io sono il più forte di tutti i tempi. comunque è troppo azzardato paragonarlo a Maradona. c'è troppa strada da fare ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ommioddio O_________o
Comprimi
X
-
Wang ma per caso hai letto da qualche parte che Kaka sarà presto bianconero per fargli tutti sti complimenti??? scherzi a parte, davvero un mostro, fare una cosa simile in un momentio di difficolta della propria squadra è da campioni, effetivamente si va a collocare tra i mostri sacri del pallone.
Anche si li al milan c'è il sogno proibito di ogni tifoso ... un tal Sheva ... che secondo me merita davvero pallone d'oro golden foot, golden dit e chi più ne ha più ne metta.
Commenta
-
Originally posted by DEBiAN
Wang ma per caso hai letto da qualche parte che Kaka sarà presto bianconero per fargli tutti sti complimenti??? scherzi a parte, davvero un mostro, fare una cosa simile in un momentio di difficolta della propria squadra è da campioni, effetivamente si va a collocare tra i mostri sacri del pallone.
Anche si li al milan c'è il sogno proibito di ogni tifoso ... un tal Sheva ... che secondo me merita davvero pallone d'oro golden foot, golden dit e chi più ne ha più ne metta.
Kakà per me è superiore a Ronaldinho. Non è che stiamo parlando di uno che fa una partita bene e 3 si, questo è un mostro che gioca bene sempre. Poi Shevchenko è l'attaccante più forte e non lo metto in dubbio. E' la prima punta migliore del nostro campionato.
1)Shevchenko
2)Trezeguet
3)Toni
4)Lucarelli
5)Adriano
Queste sono secondo me le prime punte più forti.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Kakà per me è superiore a Ronaldinho. Non è che stiamo parlando di uno che fa una partita bene e 3 si, questo è un mostro che gioca bene sempre. Poi Shevchenko è l'attaccante più forte e non lo metto in dubbio. E' la prima punta migliore del nostro campionato.
1)Shevchenko
2)Trezeguet
3)Toni
4)Lucarelli
5)Adriano
Queste sono secondo me le prime punte più forti.
Mah...
io mi domando sempre di più quanto wang guardi le partite...
va beh.
Commenta
-
Lucarelli
Gilardino
Montella
Toni
Vucinic
Shevchenko
Adriano
Ibrahimovic
Esposito
Di Michele
questi sono stati nei fatti i migliori attaccanti dell'anno scorso.
in valori assoluti
Adriano
Shevchenko
Trezeguet
sono le tre prime punte piu forti nel campionato
Commenta
-
Originally posted by Fistandilus
Wang ma come puoi paragonare kakà a maradona quando camoranesi hai detto ke vale 10 maradona
cmq il + forte attaccante è adriano e basta
Kakà e Camoranesi sono 2 ruoili diversi dai.
Comunque dite quello che volete ma io da questo Kakà sono affascinato. Io seguo il Milan per kakà e Shevchenko.
Fista Adriano è forte ma non lo paragoniamo per favore a Sheva. Se ieri hai guardato la partita ti sarai accorto che come dicevo io Adriano è solo potenza. Se i tiri non vanno in porta Adriano non segna. Poi ti sei accorto come tira male di destro.
Non lo voglio mai dire ma non è solo Del Piero che sbaglia i gol davanti la porta, ieri Adriano ne ha sbagliati alcuni clamorosi.
Per me vale quela classifica li.
Commenta
-
Originally posted by The MerLin
Lucarelli
Gilardino
Montella
Toni
Vucinic
Shevchenko
Adriano
Ibrahimovic
Esposito
Di Michele
questi sono stati nei fatti i migliori attaccanti dell'anno scorso.
in valori assoluti
Adriano
Shevchenko
Trezeguet
sono le tre prime punte piu forti nel campionato
E Lucarelli? Cioè, un giopcatore che da solo trascina il Livorno che viene dalla B e che diventa capocannoniere... Non mi pare inferiore ad Adriano.
Se parli di Sheva e Trezeguet va bene, sono superiori e basta, ma Adriano non ce lo metto per adesso.
Commenta
Commenta