annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gol Fantasma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gol Fantasma...

    è ancora una volta ke si presentano...cosa ne pensate? i sensori vanno bene o il calcio deve essere anke casualità al discapito del direttore di gara?

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    dipende a quale partita di riferisci?

    A quella del cagliari?

    A quella della torres?

    A quella di boh?

    So solo di quelle 2 con goal fantasmi =|
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      a parte i casi specifici, imho devono essere implementati di corsa.
      già ci si mettono gli arbitri con tutta la loro incapacità, se dobbiamo assistere a squadre che perdono punti pure problemi risolvibili come questo.. stiamo freschi

      ps. quello del cagliari era goal?
      per me si.

      Commenta


      • #4
        sono decisamente Pro-elettronica

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          Sono assolultamente favorevoli ai sensori purchè sia una tecnologia affidabile e che non modifichi le traiettorie del pallone.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Originally posted by The MerLin
            già ci si mettono gli arbitri con tutta la loro incapacità
            il "Bello" dell'Italia è sempre quello che è l'unico stato ad avere 11 giocatori nazionali e 55 milioni e più di Ct comodamente seduti nelle loro poltrone, che spesso fanno anche le veci di arbitri. Ma certe volte vorrei vedere voi in mezzo al campo con i fischietti in bocca e vedere se riuscite a sgamare ogni piccolezza come pretendete facciano quei proveri cristi.

            Ultima modifica di lordvega; 21-09-2005, 12:14.

            Commenta


            • #7
              ma infatti la loro incapacità deriva dal fatto di essere umani.
              nessuno li biasima.

              Commenta


              • #8
                Contrario a:
                • Microcip nel pallone
                • Moviola in campo
                • Prova televisiva



                Perchè c'è un direttore di gara e per 130 anni di calcio si è andati avanti così.

                Ora: se mettono quelle cose devono dichiarare inutili gli arbitri...

                Un'altra cosa: il calcio è anche questo, se l'arbitro i il guardalinee non vede è errore umano...basta non è goal.... allora quando si prende un palo e la squadra avversaria ti segna in contropiede?

                Anche quello è calcio.....
                Ultima modifica di Ospite; 21-09-2005, 13:50.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by JaQQuO
                  Contrario a:
                  • Microcip nel pallone
                  • Moviola in campo
                  • Prova televisiva



                  Perchè c'è un direttore di gara e per 130 anni di calcio si è andati avanti così.

                  Ora: se mettono quelle cose devono dichiarare inutili gli arbitri...

                  Un'altra cosa: il calcio è anche questo, se l'arbitro i il guardalinee non vede è errore umano...basta non è goal.... allora quando si prende un palo e la squadra avversaria ti segna in contropiede?

                  Anche quello è calcio.....
                  come non uppare quest'uomo?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gemini-Uther
                    Ma certe volte vorrei vedere voi in mezzo al campo con i fischietti in bocca e vedere se riuscite a sgamare ogni piccolezza come pretendete facciano quei proveri cristi.
                    Si presuppone che gli arbitri seguano dei corsi e che soli i migliori arrivino in serie A, ma conoscendo bene la realtà dell'AIA, ho diversi conoscenti arbitri e guardalinee di categoria posso dire candidamente che, come in qualsiasi altro campo del nostro Bel Paese, raramente si fa carriera in modo meritocratico, mentre resta fortemente radicato il clientelismo. Dai vostri discorsi si evince che siete portati a credere alla buonafede della classe arbitrale, cosa che mi sembra abbastanza irreale, perchè l'azienda calcio produce miliardi euro, e in un siffatto ambiente, così come in tutte le fabbriche di denaro, si dovrebbero selezionare gli elementi più validi al fine di promuovere un prodotto sempre migliore. Questo invece viene continuamente smentito: in primo a luogo a ricevere i favori di clamorose "sviste arbitrali" sono sempre gli stessi, realtà che ha dato luogo a diversi fenomeni di costume (libri, canzoni e siti internet contro le squadre che fanno man bassa di "successi") mentre le medio/piccole squadre sembrano non essere tutelate in nessun modo dalla federazione. In un qualsiasi lavoro dopo tre errori vieni sbattuto fuori, mentre i vari Ceccarini, Dondarini, Messina, Trefoloni, continuano la loro carriera indisturbati.
                    Ben venga dunque la tecnologia, ma non per ovviare alla fallacità umana (i modi di imbrogliare sono così tanti che si potrebbe tranqullamente ovviare, NB: Agricola) ma per dar modo agli arbitri veramente capaci di dimostrare il loro valore, una partita si può sempre comprare (altrimenti non si spiega la disparità di successi in Italia e in Europa della Juve a differenza del Real Madrid) ma almeno rendiamo più difficile l'acquisto davanti agli occhi dell'opinione pubblica.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ichi da Killah


