annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facile vittoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Facile vittoria

Originally posted by Wang-Xune ......
    Beh secondo me questa è quasi pari al topic di muti, ci sono tante, troppe cavolate. secondo Wang il campionato è chiuso, si infatti 2 punti da rimontare dopo 2 giornate sono troppi, niente la juve ha vinto anke quest'anno, nn riusciremo mai a riprendere 2 punti, perkè siamo troppo vekki ( ), l'inter invece ha solo giocatori mediocri ( ), per tua informazione julio cesar (il portiere dell'inter) è stato il migliore dei suoi, ma tu leggi i commenti delle partite sul topolino quindi dici ke julio cesar è una pippozza.ibrahimovich è un pallone d'oro perkè ha servito un assist a trezeguet e si è mosso bene senza fare falli, a Ronaldinho allora bisogna fare un monumento in ogni citta. Il Palermo nettamente piu forte dell'inter, l'empoli era una delle favorite allo scudetto, ma la juve ha ridimensionato i suoi obbiettivi, ora la juve ospitera la juve una squadra ke lottera per la champions in quanto ha pareggiato contro il Milan su un campo ke neanke per la pallanuoto andava bene

Commenta

Originally posted by PaTaTa

totti avra fatto due lisci davanti la porta ma rimane sempre Totti , un campione favoloso a cui basta un passaggio x farti vincere una partita e penso lo abbia dimostrato ampiamente in nazionale

Si si, Totti è Totti, per voi a Roma è forte, per il resto del mondo no.
      Spetta che controllo...uhm...*cerca*...l'ultimo assist di Totti risale...uhm...l'ultima volta che Totti ha giocato una buona gara è in Roma-Parma 3-1, quando la Roma vinse lo scudetto. Ah si si ricordo, è come dici tu, Totti con un passaggio ti risolve la partita
      ma di quale anno parli???

Poi in nazionale io mi ricordo qualche espulsione, qualche sputo, tanta tribuna. Si, perchè mentre gli "azuri" giocaano, Totti stava con la bella mogliettina in tribuna, tanto i soldi li prende lo stesso...ah...ti rifersci alla Bielorussia? Contro la Bielorussia ha giocato bene??? Bè, contro squadre da serie C hano giocato tutti bene, mica solo Totti.

Vallo a chiedere alla Scozia se Totti vale qualcosa...

Commenta

Io una partita bella di Totti in campionato la ricordo,mi pare anche fosse contro una squadra forte..

..uhm..
        ..uhm..
        ..uhm..

Zitti,4 e a casa?
        Remember?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Io una partita bella di Totti in campionato la ricordo,mi pare anche fosse contro una squadra forte..

..uhm..
          ..uhm..
          ..uhm..

Zitti,4 e a casa?
          Remember?

Ah già, ricordiamoci anche questa!!! sai, non sono molte!!!

Poi???dai dai che ce la fai su!!!

Ah!!! si si, nello stesso anno mi pare, e si, qui è questione di anni, perchè questo giocatore oramai non tocca più palla, in un derby..aspè, che derby???, ah in quello che oramai chiamano Derby della vergogna, quei derby dove fanno girare voci di bambini morti, ste cose qui insomma, Roma-Lazio 5 -1 ti ricordi?

Segnati pure questa và

Commenta

wang mi fai rotola

ahahahahAUhUAhUAhuhAuhUAHAHuhauhauHAuAH

dio mio!!!!

neanche ti rospondo xche non mi va di scrivere tanto sappi solo che stai afa rotola tutto il forum di GN continua cosi

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Si si, Totti è Totti, per voi a Roma è forte, per il resto del mondo no.
              peccato che lo vorrebbero tutti i club piu forti del mondo ma chissa xche forse so tutti pazzi tranne gli juventini
              Spetta che controllo...uhm...*cerca*...l'ultimo assist di Totti risale...uhm...l'ultima volta che Totti ha giocato una buona gara è in Roma-Parma 3-1, quando la Roma vinse lo scudetto. Ah si si ricordo, è come dici tu, Totti con un passaggio ti risolve la partita
              ma di quale anno parli???
              vediamo l'ultimo assist lo ha fatto in nazionale tre gg fa..se parliamo in campionato mi pare che lo abbia fatto anke co la reggina . ci sono i programmi in tv dove le fanno vedere le azioni misa tu non li hai mai visti

Poi in nazionale io mi ricordo qualche espulsione, qualche sputo, tanta tribuna. Si, perchè mentre gli "azuri" giocaano, Totti stava con la bella mogliettina in tribuna, tanto i soldi li prende lo stesso...ah...ti rifersci alla Bielorussia? Contro la Bielorussia ha giocato bene???
              se dici che contro la bielorussia ha giocato male figlio mio misa tanto che te r il calcio siete due cose opposte e parli tanto x dare fiato alla bocca...in materia di calcio sei un po incompetente prova co le altre sezioni del forum magari troverai quella adatta a te
              Bè, contro squadre da serie C hano giocato tutti bene, mica solo Totti.

mi pare che la juve in campionato non abbia giocato con le piu forti eh

ah ma è vero la juve è la juve e contro di lei tutte le squadre si trasformano nel real madrid...

Commenta

peccato che lo vorrebbero tutti i club piu forti del mondo ma chissa xche forse so tutti pazzi tranne gli juventini

vediamo l'ultimo assist lo ha fatto in nazionale tre gg fa..se parliamo in campionato mi pare che lo abbia fatto anke co la reggina . ci sono i programmi in tv dove le fanno vedere le azioni misa tu non li hai mai visti

se dici che contro la bielorussia ha giocato male figlio mio misa tanto che te r il calcio siete due cose opposte e parli tanto x dare fiato alla bocca...in materia di calcio sei un po incompetente prova co le altre sezioni del forum magari troverai quella adatta a te

mi pare che la juve in campionato non abbia giocato con le piu forti eh

ah ma è vero la juve è la juve e contro di lei tutte le squadre si trasformano nel real madrid...
                Ricapitoliamo:

-Totti non se l'è comprato nessuno se lo volevano stai sicuro che ora non stava a Roma.

-L'ultimo assist di Totti te l'hò elencato prima.

-Mai detto che contro la Bielorussia ha giocato male, ho detto che tutti hanno giocato bene e che contro la Bielorussia giocano bene pure le squadre di serie C.

-Il campionato non è solo Juve-Milan e Juve-Inter, ma si vince con le piccole.

Commenta

Ricapitoliamo:

-Totti non se l'è comprato nessuno se lo volevano stai sicuro che ora non stava a Roma.

-L'ultimo assist di Totti te l'hò elencato prima.

-Mai detto che contro la Bielorussia ha giocato male, ho detto che tutti hanno giocato bene e che contro la Bielorussia giocano bene pure le squadre di serie C.

-Il campionato non è solo Juve-Milan e Juve-Inter, ma si vince con le piccole.
                  1)

2)

3)

4)rispondo solo a sto punto: tu hai fatto questo lollosissimo thread x elogiare la magnificenza della tua squadra che ha dominato niente popo di meno che la magnifica EMPOLI detentrice delgli ulltimi dieci scudetti e delle ultime 10 champions

ti riinvito a vederti i programmi sportivi dove fanno vedere le azioni coi gol

e non è un caso che tutti coloro che han postato ti abbiano dato dell'assurdo cmq
                  Ultima modifica di bruise; 12-09-2005, 18:54.

Commenta

1)

2)

3)

4)rispondo solo a sto punto: tu hai fatto questo lollosissimo thread x elogiare la magnificenza della tua squadra che ha dominato niente popo di meno che la magnifica EMPOLI detentrice delgli ulltimi dieci scudetti e delle ultime 10 champions

ti riinvito a vederti i programmi sportivi dove fanno vedere le azioni coi gol

e non è un caso che tutti coloro che han postato ti abbiano dato dell'assurdo cmq

Io non vado dove tira il vento. Io sono Juventino e penso da Juventino, quindi non potrò mai avere l'approvazione di altre squadre. Se rivedi i programi sportivi ti diranno le stesse cose che ti ho detto io nel mio post.
                    Il mio post non è Juve-Empoli ma è la JUventus e la potenza che è. Non centra nulla che giochi contro l'Empoli, centra che stai giocando contro una squadra di Serie A in campionato. Non è amichevole. Sono partite da 3 punti dove se sbagli perdi terreno.
                    Non mi sembri un'esperto.

Commenta

Io non vado dove tira il vento. Io sono Juventino e penso da Juventino, quindi non potrò mai avere l'approvazione di altre squadre. Se rivedi i programi sportivi ti diranno le stesse cose che ti ho detto io nel mio post.
                      Il mio post non è Juve-Empoli ma è la JUventus e la potenza che è. Non centra nulla che giochi contro l'Empoli, centra che stai giocando contro una squadra di Serie A in campionato. Non è amichevole. Sono partite da 3 punti dove se sbagli perdi terreno.
                      Non mi sembri un'esperto.
                      guarda che sei te che ti contraddici ad ogni post

Commenta

guarda che sei te che ti contraddici ad ogni post

Fammi qualche esempio và

Commenta

sappi solo che stai afa rotola tutto il forum di GN continua cosi
                          effettivamente wang stai un po' diventando un super zimbello :/
                          una volta eri il mio mito , ma il troppo stroppia

(detto fra noi... secondo me scrive ca.gate apposta per provocarvi , ma non ci crede a quello che scrive.... non puo' crederci...spero almeno...)

forza wang , ripigliati!

