annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facile vittoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune
    Rispondo:

1)vero , pero' da qui a definirlo una pippa ce ne passa . A me non sta simpatico (anche se credo sia in fond oun buon ragazzo , solamente ingenuo) , pero' tecnicamente è bravo. I suoi difetti sono altri : nelle partite importanti si squaglia , cade in gesti di reazione e sente troppo la pressione. Pero' non puoi dire che è una sega , è un bel giocatore , non un fenomeno come i giornalisti italiani ce lo vogliono far passare (a leggere i giornali noi abbiamo miglior portiere del mondo, migliori due centrali difensivi, miglior terzino sx , miglior regista , miglior incontrista , miglior trequartista , migliori attaccanti....com'è che non vinciamo mai niente?) ..pero' è un buon giocatore , sicuramente sopra la media.

2)non mi pare , semplicemente la squadra fa meno risultati , in quanto capello non c'è piu' (l'ultimo anno con capello totti fece tipo 20 gol nel campionato) , ma non gli si possono dare tutte le colpe . Il suo livello di gioco è rimasto lo stesso , non era un trascintore nell'anno dello scudetto ma c'era capello e ha vinto l ostesso) e non lo è ora . Pero' il suo livello di gioco è lo stesso.

3)su del piero si esagera . Io lo stimo molto , è uno dei pochi campioni educati e intelligenti che ci siano in Italia e i giornalisti lo trattano da far schifo . Pero'da dopo quell'infortunio non è steso piu' lo stesso (è ancora un buon giocatore , ma ti ricordo che prima dell'infortunio segno' tipo 22 gol in campionato e altri 22 inzagh ie la juve vinse o scudetto...all'epoca del piero era infermabile , ora non lo è piu') , quindi lo reputo in fase calante ... nonostante cio' appena sbaglia una roba (tutti sbagliano) gli dicono di tutto e questo non è giusto.

4)si

5)si , troppi , ma finchè si ha branca oriali and co. come operatori di mercato non si va da nessuna parte.

6)si , odio queste robe , secondo me dovrebbero andare tutti in galera e non entrare MAI piu in uno stadio

7)leggi sopra

8)è la bandiera della juve , ha vinto molto , ma tu lo sopravvaluti secondo me , purtroppo l'infortunio l'ha bloccato quando aveva 24 anni circa , se no probabilmente sarebbe diventato uno dei migliori giocatori italiani di sempre (sempre che fosse pulito "dopingamente parlando" e non è una provocazione)

9)si , è per quello che la juve ha vinto lo scudetto l'anno scorso e il milan l'ha perso , nonostante , secondo me , il milan fosse piu' forte. La juve per tradizione cmq. con le piccole squadre vince sempre , con Capello ancora di piu' che è un allenatore che bada al concreto (per eempio... la juve segna spesso su calcio d'angolo o cmq. da situazione di palla inattiva , il milan praticamente mai , deve fare una bella azione corale , e solo dopo segna...in poche parole la juve è cinica e fa gol di rapina che spesso contro una piccola che si barrica ti fanno vincere )

10)no , non basta dato che ci sono 38 partite , pero' aiuta

in linea di massima...su ste cose dici il vero , dici cazz.ate quando commenti giocatori e partite della juve, pompandoli/e in maniera veramente fuori luogo ed esagerata.
    ti faccio degli esempi :
    1)ibrahimovic che a me sta sulle palle come pochi perchè è uno sbruffone maleducato rissaiolo , è molto forte , ma non è ancora meglio di adriano nè di sehva nè di tanti altri .... dagli ancora 1/2 che si confermi s sti livelli , a quel punto ne parliamo (adriano e sheva per esempio fanno + di 20 gol a stagione da qlc anno)
    2)del piero (nonostante la stima che ho per lui) non è il dio del calcio , tutt'ora ci sono tantissimi giocatori al mondo piu' forti di lui (infatti sta , purtroppo, in panca)
    3)moggi è molto bravo nel suo lavoro , ma mai nessuno lo stimerà o lo apprezzerà come uomo ... per questo qua senti dire che non è bravo... lui è bravo , solo che come uomo fa talmente schifo che nessuno lo valuta per come dovrebbe essere valutato
    4)la storia di mutu faceva , obiettivamente , ridere ; sembrava il racconto di un pazzo
    5)non puoi , ogni volta che la juve vince UNA partita , scrivere un papiro di 6000 righe come se avesse vinto 15 champions di fila (come hai fatto in sto post)... cioè puoi anche farlo , ma poi non ti puoi lamentare se la gente ti dice che non capisci una sega
    6)non puoi dire che i milaniti votano belrusconi perchè è cosi e basta...il calcio non è la vita reale , è SOLO un sport
    7)non puoi scrivere che è NORMALE che fra tifosi di squadre opposte vicini di casa ci si meni , o si spacchi le porte di casa o cosa cavolo avevi scritto tempo fa...non è un comportamento normale , è un comportamento da esasperati

poi ce ne sarebbe di sicuro altre che non mi vengono in mente adesso

ah...
    8)gattuso è fortissimo sono milanista

Commenta

Ah già, ricordiamoci anche questa!!! sai, non sono molte!!!