                      Si presuppone che gli arbitri seguano dei corsi e che soli i migliori arrivino in serie A, ma conoscendo bene la realtà dell'AIA, ho diversi conoscenti arbitri e guardalinee di categoria posso dire candidamente che, come in qualsiasi altro campo del nostro Bel Paese, raramente si fa carriera in modo meritocratico, mentre resta fortemente radicato il clientelismo. Dai vostri discorsi si evince che siete portati a credere alla buonafede della classe arbitrale, cosa che mi sembra abbastanza irreale, perchè l'azienda calcio produce miliardi euro, e in un siffatto ambiente, così come in tutte le fabbriche di denaro, si dovrebbero selezionare gli elementi più validi al fine di promuovere un prodotto sempre migliore. Questo invece viene continuamente smentito: in primo a luogo a ricevere i favori di clamorose "sviste arbitrali" sono sempre gli stessi, realtà che ha dato luogo a diversi fenomeni di costume (libri, canzoni e siti internet contro le squadre che fanno man bassa di "successi") mentre le medio/piccole squadre sembrano non essere tutelate in nessun modo dalla federazione. In un qualsiasi lavoro dopo tre errori vieni sbattuto fuori, mentre i vari Ceccarini, Dondarini, Messina, Trefoloni, continuano la loro carriera indisturbati.
                      Ben venga dunque la tecnologia, ma non per ovviare alla fallacità umana (i modi di imbrogliare sono così tanti che si potrebbe tranqullamente ovviare, NB: Agricola) ma per dar modo agli arbitri veramente capaci di dimostrare il loro valore, una partita si può sempre comprare (altrimenti non si spiega la disparità di successi in Italia e in Europa della Juve a differenza del Real Madrid) ma almeno rendiamo più difficile l'acquisto davanti agli occhi dell'opinione pubblica.
                      Min.chia quanto sei logorroico.
                      Allora aspetto prossimamente di vederti in campo con tutina gialla e fischietto per riportare un pò di giustizia in questi devastati rettangoli verdi.

                      Commenta


                      • #12
                        Danì non è un discorso di riportare giustizia, ma io in quanto utente, pagando il biglietto dello stadio o la pay per view esigo di essere tutelato, altrimenti tanto vale cambiare la dicitura di "manifestazione sportiva".

                        Commenta


                        • #13
                          Totalmente contrario (anche se sono interista )

                          Giocatori come adriano, del piero, sheva e chi più ne ha più ne metta prendono DECINE DI MILIARDI all'anno.. e fanno caxxate, calcisticamente parlando. Chi sbaglia un passaggio, chi sbaglia il rigore chi davanti alla porta regala il pallone al nipotino in tribuna.

                          Loro che prendono miliardi possono sbagliare? (si poverini loro sono i nostri idoli).

                          Un povero c.risto invece che scende ad arbitrare una partita, sentendosi ad ogni fischio (giusto o sbagliato che sia) insultarsi la mamma \papa \nonna \ zia da una parte della tifoseria lui non può sbagliare!

                          L'arbitro e brocco! Il calciatore che sbaglia il rigore "l'ha colpita male"

                          Lo sport e fatto da uomini. Introducendo moviola e caxxate varie facciamo il primo passo verso il calcio perfetto.. non piu giocato da persone pero, ma da macchine e pc..

                          Commenta


                          • #14
                            Il giocatore brocco viene ceduto/prestato/messo fuori rosa, l'arbitro brocco continua ad arbitrare. Se poi una società decide di tenere comunque un calciatore brocco, vuoi per diritti di immagine o qualunque altra cosa è un affare che riguarda la società stessa e non il sistema in se. A me utente pagante poco importa se, ad esempio, la Juve hai in squadra Porrini, Birindelli, Delpiero, Juliano, Esnaider, Athirson etc. Io pago la visione di una manifestazione sportiva ed esigo che il prodotto che compro sia corrispondente all'offerta; il discorso di paragonare arbitri a calciatori non regge assolutamente perchè gli arbitri sono preposti al regolare svolgimento della manifestazione, ovvio che la loro responsabilità sia maggiore, ma proprio per questo vanno aiutati con ogni mezzo possibile in quanto uomini e dunque fallaci e sicuramente retribuiti in modo adeguato; qualora un arbitro si dimostri inetto deve essere allontanato per tutelare me utente, mentre nel caso di un giocatore inetto è la societa che ne detiene il cartellino a subirne un danno e non l'evento campionato, quindi sarà la società stessa, con i modi e i tempi che ritiene opportuni, a prendere provvedimenti.
                            Io pago 15 euro per entrare allo stadio e 5 euro per vedere la mia squadra in TV, sono un consumatore e dunque ho il diritto di essere tutelato.
                            Se comprate un pasto pretendete che vengano rispettate tutte le norme igieniche e poco vi importa della fallibilità umana, c'è la tecnologia, sfruttiamola.

                            Commenta


                            • #15
                              Da quel che stai dicendo deduco che tu consideri la partita di calcio come un evento "spettacolo". Se davvero questa e la tua idea, sono daccordo con le tue affermazioni.

                              Il problema e che il Calcio, a mio avviso, è e deve essere uno sport. Ecco xke non giustifico i miliardi che ci girano attorno ed invece assolvo a pieno gli errori arbitrali (sebbene io interista )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X