Ieri è stata una grande partita, Fei si sta dimostrando un grande Opposto, Tencati e Mastrangelo non sono muri ma dighe, Cisolla e Cernic fanno parecchio male. Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore di Corsano che non solo è un ottimo libero ma fa fare tanti di quei punti con i suoi recuperi che è roba da pazzi.
1° set totalmente annulato Milinkovic e abbiamo vinto facile
2° set sofferto perchè Milinkovic, che è una potenza della natura, ha riscaldato il braccio
3° set abbiamo sofferto
4° nuovamente annullato milinkovic
Comunque la Serbia è un'ottima squadra, hanno un organico che gioca insieme da più di 10 anni ma si vede che la nostra Italia è giovane ma talentuosa.
Fidati di me che ho giocato per 8 anni a pallavolo, e continuo tutt'ora [ caviglia permettendo ], la Pallavolo è lo sport più praticato in Italia, sembra strano ma è cosi, è pieno di schemi e di tante tipologie di attacco e difesa che lo rendono estremamente divertente.
Il libero sembra un ruolo brutto ma è uno dei ruoli più belli che siano mai stati implementati nella pallavolo, poi con questo modalità di assegnazione punti su punti la partità è molto più combattuta e emozionante. poi figurati se vedi giocare atleti del genere è una gioia anche per chi la guarda senza sapere le regole o gli schemi
Io da quando ho preso il patentino da arbitro non riesco più a seguire le gesta atletiche dei giocatori,ma mi concentro solo sulle decisioni dell'arbitro e del suo secondo.
Grande Fei,partita esemplare.
E oggi tutti a tifare Italia!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta