annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il profeta di Dio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il profeta di Dio

    "Un forte boato, un'esplosione di gioia, così l'Italia appalaudiva Sua Maestà Alessandro Del Piero il Re del calcio. Ma non solo. Miliardi di fedeli lo guardavano incantati, le sue giocate erano da applauso, leggere e vellutate come le note di un violino.
    Dall'altra parte del globo i Califfi e i loro Mujaidin osservavano incantati le gesta del Re. Si guardavano e contemplavano riuniti davanti ad un vassoio di datteri e kiwi, facendo cenno di consenso con la testa. Gli Imam erano seduti in disparte, contornati da belle donne, ma tutti erano daccordo su una cosa. Chiamarono l'addestratore di piccioni, a cui legarono messaggi da consegnare a tutti gli altri fedeli, e così di volta in volta. Era il segno, dopo 2000 anni il nuovo Mahdi era giunto in terra, il nuovo Maometto trovava nome in Alessandro Del Piero."

    Tratto da "Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero", cap.40 Pag 1


    Entra, gioca una grandissima partita, segna 2 gol e 3 punti per la Juve. Ancora una volta noi Juventini ridiamo alle stupidaggine dette da altri tifosi, ossia che ormai Del Piero è finito. E bè, Del Piero è il numero 1 indiscutibile, ed il campo parla. Del Piero fa la sua parte, rispetta Capello, rispetta la Juve. Quando è chiamato risponde così. Questi sono campioni, 174 gol con la maglia della Juventus. Un giocatore unico, qualcosa di incredibile. Campione in campo e fuori. E' così che si fà.

    Per il resto la Juventus è a punteggio pieno, spazza via pure l'Ascoli e continua la fuga indisturbata che dura oramai da 41 partite.

    Come da me pronosticato prima dell'inizio del campionato, e dato che di calcio come vi ho già ripetuto me ne intendo troppo, il Milan è in piena crisi, e faticherà ad arrivare 4rto o in coppa uefa. Chi mi dava torto ha sbagliato. Questo perchè innanzi tutto c'è da trovare un nuovo allenatore. Sarà l'ultimo anno questo di Ancelotti. Il Milan poi deve acquistare un portiere, l'era Dida è passata. In difesa può contare solo su Nesta, ancora giovane e fortissimo. Mancano almeno in difesa altri 7 acquisti per i difensori titolari e le riserve all'altezza. Il centrocampo non è nemmeno tutta questa perfezione. Un centrocampo come Vieira-Nedved-Camoranesi-Emerson, ce l'ha solamente la Juventus, e questo si chiama centrocampo perfetto, il migliore del mondo. Il Milan non ha le riserve per coprire le mancanze a centrocampo. Anche qui mancano almeno 4 giocatori, e siamo a 12. In avanti Gilardino stà mostrando quanto vale, ossia poco. L'ex attaccante del Parma si mangia gol clamorosi, è goffo e sembra per nulla inserito negli schemi del Milan. Va bene per la panchina. Il Milan quindi partirà per l'attacco con Sheva e Gilardino. Mancano almeno 2 attaccanti per colpletare la rosa. Totale 14 giocatori minimo da comprare.

    L'Inter vince ma per ora resta ancora dietro. La domanda sarà sempre la stessa: l'Inter finalmente riuscirà a vincere qualcosa? Forse si, però se analiziamo bene l'Inter, ci accorgiamo che la difesa lawscia molto a desiderare. Le riserve in pratica non esistono. Ha solamente di buono Cordoba e Samuel.

    Mi spiace per l'Udinese, derubata a Firenze. Spero erò che domenica perdi con noi




    La Roma pareggia e ancora non capiscono che deve giocare Cassano. Ottimo Nonda, nullo come al solito Totti, e pure buffone. 10 minuti per battere una punizione che un bambino tira meglio. Impari da Del Piero.

  • #2
    Re: Il profeta di Dio

    Originally posted by Wang-Xune
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Commenta


    • #3
      ti voglio bene wang

      Commenta


      • #4
        5 da recuperare su altri 105 punti disponibili

        Commenta


        • #5
          il mese di sospensione gli ha fatto male altroche'...-__-
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Io dico che Wang sta dimostrando di capirne di calcio.

            Provate ad essere obiettivi.

