annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il profeta di Dio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by DominĘ


    non ci vuole niente a dire che la juventus č forte e lotterą per lo scudetto non credi?
    Non mi baso su quello che scrive sul forum,in un dialogo 1vs1 č tutt'altra persona.

    Squisita direi.

    Commenta


    • #17
      Che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio qui.
      Che faccia venire crisi epilettiche ai lettori del forum nessun'altro lo mette in dubbio.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by DominĘ
        Che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio qui.
        Che faccia venire crisi epilettiche ai lettori del forum nessun'altro lo mette in dubbio.
        Tralasciando il lato "umano" posso assicurarti che anche di sport ne capisce parecchio,e che,una persona cosģ fa bene alla cultura sportiva...

        Ha il paraocchi per quanto riguarda la Juventus,questo si,ma riesce anche ad essere obbiettivo.


        Carini e coccolosi....

        Commenta


        • #19
          Re: Il profeta di Dio

          Originally posted by Wang-Xune
          " le sue giocate erano da applauso, leggere e vellutate come le note di un violino.
          ahahahahahaha


          [i]Dall'altra parte del globo i Califfi e i loro Mujaidin osservavano incantati le gesta del Re. Si guardavano e contemplavano riuniti davanti ad un vassoio di datteri e kiwi, facendo cenno di consenso con la testa. [/B]
          datteri e kiwi ahahahah


          [i] Chiamarono l'addestratore di piccioni, a cui legarono messaggi da consegnare a tutti gli altri fedeli, e cosģ di volta in volta. Era il segno, dopo 2000 anni il nuovo Mahdi era giunto in terra, il nuovo Maometto trovava nome in Alessandro Del Piero." [/B]
          l'addestratore di piccioni? dovevi aggiungere sorseggiando acqua uliveto...


          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MommiMasuni

            una persona cosģ fa bene alla cultura sportiva...
            .
            Sparare a 0 sulle altre societą come fa lui non č cultura sportiva.
            Posso capire se apre una conversazione dicendo ad esempio: il Milan sta passando un momento di crisi e secondo il mio punto di vista dovrebbe fare cosi cosi cosi e cosi, voi cosa ne pensate?!?!?

            Lui se apre un discorso del genere fa cosi:

            Prescindendo dal fatto che la Juventus ha vinto lo scudetto č voi STATE TUTTI SOTTO , il Milan č finito e per andare avanti deve fare cosi altrimenti č crisi nera.
            L'inter ha solo Adriano per il resto bisogna tutti buttarli via.
            La Roma ha Totti che č un buon giocatore, ma non vale come il mio Del Piero.
            Il resto sono meno di zero.

            Se ti vai a vedere poco poco i commenti sulla Roma che č riuscito a partorire l'anno scorso ti metti le mani nei capelli e tutto questo solo perchč gli rodeva il culo del 4-0 subito.
            Se ti vai a vedere i commenti sul Milan dopo la partita col Liverpool ti metti le mani nei capelli e tutto questo perchč gli rode il culo per Manchester.

            Questa non č sportivitą, ma lo paragonerei ad un giornalista critico che parla e fa articoli solo per alimentare la polemica. Basta solo vedere il modo in cui scrive le cose e l'arroganza delle sue affermazioni per capire che non va bene il modo in cui si pone. Prova č l'ennesima sospenzione subita.

            Commenta


            • #21
              Ma perchč non ne parlate in privato di queste cose?
              mica per altro,perchč poi anche qua partono i flame e di conseguenza partono i bollini
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #22
                wang č solo un povero addestratore di piccioni...

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by DominĘ

                  Ipotizzare che vi stuzzichi no eh?

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by MommiMasuni


                    Ipotizzare che vi stuzzichi no eh?
                    e allora quella non č una convivenza civile e una mancanza di rispetto verso gli altri utenti.

                    Semplice?


                    quindi spero che sia proprio cosģ e che non lo faccia apposta..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by MommiMasuni


                      Ipotizzare che vi stuzzichi no eh?
                      Ci puņ anche stare, ma sino ad un certo punto. Credo abbia qualcosa di meglio da fare che postare SEMPRE su un forum post frasi stuzzicanti.
                      E poi una cosa che mi sono sempre chiesto: per quale motivo si sente in diritto di sparare a zero sulle altre squadre? Perchč lui č nato tifoso juventino ha questo diritto?
                      Se tifava l'Empoli avrebbe fatto lo stesso? Credo proprio di no, e questo non č un esempio di cultura sportiva.

                      Per me basta cosi.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by DominĘ



                        Se tifava l'Empoli avrebbe fatto lo stesso? Credo proprio di no, e questo non č un esempio di cultura sportiva.

                        Per me basta cosi.
                        hai ragione xo' prendila a ridere e fregatene cm fanno tutti

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #27
                          manco fossero argomenti di chissą quale importanza.
                          si parla di calcio, č normale tra tifosi l'atteggiamento di wang, con cui peraltro si puņ discutere civilmente.
                          take it easy
                          ^^

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X