang-Xune



                  Di sicuro non il Milan. Il Milan non vince niente nemmeno quest'anno. Per voi č rifondazione.
                  Telą detto il tipo che si mette in contatto coi morti e poi scrive quello che gli dicono sul foglio di carta?
                  no perchč se e cosi ti credo!

                  Commenta


                  • #24
                    Ma tu DEVI crederci, perchč Wang, quello che dice si avvera!
                    Non c'č nulla da fare, ma se lui ogni tanto facesse una buona azione e tirasse fuori 6 numeri per il superenalotto...
                    Infatti tutti sanno che ogni settimana ne vince a migliaia di euro con le scommesse sul calcio, visto il profondo conoscitore che č e quale vero profeta di questo mondo.
                    Dobbiamo iniziare a tirar fuori i soldi, perchč se gente come Mosca vą in TV e viene pagato per fare pronostici mai veritieri, allora per Wang si deve pagare il doppio visto che i suoi si avverano.
                    Quando Wang parla e fą i pronostici, mettetevi seduti, belli comodi (per non cadere) e magari con qualcosa da mangiare in bocca (per impedire di dire qualcosa).
                    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

                    http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

                    http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

                    "In veritą vi dico che č tutta colpa della sudditanza psicologica"

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Wang-Xune


                      Quando il Milan era forte io lo dicevo. Ammettevo che era la squadra pił forte del mondo.
                      Qui tutti lo sanno che lajuve č una bella squadra, il tuo unico problema č che vai a fare i conti in tasca alle altre squadre, quando poi a fine anno si tirano le somme.
                      Per l'anno scorso devi solo ringraziare che la juve č uscita dalla CL altrimenti lo scudetto non lo avreste vinto.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by DominĘ


                        Qui tutti lo sanno che lajuve č una bella squadra, il tuo unico problema č che vai a fare i conti in tasca alle altre squadre, quando poi a fine anno si tirano le somme.
                        Per l'anno scorso devi solo ringraziare che la juve č uscita dalla CL altrimenti lo scudetto non lo avreste vinto.

                        Ma č normale che un tifoso di una squadra si fa i conti su un'altra. Siamo avversari!!!
                        Io tifo Juve, con chi č che la Juve si gioca il campionato?Con Milan ed Inter. Quindi automaticamente vado a fare i conti in tasca all'Inter e al Milan. Come quella che retrocede va a fare i conti con le altre che retrocedono.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Bryan Nanco
                          Ma tu DEVI crederci, perchč Wang, quello che dice si avvera!
                          Non c'č nulla da fare, ma se lui ogni tanto facesse una buona azione e tirasse fuori 6 numeri per il superenalotto...
                          Infatti tutti sanno che ogni settimana ne vince a migliaia di euro con le scommesse sul calcio, visto il profondo conoscitore che č e quale vero profeta di questo mondo.
                          Dobbiamo iniziare a tirar fuori i soldi, perchč se gente come Mosca vą in TV e viene pagato per fare pronostici mai veritieri, allora per Wang si deve pagare il doppio visto che i suoi si avverano.
                          Quando Wang parla e fą i pronostici, mettetevi seduti, belli comodi (per non cadere) e magari con qualcosa da mangiare in bocca (per impedire di dire qualcosa).

                          Mah, io seguo il calcio da tanto tempo, da tanti anni. Dai tempi di Zico, Platini Maradona e Falcao, passando per Baggio e arrivando a Del Piero e Zidane. Dall'Inter di Matthaus e Bremhe al Milan di Sacchi e Van Basten. E di tutte le categorie. Dalle botte tra cellerini e tifosi, tra botte tra tifoserie, specialmente quando vai ad assistere a partite di Interegionale-Eccellenza. E di calcio me ne intendo molto, perchč i dibattiti di calcio hanno sempre fatto parte di me. E dibattiti ne ho fatti con tutti i tipi di tifosi che di calcio a mio avviso se ne intendono. Io ammetto quando cč superioritą e ammetto quando non c'č. Vi ricordate quando la Juve perse la finale contro la Lazio di Coppa Italia? Ebbene ammisi che la Lazio fu suoperiore alla Juve. Chi di calcio se ne intende si accorge di determinate cose.
                          Coč, non č una questione di buttare pronostici cosģ a caso. Ragą, riprendo come esempio il Milan, questo Milan ho detto non sarą competitivo ai livelli di Juve ed Inter. E in Champions non sarą competitivo ai livelli di Juve-Chelsea, Barcellona ed Inter. Mi dispiace per i Milanisti ma sarą cosģ, e cosģ sta accadendo. Un'altro esempio? L'anno scorso i Romanisti ad inizio campionato parlavano di lottare per il quarto posto. Io a Settemre, e lo potete andare a leggere, dissi che la Roma avrebbe lottato per non retrocedere, pronostico non facile in quanto la Roma aveva in avanti il cosiddetto trio delle meraviglie. E infatti la Roma lottņ per non retrocedere. C'č poco da fare, chi di calcio se ne intende capisce determinate cose.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by DominĘ



                            Per l'anno scorso devi solo ringraziare che la juve č uscita dalla CL altrimenti lo scudetto non lo avreste vinto.
                            Queste sono ILLAZIONI.
                            Come posso dire "del senno di poi son piene le fosse"

                            Il Milan aveva organico adeguato per vincere tutto, ma evidentemente le "riserve" non sono state motivate o allenate per bene, cosi' quando le hanno utilizzate non hanno reso al meglio e non hanno saputo mantenere la squadra al passo in entrambe le manifestazioni (campionato e coppa).
                            E pensa che son stato male anche io, vedendo una squadra dalle risorse tecniche meravigliose e adorabili come il Milan, perdere, pareggiare, tentennare. Proprio brutto.

                            Inutili quindi alcune affermazioni: se rosichi e' inutile postare, perche' va bene la dicitura "bar dello sport" pero' se si smette di essere obiettivi e concreti allora non pretenderlo anche da Wang

                            Saluti

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X