Originally posted by Wang-Xune
1)vero , pero' da qui a definirlo una pippa ce ne passa . A me non sta simpatico (anche se credo sia in fond oun buon ragazzo , solamente ingenuo) , pero' tecnicamente è bravo. I suoi difetti sono altri : nelle partite importanti si squaglia , cade in gesti di reazione e sente troppo la pressione. Pero' non puoi dire che è una sega , è un bel giocatore , non un fenomeno come i giornalisti italiani ce lo vogliono far passare (a leggere i giornali noi abbiamo miglior portiere del mondo, migliori due centrali difensivi, miglior terzino sx , miglior regista , miglior incontrista , miglior trequartista , migliori attaccanti....com'è che non vinciamo mai niente?) ..pero' è un buon giocatore , sicuramente sopra la media.
2)non mi pare , semplicemente la squadra fa meno risultati , in quanto capello non c'è piu' (l'ultimo anno con capello totti fece tipo 20 gol nel campionato) , ma non gli si possono dare tutte le colpe . Il suo livello di gioco è rimasto lo stesso , non era un trascintore nell'anno dello scudetto ma c'era capello e ha vinto l ostesso) e non lo è ora . Pero' il suo livello di gioco è lo stesso.
3)su del piero si esagera . Io lo stimo molto , è uno dei pochi campioni educati e intelligenti che ci siano in Italia e i giornalisti lo trattano da far schifo . Pero'da dopo quell'infortunio non è steso piu' lo stesso (è ancora un buon giocatore , ma ti ricordo che prima dell'infortunio segno' tipo 22 gol in campionato e altri 22 inzagh ie la juve vinse o scudetto...all'epoca del piero era infermabile , ora non lo è piu') , quindi lo reputo in fase calante ... nonostante cio' appena sbaglia una roba (tutti sbagliano) gli dicono di tutto e questo non è giusto.
4)si
5)si , troppi , ma finchè si ha branca oriali and co. come operatori di mercato non si va da nessuna parte.
6)si , odio queste robe , secondo me dovrebbero andare tutti in galera e non entrare MAI piu in uno stadio
7)leggi sopra
8)è la bandiera della juve , ha vinto molto , ma tu lo sopravvaluti secondo me , purtroppo l'infortunio l'ha bloccato quando aveva 24 anni circa , se no probabilmente sarebbe diventato uno dei migliori giocatori italiani di sempre (sempre che fosse pulito "dopingamente parlando" e non è una provocazione)
9)si , è per quello che la juve ha vinto lo scudetto l'anno scorso e il milan l'ha perso , nonostante , secondo me , il milan fosse piu' forte. La juve per tradizione cmq. con le piccole squadre vince sempre , con Capello ancora di piu' che è un allenatore che bada al concreto (per eempio... la juve segna spesso su calcio d'angolo o cmq. da situazione di palla inattiva , il milan praticamente mai , deve fare una bella azione corale , e solo dopo segna...in poche parole la juve è cinica e fa gol di rapina che spesso contro una piccola che si barrica ti fanno vincere )
10)no , non basta dato che ci sono 38 partite , pero' aiuta
in linea di massima...su ste cose dici il vero , dici cazz.ate quando commenti giocatori e partite della juve, pompandoli/e in maniera veramente fuori luogo ed esagerata.
ti faccio degli esempi :
1)ibrahimovic che a me sta sulle palle come pochi perchè è uno sbruffone maleducato rissaiolo , è molto forte , ma non è ancora meglio di adriano nè di sehva nè di tanti altri .... dagli ancora 1/2 che si confermi s sti livelli , a quel punto ne parliamo (adriano e sheva per esempio fanno + di 20 gol a stagione da qlc anno)
2)del piero (nonostante la stima che ho per lui) non è il dio del calcio , tutt'ora ci sono tantissimi giocatori al mondo piu' forti di lui (infatti sta , purtroppo, in panca)
3)moggi è molto bravo nel suo lavoro , ma mai nessuno lo stimerà o lo apprezzerà come uomo ... per questo qua senti dire che non è bravo... lui è bravo , solo che come uomo fa talmente schifo che nessuno lo valuta per come dovrebbe essere valutato
4)la storia di mutu faceva , obiettivamente , ridere ; sembrava il racconto di un pazzo
5)non puoi , ogni volta che la juve vince UNA partita , scrivere un papiro di 6000 righe come se avesse vinto 15 champions di fila (come hai fatto in sto post)... cioè puoi anche farlo , ma poi non ti puoi lamentare se la gente ti dice che non capisci una sega
6)non puoi dire che i milaniti votano belrusconi perchè è cosi e basta...il calcio non è la vita reale , è SOLO un sport
7)non puoi scrivere che è NORMALE che fra tifosi di squadre opposte vicini di casa ci si meni , o si spacchi le porte di casa o cosa cavolo avevi scritto tempo fa...non è un comportamento normale , è un comportamento da esasperati
poi ce ne sarebbe di sicuro altre che non mi vengono in mente adesso
ah...
8)gattuso è fortissimo sono milanista
Commenta