            Commenta


            • #7
              Io ho visto la Juve e devo essere sincero ha giocato decisamente male,penso che se ci fosse stata un'altra squadra al posto dell'Ascoli forse i 3 punti non sarebbero arrivati.
              Comunque Juventus prima,c'è poco da fare.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                che onore ho passato la sera a parlare di calcio cn wang ;_; ho ancora le lacrime dall'emozione asd

                Commenta


                • #9
                  La juve è forte nonc i sono dubbi, mi piace eprò anche quest'inter, chiamata a confermarsi nell'anno direi decisivo della gestione Mancini, per il resto vedo una grande udinese e una fiorentina che farà benissimo ... almeno questi sono i primi sentori di questo campionato

                  x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                  Mail|Pm|Blog|

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MommiMasuni
                    Io dico che Wang sta dimostrando di capirne di calcio.

                    Provate ad essere obiettivi.
                    non ci vuole niente a dire che la juventus è forte e lotterà per lo scudetto non credi?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Io ho visto la Juve e devo essere sincero ha giocato decisamente male,penso che se ci fosse stata un'altra squadra al posto dell'Ascoli forse i 3 punti non sarebbero arrivati.
                      La Juve ha giocato decisamente male fino all'1-1, poi si è svegliata un poco e nel secondo tempo è tornata sopra la sufficienza.
                      Non dico che abbia incantato ma ha sicuramente legittimato il risultato se si considera che già nel primo tempo dul 2-1 Camoranesi spreca un assist favoloso di Del Piero sparando alle stelle nonostante fosse da solo a centro area e che nella ripresa l'Ascoli (ottima squadra cmq) non ha mai tirato in porta mentre la Juve si è magiata due gol clamorosi con Nedved (palla sull'esterno della rete) e soprattutto con Ibrahimovic che ha sparato incredibilmente a lato di testa a porta vuota, andrebbero aggiunte poi un paio di occasioni da gol con Del Piero che sfiora la trippletta di testa e sempre Nedved che tira benissimo dal limite trovando però la deviazione di un difensore.
                      Non voglio certo sostenere di aver visto una bella Juve ma di certo non ha nemmeno stentato.


                      Se ci fosse stata già ieri l'Udinese in effetti sarebbe stata davvero dura...
                      Ultima modifica di rhodry; 19-09-2005, 13:21.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tylin

                        La Juve ha giocato decisamente male fino all'1-1, poi si è svegliata un poco e nel secondo tempo è tornata sopra la sufficienza.
                        Non dico che abbia incantato ma ha sicuramente legittimato il risultato se si considera che già nel primo tempo dul 2-1 Camoranesi spreca un assist favoloso di Del Piero sparando alle stelle nonostante fosse da solo a centro area e che nella ripresa l'Ascoli (ottima squadra cmq) non ha mai tirato in porta mentre la Juve si è magiata due gol clamorosi con Nedved (palla sull'esterno della rete) e soprattutto con Ibrahimovic che ha sparato incredibilmente a lato di testa a porta vuota, andrebbero aggiunte poi un paio di occasioni da gol con Del Piero che sfiora la trippletta di testa e sempre Nedved che tira benissimo dal limite trovando però la deviazione di un difensore.
                        Non voglio certo sostenere di aver visto una bella Juve ma di certo non ha nemmeno stentato.


                        Se ci fosse stata già ieri l'Udinese in effetti sarebbe stata davvero dura...

                        Commenta


                        • #13
                          wangino ti voglio bene.. e oltrettutto qualcosa di giusto l'hai detto..

                          Non sono xo daccordo sulla difesa interista.. materazzi si sta dimostrando un buon giocatore..
                          Quell che mi preocuppa e Adriano. Come gioca sinceramente non mi piace.. fa rallentare il ritmo della squadra. ora come ora farei giocare cruz e martins.. Luis Figo troppo forte secondo me.. Ah cmq sn contento x delPero

                          Commenta


                          • #14
                            MiTTTTTTTTTTico Alex... ieri ha dimostrato a tutti i gufi e iellatori che non è finito, Ale c'è e ci sarà sempre. g0g0 !

                            Commenta


                            • #15
                              Dire che Del Piero è finito è bugia, rimane sicuramente un attaccante che sa farsi trovare pronto.
                              Ma non bastano questi due goal a metterlo davanti a Ibrahimovic e Trezeguet.
                              Sostanzialmente il fatto è questo...

                              Comunque avere un Del Piero così è un grande vantaggio per la Juventus, per carità, ma checchè se ne dica, non è un titolare.


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X