annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iaquinta non convocato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iaquinta non convocato

    Proprio prima della partita contro la Juve, Cosmi non convoca il Bomber Iaquinta, che non rinnovando il contratto, viene escluso dalla rosa.

    ma dico io proprio il giorno prima di giocare con la Juve? non potevano andare in crisi giovedì???



    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

  • #2
    bah,la gente è proprio stupida,non c'è che dire.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Vediamo come si risolverà.
      Ora come ora Iaquinta non può permettersi di non giocare se vuole sperare nella Nazionale, e l'Udinese può comunque schierare Di Michele e Di Natala insieme...anche se ci perderebbe secondo me.
      Il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese penso, anche se perdere Iaquinta a paramentro zero il prossimo anno sarebbe un errore clamoroso.

      Insomma, per giudicare bisognerebbe anche vedere in quanto consiste il rinnovo. del contratto proposto dall'Udinese.
      Ora Iaquinta prende 600 mila euro all'anno, e secondo me è uno scandalo vista l'età, visto le offerte proposte da Barcellona e Fiorentina, e visto la qualità del giocatore.

      Se Iaquinta ha rifiutato un rinnovo di 1-1,2 milioni di ingaggio all'anno, ha ragione l'Udinese a metterlo fuori rosa (perchè le offerte di Fiorentina e Barcellona si aggiravano su quelle cifre).
      Se l'Udinese continua a proporre un ingaggio sotto il milione, voglio dire, fa anche bene Iaquinta ad aspettare una proposta migliore ed avere la possibilità eventualmente di scegliere la destinazione che più gli aggrada a fine anno.


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        Originally posted by CoNtOz RuLeZ
        perdere Iaquinta a paramentro zero il prossimo anno sarebbe un errore clamoroso.
        La cosa veramente incomprensibile è che il contratto di Iaquinta non scade nel 2006 come molti hanno erroneamente pensato leggendo la notizia della sua esclusione per motivi di rinnovo dello stesso.
        L'attaccante è legato ai friulani fino al Giugno 2007, ragion per cui non si capisce bene tutta sta fretta di fargli firmare il contratto.
        Forse ci sono fattori che noi ignoriamo e che hanno portato i Pozzo a questa dura presa di posizione, magari le due parti si erano accordate da tempo per una cifra, poi però Iaquinta è andato in nazionale e al momento di sedersi al tavolo per firmare il rinnovo ha sparato una cifra assurdamente alta che ha fatto saltare i nervi a quelli dell'Udinese.


        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

        Commenta


        • #5
          Io ho pensato a un'altra cosa ma poi mi direte che sono juvefobico ma va beh..

          Cmq contate che capello voleva iaquinta.... non si sa mai =p

          Ora tolto tutto penso che gli unici che ci perdono sono i tifosi dell'udinese. Non puoi lasciare uno come iaquinta fuori.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            E' vero!!!!!!

            Dimenticavo la spiegazione buona per tutto: il buco nell'ozono, la sparizione delle mezze stagioni, i governi mondiali che tengono nascosta l'esistenza degli U.F.O., l'ennesima elezione di una Miss Italia juventina, l'estate piovosa che ha rovinato le vacanze, ecc...

            La colpa è di MOGGI!!!



            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              la fortuna in questo periodo gira dalla parte della juve.

              Commenta


              • #8
                Re: Iaquinta non convocato

                Originally posted by DEBiAN
                Proprio prima della partita contro la Juve, Cosmi non convoca il Bomber Iaquinta, che non rinnovando il contratto, viene escluso dalla rosa.

                ma dico io proprio il giorno prima di giocare con la Juve? non potevano andare in crisi giovedì???


                aspè, kiamo lotito e je dico se co 25-30 €uri se po' pià......

                Commenta


                • #9
                  Re: Iaquinta non convocato

                  Originally posted by DEBiAN
                  Proprio prima della partita contro la Juve, Cosmi non convoca il Bomber Iaquinta, che non rinnovando il contratto, viene escluso dalla rosa.

                  ma dico io proprio il giorno prima di giocare con la Juve? non potevano andare in crisi giovedì???



                  han detto ora ora che il dg dell'udinese ha detto che iaquinta non è fuori rosa..

                  huahuauhauhauhauhauhuha
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tylin
                    La colpa è di MOGGI!!!

                    sempre xD

                    Commenta


                    • #11
                      dopo quello ke fa gente come Cellino non mi scandalizzo piu di nulla

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta


                      • #12
                        Mah mah mah mah

                        La f.g.c sta indagando su questo fatto, perchè l'esclusione di iaquinta potrebbe aver falsato il campionato favorendo la juventus nella partita disputata domenica..


                        Certo che se ne indaga pure Carraro qualche cosa è successo.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          sembra che la Federcalcio voglia indagare su questo caso, a me sembra un pò esagerato, nemmeno fosse il padreterno sto Iquinta :P

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X