Lucarelli viene subito dopo, io ho messo solo i primi tre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ommioddio O_________o
Comprimi
X
-
Originally posted by The MerLin
Adriano è la prima punta più forte del mondo.
Per potenza e tecnica ricorda un certo Gigi Riva.
Ma Gigi Riva era molto più elegante di Adriano. Cosa che di eleganza ne è di pari livello Shevchenko, facci caso, prendiamo come esempio l'ultima partita di campionato. Ma hai visto la progressione di Sheva in area di rigore che poi passa la palla ad Ambrosini? Shevchenko con la palla al piede è molto superiore di Adriano. Adriano quando prende la palla parte come un treno, ieri prendeva la palla e si faceva largo con le braccia, sembrava nuotasse. Gigi Riva era classe pura, driano è solamente la potenza del suo tiro, ma non delizia mai con giocare sopraffine, Shevchenko si. Ma poi direi per tutto, Shevchenko sembra una melodia pure quando corre.
Secondo me ilparagone a Shevchenko è troppo per Adriano. Ripeto, io al massimo lo paragono con Lucareli o Toni. Ma nemmeno.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Kakà e Camoranesi sono 2 ruoili diversi dai.
Comunque dite quello che volete ma io da questo Kakà sono affascinato. Io seguo il Milan per kakà e Shevchenko.
Fista Adriano è forte ma non lo paragoniamo per favore a Sheva. Se ieri hai guardato la partita ti sarai accorto che come dicevo io Adriano è solo potenza. Se i tiri non vanno in porta Adriano non segna. Poi ti sei accorto come tira male di destro.
Non lo voglio mai dire ma non è solo Del Piero che sbaglia i gol davanti la porta, ieri Adriano ne ha sbagliati alcuni clamorosi.
Per me vale quela classifica li.
ebbene Adriano in quella partita sul 2 a 0 si è mangiato un gol con dida ke era scivolato davanti la porta col destro!
AAAAARGH ! xò a volte fa goal da angolazioni impossibili... e anke dei bei assist... magnifica la giocata sul difensore del valencia !Fistandilus Necromante di Malaki
e sterminatore di umani
Commenta
-
Stiamo andando OT, comunque Adriano è devastante. fidati che ha una tecnica impressionante. Non sarà Matthews per quanto riguarda il dribbling o le giocate sopraffine, ma una volta che ha preso palla è incredibilmente difficile togliergliela.
Inoltre ha solo 23 anni.
Commenta
-
Stiamo andando OT, comunque Adriano è devastante. fidati che ha una tecnica impressionante. Non sarà Matthews per quanto riguarda il dribbling o le giocate sopraffine, ma una volta che ha preso palla è incredibilmente difficile togliergliela.
Inoltre ha solo 23 anni.
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
Adrian quando è in formaè tra i più forti al mondo, ma il suo difetto è la continuità. Ne fa 2 bene e 1 male. Ha un fisico molto difficile da gestire
E se vogliamo parlare di fisico, vorrei ricordarvi che Shevchenko segna anche quando non sta bene. E' troppo, è il secondo Van Basten
Ps. Comunque è Milanista e quindi un nemico. Non lo stò dicendo per una questione di sportività in quanto uno Juventino non può andare a favore del Milan, ma Shevchenko è forte e basta, stò solamente facendo un paragone. Per il resto mi fa ribrezzo la maglia che porta.Ultima modifica di shirai; 14-09-2005, 21:43.
Commenta
-
Se volete vedere queste giocate una domenica si e una no dovete andare qui:
Roma, Via Dei Gladiatori, Foro Italico.
Per arrivarci:
macchina: dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) prendere l’uscita n° 6 Saxa Rubra e proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni per il Foro Italico.
Bus: dal quartiere Prima Porta l’autobus 200 porta, percorrendo la Flaminia e Corso Francia, direttamente a Piazza Mancini che di trova proprio dinanzi allo stadio.
Treno: trenino metropolitano linea nord Prima Porta e scendere alla fermata Flaminio. Da qui prendere il tram N° 225 e scendere al capolinea: Piazza Mancini;
oppure da Flaminio prendere la metropolitana A direzione Ottaviano e scendere al capolinea. Qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Ovviamente non scordate di guardare sempre il numero 10.
Commenta
-
per il fisico che ha adriano secondo me gioca molto meglio ora di come giocherà fra qualche anno, quando avrà l'età attuale di shevchenko, quindi il meglio della sua carriera ci sarà in questi anni
se vogliamo parlare di età pure kakà ha 23 anni e a sto punto con la tecnica, la visione di gioco, lo scatto e il tiro che ha, fra qualche anno vedrai che sarà considerato davvero quasi al livello di maradona
nn dimentichiamoci che gioca pure da meno tempo di adriano nel campionato italiano/europeo e nn ha avuto bisogno di essere parcheggiato per crescere ma ha subito dimostrato il suo valore, sin dalla prima partita in serie A, e credono siano pochissimi a poterlo fare venendo dal campionato brasiliano
per quanto riguarda sheva secondo me è superiore ad adriano, l'unica cosa che può invidiargli è la forza fisica, in tutto il resto è superiore
Commenta
-
Originally posted by Ichi da Killah
Se volete vedere queste giocate una domenica si e una no dovete andare qui:
Roma, Via Dei Gladiatori, Foro Italico.
Per arrivarci:
macchina: dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) prendere l’uscita n° 6 Saxa Rubra e proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni per il Foro Italico.
Bus: dal quartiere Prima Porta l’autobus 200 porta, percorrendo la Flaminia e Corso Francia, direttamente a Piazza Mancini che di trova proprio dinanzi allo stadio.
Treno: trenino metropolitano linea nord Prima Porta e scendere alla fermata Flaminio. Da qui prendere il tram N° 225 e scendere al capolinea: Piazza Mancini;
oppure da Flaminio prendere la metropolitana A direzione Ottaviano e scendere al capolinea. Qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Ovviamente non scordate di guardare sempre il numero 10.
Paragonare Totti a Kakà è una bestemmia!!! Totti non è nemmeno lo scarpino di Kakà, voi romanisti mi fate ridere.
Commenta
-
kakà in tre anni di Milan è stato più determinante di Totti in dieci anni di Roma.
I fatti sono questi.
Commenta
Commenta