annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano è a casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

???? basta che uno critica una giocatore e vuol dire che non capisce di calcio?.......bella questa

adriano personalmente rientra tra i giocatori che sono bravi ma che a me personalmente non piacciono, sarà perchè quando dribbla lo fa più a spallate che per tecnica, sarà che se non è in forma non combina niente, è massiccio ma di testa non è neanche il massimo.....cioè a me non piace, come attaccante è bravo, ma a me non piace

Commenta

warren, ma leggi o fai finta?
      Elios ha SEMPRE attaccato adriano, sia prima che dopo che durante, e per sua stessa ammissione

Dare certi giudizi (come il tuo delle spallate e della poca tecnica) significa automaticamente NON capirne di calcio (caso Elios), o capirne limitatamente. Mi sembra ovvio, davanti a certi fatti oggettivi.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        warren, ma leggi o fai finta?
        Elios ha SEMPRE attaccato adriano, sia prima che dopo che durante, e per sua stessa ammissione

Dare certi giudizi (come il tuo delle spallate e della poca tecnica) significa automaticamente NON capirne di calcio (caso Elios), o capirne limitatamente. Mi sembra ovvio, davanti a certi fatti oggettivi.
        Qui basta che qualcuno la pensi diversamente dal coro e non capisce di calcio? Mi sembra quasi di riuscire a capire il povero Wang

Cmq io la mia idea l'ho data.. e il campo (soprattutto domenica) dira la sua. La squadra (vedi ad es. firenze o a verona) non ha bisogno di essere aiutata dietro dove ormai regge e puer bene.. Ha bisogno di essere concreta in attacco. Oggi come oggi non lo è. Meglio 100 volte cruz che adriano adesso come adesso.. Coi cross al bacio di Figo almeno cruz la mette dentro.

Ah un altra cosa.. fatemi un fischio quando adriano sara in forma ( e pox nn per il numero di goal che fa.. farne 3 al treviso sono capaci tutti) ma per le giocate...

p.s. se nn e in forma xke gioca?

Commenta

criticare cosi adriano mi sembra assurdo.

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Qui basta che qualcuno la pensi diversamente dal coro e non capisce di calcio? Mi sembra quasi di riuscire a capire il povero Wang

Cmq io la mia idea l'ho data..

p.s. se nn e in forma xke gioca?
            Non si tratta di pensarla "diversamente dal coro": si tratta di non vedere l'evidente, tutto qui.
            Per quali motivi poi, non so, cmq neghi una evidenza spudoratamente, per questo dico che non capisci di calcio, perche' non credo tu abbia nulla contro Adriano come persona

Chi sa di tecnica e di pallone non puo' che affermare il CONTRARIO di quello che dici tu.

L'idea l'hai data, tranquillo che nessuno ti mangia

Perche' i giocatori, specie gli attaccanti, ritrovano la forma-partita (in questo caso l'attitudine a trovare il goal) solo giocando partite, non allenamenti ^^

Commenta

Non ho detto che nn eforte.. o meglio e fortissimo ma nn un campione.. ho soltanto detto che come gioca nn mi piace per niente.. tutto qui.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                Non ho detto che nn eforte.. o meglio e fortissimo ma nn un campione.. ho soltanto detto che come gioca nn mi piace per niente.. tutto qui.
                io la penso uguale

nn mi piace come stile di gioco, questo non toglie che sia un bravo attaccante

EDITO per entrare nello specifico dei motivi per cui non mi piace:

a) quando la squadra va in avanti nn si porta i difensori per creare spazi (cosa che fanno gli attaccanti davvero capaci), ma cerca di ricevere palla

b) come ho detto sopra non è molto spettacolare vedere un giocatore che stende mezza difesa a spallate e poi prova la botta da lontano, o meglio non il tipo di giocatore che piace vedere a me

c) non è fortissimo nella difesa del pallone e nello stacco di testa, cosa che con la sua stazza dovrebbe avere

d) non conosce le vie di mezzo, o fa super-partite o gioca male

e) deve imparare a giocare di più per la squadra

che poi ha un bel tiro e che segna è un altro discorso

tanto per farti un esempio gli attaccanti che mi piace vedere sono shevchenko ( che è il migliore in questo ruolo e non si discute), treseguet ( che ha un ottimo senso del goal) e ibrahimovic ( ma questo non per le finte, ma perchè con il suo movimento crea spazi incredibili in fase offensiva )
                Ultima modifica di bobcanna; 28-09-2005, 13:54.

Commenta

bhe molti attaccanti anzi diciamo quasi tutti, se non fanno gol fanno prestazioni scadenti, poi magari toccano una palla e fanno gol e diventano eroi. comunque che piaccia oppure meno io sono felicissimo di avere la potenzxa esplosiva di Adriano all'inter ... e penso che ogni tifoso sarebbe felcie di averlo nella propria squadra

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

@ Warren: era meglio se non editavi

Dalla A alla E non hai nessun fondamento per dirlo: sono giudizi estremamente superficiali nella media, alcuni sono proprio errati.

Commenta

a beh se lo dici tu.....

io contro squadre con difese sopra la media non lo vedo spesso fare il fenomeno....

Commenta

Originally posted by warren

io la penso uguale

nn mi piace come stile di gioco, questo non toglie che sia un bravo attaccante

EDITO per entrare nello specifico dei motivi per cui non mi piace:

a) quando la squadra va in avanti nn si porta i difensori per creare spazi (cosa che fanno gli attaccanti davvero capaci), ma cerca di ricevere palla

b) come ho detto sopra non è molto spettacolare vedere un giocatore che stende mezza difesa a spallate e poi prova la botta da lontano, o meglio non il tipo di giocatore che piace vedere a me

c) non è fortissimo nella difesa del pallone e nello stacco di testa, cosa che con la sua stazza dovrebbe avere

d) non conosce le vie di mezzo, o fa super-partite o gioca male

e) deve imparare a giocare di più per la squadra

che poi ha un bel tiro e che segna è un altro discorso

tanto per farti un esempio gli attaccanti che mi piace vedere sono shevchenko ( che è il migliore in questo ruolo e non si discute), treseguet ( che ha un ottimo senso del goal) e ibrahimovic ( ma questo non per le finte, ma perchè con il suo movimento crea spazi incredibili in fase offensiva )
                        Ma tu lo hai mai visto giocare O_O?

non ha un buono stacco di testa.. i goal che segna di testa chiaramente non gli fà lui... Ma un angelo che spunta dal cielo.

Rimane a ricevere la palla?..

Poi magari me la spieghi..
                        Quando dribla gli aversari o ne scarta 2 alla volta non è spetacolare.. o è sempre lo stesso angelo che gioca?

Boh va beh..

A me Adriano piace così.

E stranamente piaceva pure alla fifa questa estate..
                        Ultima modifica di s_12; 28-09-2005, 20:02.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

io nn sto dicendo che nn è forte, dico solo che è un tipo di giocatore che nn mi piace.

basta a parlare del perchè, nn mi piace ghgh

averlo in squadra fa comodo comunque, su questo non ci sono dubbi

Commenta

Sto operando...
                          X