annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milan-Lazio

    Mercoledì si gioca Milan-Lazio chi vincerà? per me un pareggio

  • #2
    secondo me 1 molto combattuto

    Commenta


    • #3
      mi sbilancio,2-1 con una delle due squadre che segna negli ultimi 10 minuti

      se la becco mi mandate una ferrari (mi basta anche solo il modellino) sotto casa ghgh

      Commenta


      • #4
        secondo me vince la lazie 2 a 0 con doppietta di Di canio

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          Secondo me vince il milan
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            0-5

            Commenta


            • #7
              Milan decisamente favorito, ora vorrà anche riscattarsi dopo la sconfitta di Genova.


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #8
                Il Milan ora sta giocando al 20% delle sue possibilità

                Commenta


                • #9
                  ma da quanto ne han detto ( io non ho visto la partita), il milan ha giocato anche bene con la samp.
                  in tutto hanno fatto tre tiri in porta..

                  (beh due sono entrati)

                  Commenta


                  • #10
                    Spero un pareggio ma alle lunghe la tecnica degli attaccanti milanisti prendera' il sopravvento e allora saranno guai for the la a ziee, questo lo credo.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      Dai raga,ora non esageriamo.
                      Semmbra che il Milan sia diventato come il Cervia e la Lazio come la selezione All Star.
                      Diciamola tutta,la Lazio farà,almeno si spera,un gioco di attesa,con ripartenze veloci,perchè se si mette a far gioco con il Milan si fa la stessa fine del Salonicco con la Roma,volevano fare gioco e ne hanno presi 5.
                      Spero in un pareggio,non sono più abituato a vedere la Lazio tornare grande contro le grandi (scusate il gioco di parole).
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me la Lazio prende una scoppola che mezza basta.

                        Almeno spero.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by DEBiAN
                          secondo me vince la lazie 2 a 0 con doppietta di Di canio
                          intanto la lazie è più prolifica di quei morti dell'inter!!! ahahahah

                          Commenta


                          • #14
                            ve lo dico io il risultato: 3 a 1 per il Milan.....

                            E sono laziale..... Ci cacciano qualcuno e Shevshenko se risveglia come al solito co noi... quel bastardo....

                            Commenta


                            • #15
                              vince il milan..anche se onestamente spero che la lazio ce la metta tutta
                              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                              Forum Auto&Tuning



                              PumA
                              Daniele
                              Forum di GN:
                              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X