Commenta

Originally posted by Vision

effettivamente wang stai un po' diventando un super zimbello :/
                            una volta eri il mio mito , ma il troppo stroppia

(detto fra noi... secondo me scrive ca.gate apposta per provocarvi , ma non ci crede a quello che scrive.... non puo' crederci...spero almeno...)

forza wang , ripigliati!

Seriamente.

Io ti giuro, a me sembra veramente strano come molti qui sul Forum la pensino calcisticamente. Io ho tantissimi amici di tutte le età, tutti pazzi per il calcio, ed i discorsi che facciamo parlando di calcio sono quelli che io posto qui sul Forum. Faccio un'esempio. Parliamo di Totti un secondo. Che i romanisti non me ne vogliano
                            Ma insieme a tutti, ma tutti dico, abbiamo criticato Totti per la partita contro la Scozia e per tutti i guai che ha fatto in nazionale. Guardate che tantissima gente sarebbe disposta a metterlo fuori rosa. Ora se abitate a Roma è quasi impossibile che possiate sentire una cosa del genere. Ma se uscite da Roma ve lo direbbero a milioni. Pensate che l'altra volta ero a casa di amici a cena. C'era un PC, e per farci 2 risate ho cominciato a spiegare loro cos'era Gamesnet, partendo da spiegargli Ultima Online, e per farli capire c'è voluto un'ora, per spiegargli pure cos'erano i Nickname. vabbè... Anche a loro sembrava strano leggere i reply di molti, si guardavano stupefatti. E non erano tutti Juventini.
                            Cioè, per loro leggere "la nazionale di Totti" era una cosa strana. Capisci?
                            E' uno dei tanti esempi, per non parlare degli Interisti... vabbè.
                            Cioè, oggi Bryan ha scritto che non trovava le vittorie Juventine!!! Ma un'Interista che è diventata la barzeletta d'Italia che non vince mai può mai mettersi a guardare le vittorie delle altre squadre? Ma un'Interista può mai prendere in giro un tifoso di un'altra squadra sfottendolo che non vince?UN'INTERISTA CAPISCI?!!!!!!!!!!!!! a questa rispondimi ti prego perchè è il massimo.

Io posso sembrare Zimbello, stupido, quello che vuoi, però ti lascio delle domande:

1)Non è forse vero che finora Totti in nazionale non è mai stato decisivo e che nei momenti importanti non ha mai giocato bene, facendo anche delle figuracce venendo espulso ai mondiali in Korea e sputando in faccia ad un'avversario agli Europei?

2)Non è forse vero che dall'anno dopo dello scudetto, Totti è in forte calata?

3)Criticano Del Piero che si è mangiato 2 gol davanti la porta agli Europei. Ma non è forse vero che tanti sono i giocatori che sbagliano gol davanti la porta e su Del Piero si esagera sempre? Perchè in Korea non si è data la colpa a Vieri che si è mangiato un gol davanti la porta ad 1METRO E MEZZO facendo la cosa più difficile, ossia sparandola alta. Non è forse vero che Gattuso ai mondiali in Korea da 2 metri ha tirato addosso al portiere?

4)Non è forse vero che l'Inter sono anni che sbaglia merdcatgo, comprando oltre 150 giocatori senza vincere niente?

5)Non è forse vero che la dirigenza Interista è una barzelletta incapace di capire se un giocatore vale oppure no? Quanti errori ci sono stati da Roberto Carlos a Seedorf, passando per Pirlo? E Cannavaro?

6)Il derby Roma-Lazio non è forse stato chiamato da tutti il Debry della vergogna?

7)Non è forse stata una figuraccia per tutta l'Italia le squalifiche di Roma e Inter in Champions? Con i romanisti che hanno spaccato la testa ad un'arbitro in CHAMPIONS LEAGUE??????

8)Non è forse un simbolo del calcio Del Piero, che ha vinto tutto, ma proprio tutto, diventando anche campione del mondo con la Juve a Tokyo grazie ad un suo gol?

9)Non è forse vero che per vincere un campionato è importantissimo cercare di vincere con tutte le piccole squadre?

10)Non è forse vero che vincere lo scontro diretto non basta a poter vincere un campionato?

Ti lascio solo queste, anche se le domande sarebbero tante.

Saranno cavolate, saranno quello che volete, forse qui sul Forum c'è un pensiero diverso, io però la penso così

Commenta

9)Non è forse vero che per vincere un campionato è importantissimo cercare di vincere con tutte le piccole squadre?

mi viene il dubbio che anche tu possa cominciare a capirne qualkosa di calcio
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

8)Non è forse un simbolo del calcio Del Piero, che ha vinto tutto, ma proprio tutto, diventando anche campione del mondo con la Juve a Tokyo grazie ad un suo gol?

Smonto il tuo post solo con una frase.

Pure Pancaro ha vinto tutto.

Rifletti su questo
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X