annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campioni Di Europa!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campioni Di Europa!!!!!!!

Italia 3 Russia 2...

Grandi ragazzi..

Ho visto solo fino al 2 a 1 per la russia.. caxxo ci stavano massacrando.. Ma poi

SUA MAESTA' RE DELLA PALLAVOLO MASTRANGELO decise di issare una diga a difesa della propria patria minacciata.

La vittoria ci ha arriso!!!!!!! (wang ti amo)

SI RIAPRE UN NUOVO CICLO

Bhe davvero grandi, cambiano i nomi e personaggi ma il risultato è sempre quello

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Up, che partita

Commenta

Re: Campioni Di Europa!!!!!!!

Originally posted by Sir Elios

SI RIAPRE UN NUOVO CICLO
        Volevi dire il Ciclio CONTINUA!!!

1° Set Perfettp
        2° e 3° Blackout totale, peggio di una squadra dilettante
        4° e 5° abbiamo fatto la differenza

e' un 7 Azzuro perfetto, che ci darà parecchie soddisfazioni.

Commenta

Semplicemente una partita meravigliosa!

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Re: Campioni Di Europa!!!!!!!

Originally posted by Sir Elios
            Italia 3 Russia 2...

Grandi ragazzi..

Ho visto solo fino al 2 a 1 per la russia.. caxxo ci stavano massacrando.. Ma poi

SUA MAESTA' RE DELLA PALLAVOLO MASTRANGELO decise di issare una diga a difesa della propria patria minacciata.

La vittoria ci ha arriso!!!!!!! (wang ti amo)

SI RIAPRE UN NUOVO CICLO
            Diciamoc he ci ha aiutato cernic (sccritto così?)
            Mastrangelo è fortissimo ma al quarto set abbiamo rimontato per merito suo, di cernic.
            Ma specialmente perchè è entrato Fei :O

Cmq il secondo e terzo set gli ho visit male.
            Mentre nel quinto set molti errori da parte della russia.
            Ultima modifica di s_12; 12-09-2005, 19:07.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Regà..... Na partita strana quella dell'Italia.... non è stata bella e non è stata brutta...

Devo dire un po' di cose:

- Montali di pallavolo non ci capisce niente... perchè è un teorico e basta.
              - Mastrangelo ha giocato il 1 e il 5to set a muro, in attacco era praticamente nullo (anche perchè davanti aveva 2 bambini di 2metri e 10 e 17).
              - Cernic ha risolto la partita, perchè ha cominciato a tira sempre e cmq.. sopratutto palla staccata.
              - Vermiglio come palleggiatore fà ridere: non ha fantasia e è troppo prevedibile.
              - Fei ha giocato una buona partita, ma non al livello di quella con la Serbia.

Siamo stati fortunati in alcune situazioni, bravi in altre e peggiore la russia in altre ancora. Grazie a dio che sono molto meno tecnici e più fisici, sennò finiva sul 4to set.

My Two Cent

Commenta

O_O io mi sono visto 4° e 5° set, l'ho trovata per caso la partita, poi un rapido consulto al televideo e ho visto che era la finale...di lì ho cominciato a tifare come si fa nelle migliori occasioni

Mastrangelo mè piaciuto per la grinta...

Campioni!
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by JaQQuO
                  - Montali di pallavolo non ci capisce niente... perchè è un teorico e basta.
                  - Vermiglio come palleggiatore fà ridere: non ha fantasia e è troppo prevedibile.
                  Su questi non sono d'accordo. Montali è un grande selezionatore, e lo ha dimostrato anche a questo Europeo. Non sono chiacchiere le sue, ha messo insieme un gruppo di ragazzetti sconosciuti sostituendo gente di livello indiscusso, su tutti Papi. Nessuno gli dava una lira, e se era buono solo a chiacchiere non avrebbe mai fatto risultato.

