annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il goal della IV giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragà se buffon viene stimato come miglior portiere del mondo (ed è italiano) e nessun altro giocatore italiano è 'migliore al mondo' in un ruolo ( a parte i difensori penso), per dato di fatto non dovrebbe essere il giocatore + forte italiano?

il gioco non lo fanno solo gli attaccanti, lo fa tutta la squadra

e cmq in nazionale è pirlo che detta i tempi del gioco

Commenta

Originally posted by Milanista
      ...
      se leggi bene capisci che ho detto Pirlo.
      Infatti ho scritto aspetto (Italiano che cos'è?) ad uno ad uno dirai tutti i gicoatori del Milan passato e futuro, fino a definire il miglior giocatore italiano Adriano Galliani.

Commenta

Originally posted by warren
        ragà se buffon viene stimato come miglior portiere del mondo (ed è italiano) e nessun altro giocatore italiano è 'migliore al mondo' in un ruolo ( a parte i difensori penso), per dato di fatto non dovrebbe essere il giocatore + forte italiano?

il gioco non lo fanno solo gli attaccanti, lo fa tutta la squadra

e cmq in nazionale è pirlo che detta i tempi del gioco
        Uppo. il miglior giocatore italiano è Buffon.

Sperando che dopo sto incidente torni come prima. Anzi meglio ;_;
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

io l'ho detto tempo fa: la nazionale si fonda più su Pirlo che su Totti. NON sto dicendo che Totti non sia un ottimo giocatore, ma ha delle aggravanti sul groppone: irascibile, discontinuo e poco motivato nelle gare non di cartello..
          poi se Totti dev'essere quello che difende e copre , imposta, serve e finalizza etc etc, beh sarà pure bravo, ma allora alla Roma c'è qualcosina che non va..

Commenta

Sto operando...
          X