Poi???dai dai che ce la fai su!!!

Ah!!! si si, nello stesso anno mi pare, e si, qui è questione di anni, perchè questo giocatore oramai non tocca più palla, in un derby..aspè, che derby???, ah in quello che oramai chiamano Derby della vergogna, quei derby dove fanno girare voci di bambini morti, ste cose qui insomma, Roma-Lazio 5 -1 ti ricordi?

Segnati pure questa và
      Esatto,anche quella di partita,non lo nego mica.
      Sei tu che neghi l'evidenza,peggio per te,intanto te ricorda quella,che io non ho bisogno di ricordare,so benissimo quanto sia forte Totti.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Vision
        in linea di massima...su ste cose dici il vero , dici cazz.ate quando commenti giocatori e partite della juve, pompandoli/e in maniera veramente fuori luogo ed esagerata.
        ti faccio degli esempi :
        1)ibrahimovic che a me sta sulle palle come pochi perchè è uno sbruffone maleducato rissaiolo , è molto forte , ma non è ancora meglio di adriano nè di sehva nè di tanti altri .... dagli ancora 1/2 che si confermi s sti livelli , a quel punto ne parliamo (adriano e sheva per esempio fanno + di 20 gol a stagione da qlc anno)
        2)del piero (nonostante la stima che ho per lui) non è il dio del calcio , tutt'ora ci sono tantissimi giocatori al mondo piu' forti di lui (infatti sta , purtroppo, in panca)
        3)moggi è molto bravo nel suo lavoro , ma mai nessuno lo stimerà o lo apprezzerà come uomo ... per questo qua senti dire che non è bravo... lui è bravo , solo che come uomo fa talmente schifo che nessuno lo valuta per come dovrebbe essere valutato
        4)la storia di mutu faceva , obiettivamente , ridere ; sembrava il racconto di un pazzo
        5)non puoi , ogni volta che la juve vince UNA partita , scrivere un papiro di 6000 righe come se avesse vinto 15 champions di fila (come hai fatto in sto post)... cioè puoi anche farlo , ma poi non ti puoi lamentare se la gente ti dice che non capisci una sega
        6)non puoi dire che i milaniti votano belrusconi perchè è cosi e basta...il calcio non è la vita reale , è SOLO un sport
        7)non puoi scrivere che è NORMALE che fra tifosi di squadre opposte vicini di casa ci si meni , o si spacchi le porte di casa o cosa cavolo avevi scritto tempo fa...non è un comportamento normale , è un comportamento da esasperati

poi ce ne sarebbe di sicuro altre che non mi vengono in mente adesso

ah...
        8)gattuso è fortissimo sono milanista

up

Commenta

Scusami Wang ma non eri te quello che diceva che le conclusioni si tirano a fine stagione? Sei una persona poco coerente oppure certe cose le dici solo quando ti stanno comode?
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originally posted by Bryan Nanco
            Scusami Wang ma non eri te quello che diceva che le conclusioni si tirano a fine stagione?
            Mi spiace ma questo lo dicevo io.

Lui fa i pronostici già dalle tournè estive. Una volta gli è andata bene, ma non è sempre festa.

Commenta

Originally posted by Bryan Nanco
              Scusami Wang ma non eri te quello che diceva che le conclusioni si tirano a fine stagione? Sei una persona poco coerente oppure certe cose le dici solo quando ti stanno comode?

Sicuramente le conclusioni si tirano a fine stagione, però converrai con me che qualcosa già si muove dall'inizio. 2 partite l'Inter ha già perso 3 punti sulla Juventus e 1 sul Milan. 2 giornate e l'Inter ha già un tecnico che in conferenza stampa dimostra dei limiti e mancanza di carattere, autocommiserandosi sulla sconfitta, e dicendo una cosa che secondo me è clamorosa. Ha detto che se non metteva Adriano sarebbe stato tartassato... Ma stiamo scherzando? Quindi Mancini non ha la libertà di scelta? Io non capisco.
              Sono passate solamente 2 giornate ma è come uno sprint dove una squadra è già avanti.

E la cosa bella, è che questa squadra è davanti da 40 partite, ossia dalla prima giornata dello scorso anno.

Commenta

Sicuramente le conclusioni si tirano a fine stagione, però converrai con me che qualcosa già si muove dall'inizio. 2 partite l'Inter ha già perso 3 punti sulla Juventus e 1 sul Milan. 2 giornate e l'Inter ha già un tecnico che in conferenza stampa dimostra dei limiti e mancanza di carattere, autocommiserandosi sulla sconfitta, e dicendo una cosa che secondo me è clamorosa. Ha detto che se non metteva Adriano sarebbe stato tartassato... Ma stiamo scherzando? Quindi Mancini non ha la libertà di scelta? Io non capisco.
                Sono passate solamente 2 giornate ma è come uno sprint dove una squadra è già avanti.

E la cosa bella, è che questa squadra è davanti da 40 partite, ossia dalla prima giornata dello scorso anno.
                Ok, allora smetto direttamente di seguire il campionato..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                X