Vermiglio mi piace molto come alzatore. Devi pure calcolare che la pallavolo italiana si basa poco sulla figura dell'alzatore (ho giocato molti anni in quel ruolo), a differenza ad esempio di quella brasiliana. Là l'alzatore fa show, qui invece deve saper dettare i tempi. Sono due concezioni diverse.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Su questi non sono d'accordo. Montali è un grande selezionatore, e lo ha dimostrato anche a questo Europeo. Non sono chiacchiere le sue, ha messo insieme un gruppo di ragazzetti sconosciuti sostituendo gente di livello indiscusso, su tutti Papi. Nessuno gli dava una lira, e se era buono solo a chiacchiere non avrebbe mai fatto risultato.

Vermiglio mi piace molto come alzatore. Devi pure calcolare che la pallavolo italiana si basa poco sulla figura dell'alzatore (ho giocato molti anni in quel ruolo), a differenza ad esempio di quella brasiliana. Là l'alzatore fa show, qui invece deve saper dettare i tempi. Sono due concezioni diverse.
                    Si ma metti anche questo:

Montali non ha mai giocato a livelli alti a pallavolo (Anastasi era nazionale) e secondo me non ha la vera carica che può darti un'allenatore che vorrebbe entrare in campo per spaccare tutto.
                    Se noti bene, durante la partita, al momento di tirare fuori qualcosa si è giocato una pallavolo tecnica (vedi Fei che piazza le palle da banda con le cosidette "buste de piscio" o "stracci bagnati"; contando che il libero della Russia è uno dei più forti del mondo, non puoi giocare nel piazzare ma facendo i crateri per terra: quindi ci vuole la grinta che Montali non può darti. O almeno, quando gioco io ho bisogno di un'allenatore che dica in poche parole "Entra, spacca tutto e portiamoci a casa sti 3 punti."

Il palleggio, come hai detto tu, nel campionato italiano ha "poca" importanza; contando che Vermiglio ha molta tecnica e poca fantasia, cioè quello che richiede il nostro campionato nazionale.
                    Nel campionato del mondo bisogna averla, perchè ti metti davanti delle squadre che giocano una pallavolo "moderna" (vedi il Brasile che ha inventato un'altra tipologia di attacco un'anno fà).
                    Si è giocato poco di pipe da posto 6 e troppo di banda, si è giocato troppo a pallettoni che a veloci da centro, non si è giocato neanche una palla spinta a banda, idem per la super da posto 4 o il rinomato "su e giù".
                    Non sò se ricordi Mauricio alle olimpiadi che alza una veloce in tuffo

Commenta

Per il discorso di Montali posso starci se dici che non è un allenatore che da carica, ma ciò non gli toglie i meriti che comunque ha (e i risultati sono evidenti).

Per il resto tu mi parli di Brasile che come hai fatto notare è su un altro mondo. Una pallavolo come quella brasiliana noi non la giocheremo MAI, quindi è inutile porsi il problema. E' vero, giochiamo poche veloci, poche conclusioni dalla seconda linea... ma siamo una squadra quadrata e quello è il nostro punto di forza. Non siamo eclatanti, non abbiamo grossissime individualità, siamo però affiatati e sappiamo lottare. E dobbiamo continuare a puntare su questo perchè al mondo così siamo secondi solo al Brasile (e per un pò ce la siamo pure giocata con il Brasile l'anno scorso, non la finale ovviamente ma la partita del girone delle Olimpiadi). Voler giocare alla Brasiliana senza essere brasiliani sarebbe un suicidio.

Commenta

Si può giocare benissimo alla brasiliana, basta avere un bel palleggiatore

Commenta

A proposito dei brasiliani..mancano solo loro da sconfiggere ai prossimi mondiali ma sopratutto a pechino 2008 per conquistare l'oro olimpico!
                          Caro giba, siamo forti...e te lo dimostreremo il piu' presto possibile...enjoy.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                            ai prossimi mondiali
                            Se intendi la World League sappi che non ci siamo qualificati

Commenta

Se intendi la World League sappi che non ci siamo qualificati
                              Intendevo la prossima non l'ultima mancata
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X