c'è bisogno di una squadra solida dietro, per fare ciò che ha fatto kakà all'88°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ommioddio O_________o
Comprimi
X
-
Originally posted by The MerLin
Nella partita di martedì sembra proprio di sì.
naaaa
mi spiace
e cmq non puoi valutare la carriera di Totti confrontandola con quella di kakà.
Perchè non ha mai avuto una squadra come il milan dietro.
Stessa cosa per Kakà non ha mai avuto la roma dietro.
Commenta
-
Originally posted by Dark
naaaa
mi spiace
e cmq non puoi valutare la carriera di Totti confrontandola con quella di kakà.
Perchè non ha mai avuto una squadra come il milan dietro.
Stessa cosa per Kakà non ha mai avuto la roma dietro.
Aspetta. Totti ha avuto uno squadone forte come questo del Milan. La Roma di Capello era una cosa esageratamente forte. E mi sembrfa che il Tottino anche con quello squadrone abbia fatto pochissimo. 2 volte in Champions 2 volte eliminato prima della fase finale.
Totti la squadra forte ce l'ha avuta eccome.
Però non esageriamo, Kakà è un'altro pianeta.
Commenta
-
Originally posted by Ichi da Killah
In 3 anni di Milan l'unica cosa determinante che ho visto è stato un fallo di mano di shevchenko.
I fatti sono questi.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Aspetta. Totti ha avuto uno squadone forte come questo del Milan. La Roma di Capello era una cosa esageratamente forte. E mi sembrfa che il Tottino anche con quello squadrone abbia fatto pochissimo. 2 volte in Champions 2 volte eliminato prima della fase finale.
Totti la squadra forte ce l'ha avuta eccome.
Però non esageriamo, Kakà è un'altro pianeta.
Le altre son sempre state al di sotto del milan.
Commenta
-
Wang sinceramente non c'è paragone tra quello che è stato il milan e quello che è stata la roma.
Commenta
-
Originally posted by Dark
Wang sinceramente non c'è paragone tra quello che è stato il milan e quello che è stata la roma.
E per quale motivo non c'è paragone?
Sia il Milan che la Roma erano 2 squadre alla pari. Erano fortissime e la Roma in difesa era insuperabile con Samuel. A centrocampo c'erano Totti ed Emerson, in avanti Batistuta e Montella.
Commenta
-
e guarda il milan del tempo e dimmi =P
Commenta
-
e pensare ke moggi nn lo ha voluto... vero wang... kakà(il nome è brutto).. minkja allora perkè ha preso Buffon?
cioè se kakà fa' kakare
buffon è un buffone e cannavaro si fa le canne?
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
e pensare ke moggi nn lo ha voluto... vero wang... kakà(il nome è brutto).. minkja allora perkè ha preso Buffon?
cioè se kakà fa' kakare
buffon è un buffone e cannavaro si fa le canne?
probabilmente ha detto così perchè stava rosikando per non essere riuscito a prenderlo..
Commenta
Commenta